Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Silenzio del Cuore - Riflessioni dalla mente di Cristo (vecchia edizione)

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,70 invece di 13,40 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 270
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2001 - 2010

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Se il silenzio è l'essenza del cuore, il respiro è la chiave per fare ritorno al nostro cuore e al nostro Io. Quando il respiro è affannoso, il pensiero è guidato dalla paura e dall'ansia. Siamo allora concentrati su quello che fanno le altre persone, su come possiamo compiacerle o difenderci da loro. Innalziamo così una fortezza di pensieri attorno a noi e viviamo in uno stato di tensione.

Invece, ogni volta che ci dedichiamo alla pratica del silenzio, cambia il nostro rapporto con l'universo. La nostra comunicazione si fa più ampia e approfondita, gli altri ci capiscono senza bisogno di parlare. Non c'è più differenza tra dentro e fuori. La terra e il cielo si incontrano dove il cuore e la mente si uniscono in silenziosa beatitudine.

AUTORE

Paul Ferrini - Autore di numerosi testi che aiutano a guarire il corpo emotivo e ad abbracciare una spiritualità radicata nelle sfere reali della vita quotidiana. Il suo lavoro è incentrato sul cuore ed e esperienziale, offre il potere di superare paura e vergogna per condividere con gli altri chi siamo realmente. Le sue conferenze, i suoi seminari e il suo Affinity Group Process hanno aiutato migliaia di persone ad approfondire l'esperienza del perdono e ad aprire i loro cuori alla presenza divina in loro stessi e negli altri.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

I libri di Ferrini invitano a riflettere sul significato delle nostre vite e sulla superficialità che il più delle volte le caratterizza. Tutto appare inafferrabile o insormontabile, difficile da comprendere; in realtà siamo soltanto noi che dettiamo regole e attribuiamo giudizi errati condizionati solo dall'inganno delle nostre menti stereotipate su schemi ormai obsoleti, ma ai quali siamo ancorati e facciamo fatica a sradicare

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che emana e trasmette Grazia, serenità, equilibrio e speranza. E' interessante questa rilettura e interpretazione del messaggio cristico in chiave contemporanea, proveniente da una Conoscenza che parte dal cuore e che a mio avviso mette insieme il meglio della spiritualità occidentale ed orientale. Vengono affrontati molti temi universali e della vita quotidiana con profondità e insieme semplicità. Mi sono sentita subito in profonda sintonia con il messaggio e le modalità comunicative di questo libro. Sono circa a metà e quando lo leggo mi sento profondamente serena e pacificata, immersa nella mia vera dimensione fatta di pace ed introspezione. Va assaporato pian piano a mio parere... Trasmette il messaggio di una spiritualità vera, rigorosa e libera al tempo stesso, perché basata sull'ascolto del proprio cuore quale maestro interiore e prendendo le distanze da qualsiasi dogma e artificio. Un cuore che ci chiede di mettere in pratica fino in fondo il nostro sentire più onesto e autentico, senza paura ma con coraggio e fiducia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Straordinario Paul Ferrini! Questo libro mi ha davvero rapita e sicuramente non è di quelli da dimenticare in fondo ad una libreria!!! Lo sto rileggendo l'ennesima volta, e ogni volta mi emoziona profondamente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

A questo libro di Paul Ferrini mi sono particolarmente affezionata. lo rileggo volentieri, bellissimo come tutti gli altri, vi terrà compagnia, e vi affascinerà pagina dopo pagina la prima volta che lo leggerete. Consigliatelo e/ o regalatelo con una Vostra dedica particolare dopo averlo letto voi stessi sarà un vero successo. Bruna61

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su