Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Ogni capitolo è arricchito da domande di orientamento che suggeriscono al lettore un atteggiamento consapevole rispetto al percorso manageriale che è chiamato a compiere.
Il mondo è rapidamente cambiato, la nuova epoca è entrata nelle nostre case senza bussare e si ha l'impressione che abbia cominciato a piovere e proprio non voglia più smetterla.
Possiamo cercare rifugio e attendere che spiova. Oppure possiamo cavalcare fieramente il nuovo tempo e imparare a «ballare sotto la pioggia».
- Che cosa significa questo per un manager?
- A quali competenze deve fare riferimento?
- Quale atteggiamento è chiamato ad assumere?
Il tempo della leadership risponde a queste domande esplorando i fattori che aiutano le imprese a vincere la crisi e a interpretare con successo questa nuova epoca.
Tra i principali fattori del nuovo paradigma manageriale, il libro mette in evidenza:
- l’ecoleadership come nuova modalità di diffusione della leadership
- l'evoluzione del talent management verso il talent leadership
- l’evoluzione delle tecniche di vendita verso la vendita esperienziale
- un nuovo atteggiamento personale
Dettagli Libro
Editore | Guerini e Associati |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Libro - Pagine: 127 - 12x19,5cm |
EAN13 | 9788868960353 |
Lo trovi in: | Leadership |
Autore
Dello stesso autore:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!