Il Trattamento Ridarelli­ - Rover Salva il Natale­ - Le Avventure nel Frattempo

  Clicca per ingrandire

Il Trattamento Ridarelli­ - Rover Salva il Natale­ - Le Avventure nel Frattempo

Roddy Doyle

  • Prezzo: € 30,00

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

Il Trattamento Ridarelli«Aspetta. Aspetta! Questa non è una storia in cui si parla di biscotti. E non è una storia sulla cacca. È una storia che parla della gente che ha messo la cacca sul... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Trattamento Ridarelli­ - Rover Salva il Natale­ - Le Avventure nel Frattempo

Descrizione

Il Trattamento Ridarelli
«Aspetta. Aspetta! Questa non è una storia in cui si parla di biscotti. E non è una storia sulla cacca. È una storia che parla della gente che ha messo la cacca sul marciapiede per farla calpestare dal signor Mack [...] Era cacca di cane, ma non era stato un cane a metterla lì. E questa storia parla delle piccole creature che ce l'avevano messa, appena dieci secondi prima che il signor Mack girasse l'angolo».

Rover Salva il Natale
Babbo Natale era sempre bene informato. Teneva d'occhio tutti i bambini del mondo, i loro genitori e i loro amici a quattro zampe. Gli elfi gli spedivano i loro rapporti. Gli scrivevano cartoline, lettere e e-mail. Gli mandavano piccioni viaggiatori, cani San Bernardo e perfino un gufo che avevano preso in prestito da un ragazzine che si chiamava Potter. Quindi Babbo Natale sapeva che in giro c'era un solo animale in grado di sostituire Rudolph. Un cane. Un cane di nome ROVER! 

Le Avventure nel Frattempo
Torna il mitico Rover, cane spregiudicato e intelligentissimo, "con un cervello grande come l'Africa ficcato in una testa grossa come una patata lessa", per un turbine di avventure esilaranti e improbabili che si scatenano tutte una nel frattempo dell'altra: il signor Mack finisce in galera, sua moglie vuole battere il primato del giro del mondo a piedi senza dirlo a nessuno, i suoi figli sfuggono alle grinfie di una terribile accalappiaorfani scavando un tunnel sotto la prigione, e lui non sa proprio come scagionarsi da un'accusa fondata, ma non vera... Scrittore bestseller ormai classico, Roddy Doyle da ancora una volta prova di straordinarie qualità letterarie, di un dirompente genio creativo, nel suo scatenato, ironico, demenziale terzo romanzo per ragazzi. 

Dettagli Libro

Editore Salani Editore
Anno Pubblicazione 2009
Formato Libro - Pagine: 348 - Cofanetto 3 volumicm
EAN13 9788862560238
Lo trovi in: Libri per Bambini e Ragazzi

Torna su
Caricamento in Corso...