Il Telemarketing dall' A alla Z

  Clicca per ingrandire

Il Telemarketing dall' A alla Z

26 consigli utili per vendere con successo al telefono - Nuova edizione

Nancy Friedman

  • Prezzo: € 16,00

    o 3 rate da € 5,34 senza interessi. Scalapay

    Articolo non soggetto a sconti per volontà dell'editore

  • Momentaneamente non disponibile

26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Potrebbero interessarti anche:

-5%
Neuromarketing

€ 26,60 € 28,00

-5%
Migliora le tue Relazioni con l'Enneagramma e la PNL

€ 17,00 € 17,90

-5%
Oltre The Secret

€ 15,20 € 16,00

-5%
La Guerra del Marketing

€ 24,70 € 26,00

-5%
Marketing

€ 6,65 € 7,00

-5%
Inbound Marketing

€ 23,65 € 24,90

-5%
Oltre il Prodotto

€ 23,65 € 24,90

-50%
Blog per l'Anima

€ 6,45 € 12,90

-5%
Facebook Marketing

€ 18,90 € 19,90

-5%
Storytelling d'Impresa

€ 25,55 € 26,90

-5%
Content Marketing

€ 26,50 € 27,90

-5%
Self Marketing

€ 27,55 € 29,00

-5%
Le 4 Lenti dell'Innovazione

€ 33,15 € 34,90

Descrizione

26 consigli utili per vendere tutto al telefono: da come scoprire i bisogni del cliente a come conquistarne la fiducia, promuovere con successo prodotti e servizi, porre le domande giuste per chiudere con successo. Il telemarketing richiede tecniche e skill specifici, ma non è certo una scienza: è soprattutto una questione di buonsenso e d'attenzione a quanto si sta dicendo o ascoltando durante una telefonata.

Non rendiamolo più difficile di quanto in effetti non sia! In termini concreti, con ricchezza di esempi delle cose da fare e non fare e di suggerimenti pratici, il libro:

  • illustra gli skill e le tecniche del telemarketing;
  • spiega come sfruttare al meglio ogni telefonata, in partenza e in arrivo;
  • indica gli errori più comuni e spiega come evitarli.

Per ricavare il massimo dalla lettura, vi consigliamo di sottolineare o evidenziare i passi che ritenete utili per voi. L'autrice, considerata la migliore esperta di servizio al cliente e di servizio al telefono, e la più ricercata, non ha fatto altro che raccogliere i "trucchi", gli skill e le tecniche di telemarketing più importanti. La tecnologia elettronica continuerà ad evolversi, ma le abilità e capacità personali qui illustrate non passeranno mai di moda!

Un testo fondamentale dedicato a chiunque usi il telefono per vendere, per conservare i clienti acquisiti e per conquistarne di nuovi.

Dettagli Libro

Editore Franco Angeli Edizioni
Anno Pubblicazione 2001-2009
Formato Libro - Pagine: 78 - 15,5x22,5cm
EAN13 9788856807134
Lo trovi in: Marketing

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...