-15%
Il Sigillo dei Traditori

  Clicca per ingrandire

Il Sigillo dei Traditori

Nell'arco di due secoli, quattro presidenti degli Stati Uniti sono stati assassinati... e la storia sta per ripetersi

Steve Berry

  • Prezzo € 7,65 invece di € 9,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 463
  • Formato: 12,5x20
  • Anno: 2014

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Sigillo dei Traditori

Descrizione

Washington, 30 gennaio 1835. Un uomo si apre una strada tra la folla e punta una pistola al petto del presidente Andrew Jackson e preme il grilletto. Ma l'arma s'inceppa e l'attentatore viene assicurato alla giustizia: risulterà uno squilibrato, convinto di essere il re d'Inghilterra.

Eppure il suo gesto non è stato un raptus di follia: quell'uomo, in realtà, era stato plagiato da una mente acuta e perversa...

New York, oggi. Una raffica di proiettili si abbatte sull'ingresso dell'Hotel Cipriani, mancando per un soffio il presidente Daniels, appena sceso dalla sua limousine blindata.

Benché la reazione dei servizi segreti e dell'FBI sia istantanea, Daniels preferisce affidare l'indagine sull'accaduto a Cotton Malone, un ex agente del dipartimento di Giustizia, perché è l'unica persona di cui si possa fidare: quel viaggio a New York era infatti top secret e quindi nell'entourage del presidente degli Stati Uniti si nasconde un traditore.

Malone dovrà smascherarlo prima che possa colpire di nuovo, e soprattutto dovrà risalire agli uomini che hanno guidato la sua mano...

Un romanzo appassionante, elettrico e pieno di intriganti curiosità storiche!

Autore

Steve Berry è conosciuto avvocato da più di vent'anni nella Camden County. Spinto da due grandi passioni, la Storia e la narrativa, agli inizi degli anni ’90 comincia a dedicare gran parte del suo tempo e delle sue conoscenze alla stesura di romanzi e racconti.


Torna su
Caricamento in Corso...