Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Sincronismo Creativo

La legge di attrazione e il fenomeno delle coincidenze significative

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,90
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 110
  • Formato: 13,5x20
  • Anno: 2013

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'Antica Legge di Attrazione è un sincronismo naturale, che si muove su una certa frequenza. Questa prescinde da ogni individuo o essere vivente.

L'individuo pensante che percepisce ed è consapevole della realtà di questa frequenza, in una prima fase potrebbe pensare che tale frequenza, e gli eventi che ne derivano, sono connessi alsuo stato d'animo, oppure legati in qualche modo al suo destino.

Nell'analisi di tale fenomenologia, in una maniera più approfondita, si potrà notare che il ritmo della natura segue dei percorsi variabili e l'individuo si troverà per caso, o per ragionamento, sincronizzato e trasportato su tale ritmo, come avviene nella musica.

Il sincronismo creativo permette l'interazione con il mondo fenomenico degli eventi paralleli e delle coincidenze significative, e determina un legame con l'Antica Legge di Attrazione.

AUTORE

Luca Falace Laureato alla Facoltà di Lettere all’indirizzo Storico Artistico Contemporaneo. Da oltre dieci anni è impegnato nello studio dell’analisi antropologica dell’arte. Le sue opere d’arte, pubblicate su reti televisive nazionali, su quotidiani e periodici, evidenziano un significato archetipo più profondo del concetto d’arte, ovvero quello mitico e simbolico. Dopo aver insegnato storia dell’arte al liceo ha iniziato a pubblicare i suoi libri. Attualmente è impegnato nella ricerca dello studio dei sincronismi creativi.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su