Il Tuo Aldilà Personale - Libro di Igor Sibaldi
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Tuo Aldilà Personale

Guadagna 9 punti Gratitudine!


Il Tuo Aldilà Personale

 
-15%
Il Tuo Aldilà Personale Igor Sibaldi

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ciò che tu sai di essere, ciò che tu sai di potere, ciò che tu sai di sapere e di desiderare, e che non è affatto ciò che tu veramente sei, e puoi, e sai e desideri, ma che ti impone ugualmente la propria autorità, è ciò che Igor Sibaldi chiama Autòs. L'Autòs è ciò che sta Aldiqua, nell'orizzonte ristretto della mente ordinaria, e che ti fa credere che non esista niente Aldilà, cioè niente che superi il confine da lui cerchiato.

In questo libro, scritto a partire dalla conferenza introduttiva ai Maestri Invisibili, Sibaldi mostra come ciascuno di noi possa andare nel proprio Aldilà personale e cominciare a compiere scoperte illimitate.

Può succedere in tanti modi, attraverso il dialogo con gli Spiriti Guida o la meditazione Zen, con i metodi mistici della Kabbalah o dei Sufi. Qualunque sia il tuo modo, puoi creare un rapporto tra due livelli diversi di realtà o, come direbbe la fisica, tra due livelli di potenziale, e vivere con un piede piantato Aldiqua e uno Altrove.

AUTORE

Igor Sibaldi

Igor Sibaldi è uno scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Tiene regolarmente conferenze e seminari in tutta Italia di mitologia, exegis e psicologia del profondo. E' Autore di numerosi libri.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 22 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sibaldi, ancora una volta, dimostra di essere un importante autore per tutto ciò che concerne la dimensione "altra" dell' esistenza e dell' essere umano, quella in connessione a tale dimensione.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

In questo breve libro Sibaldi invita il lettore ad avvicinarsi ad una realtà invisibile e apparentemente lontana, ma che inverità è davvero molto vicina a noi: il nostro Aldilà. Affronta concetti molto profondi e di non immediata comprensione ma una volta compresi davvero ti aprono la mente ad una realtà affascinante. Lo consiglio

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 maggio 2016

Bellissimo ritrovare il gatto Wellington già conosciuto alle conferenze di Igor ! Ironia, profondità, delicatezza e coraggio sono solo alcuni degli aggettivi con cui vorrei descrivere Sibaldi e i suoi testi. Da conoscere assolutamente !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 aprile 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ormai acquistato alcuni mesi fa il libro ho subito iniziato a fare pratica con i gatti! Alcune esperienze con i gatti (il gatto della famiglia di mio marito, ogni volta che lo vedo lo guardo chiedendoli: Tom, altro da sapere (scheletri nell'armadio, ecc), finché Tom, ora mi guarda e mi invia: Ioana non rompere, conosci già tutto. Ha iniziato a piacermi questo gioco col gatto Tom, poi ieri sono andata da una conoscente, entro e mi accoglie subito la figlia ed il gato Junior. Il gatto Junior, il primo pensiero Tu si che ne capisci i gatti. Ioana: hm, mi ci è voluto un po', per fortuna ho letto Il tuo Aldilà Personale!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Breve, intenso e significativo. Sarà che l'autore è un amante dei gatti o perchè parla in maniera così semplice, ma io l'ho trovato immediato e semplice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Aiuta a scoprire il proprio Io.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 agosto 2015

Sono davvero affascinata da Igor Sibaldi, sto leggendo tutti i suoi testi e amo tantissimo la sua cultura e il suo approccio alle diverse tematiche esistenziali. Ci fa leggere la realtà con occhi diversi: lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

..geniale come sempre, Sibaldi ha un modo di scrivere scanzonato e divertente anche se parla di cose estremamente profonde e molto vere...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2015

Piacevolissimo oltre che istruttivo questo libricino. Prima attraverso l'uso delle parole e della forza dei loro significati Igor Sibaldi ci accompagna alla ricerca di chiarimenti. Ci spiega come e perché spesso si è potuti cadere in vere e proprie ossessioni ed equivocare insegnamenti religiosi o approdare a convinzioni del tutto fuorvianti e ovviamente ci sono anche le soluzioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libricino ben congegnato, una pagina tira l'altra; ma sinceramente preferisco altri autori e altri approcci in merito a quanto viene trattato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

MOlto bello, da tenere in borsa come un amuleto ed aprire una pagina a caso, nel momento in cui necessitiamo di un msg profondo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Esilarante! Sibaldi è una continua scoperta! In grado di ribaltare il tuo punto di vista ad ogni pagina... con parole semplici, dirette, scorrevoli, divertenti!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Se volete un libro che vi doni un cambio immediato e veloce di prospettiva sul mondo attuale questo è il libro giusto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo volumetto che apre gli occhi a nuove e interessanti idee. Da leggere assolutamente ma da considerare come spunto di argomenti che Sibaldi sviscera nel suoi fantastico libro Maestri invisibili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da leggere! Sibaldi è Sibaldi… sempre nuovi spunti di pensiero!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel libricino, un pò particolare, idee particolari che comunque sono solo accennate per essere sviluppate negli altri libri di Sibaldi. Però devo dire che mi ha favorevolmente impressionato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie Igor!!! libretto meraviglioso che spesso regalo a chi voglio bene

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

sentir parlare sibaldi e leggerlo è diverso. con le parole è molto più semplice e diretto. consiglio di aprirsi mentalmente e col cuore alle sue parole per riceverne la massima informazione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piccolo prezioso libro che le impronte feline disseminate qua e là rendono ancora più magico... uno di quelli che riescono a toglierti per un po' il velo dagli occhi e farti percepire un'immensità che spaventa e che sembra di poter toccare allungando una mano...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Grazie Igor ......anche questo libro è molto illuminante, bello veloce da leggere e tascabile.....lo consiglio vivamente e lo regalerò a parenti e amici ...............GRAZIE

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Igor è un mito! esempi semplici ma d'effetto, lui e il suo gatto che trasmette informazioni! l'ho regalato a Natale

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo GRANDE LIBRO!!!!! Entusiasmante, ironico e piacevolissimo che mi trova sulla stessa lunghezza d'onda dell'autore. Un raro gioiello! carla

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Arrivato ieri sera, letto in due ore, esperienza bellissima, con alcune aha experienxes! Wellington, è veramente un gatto rivoluzionario!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Letto in poco meno di un giorno, posso dire che mi è parso un piccolo e utilissimo vademecum "sibaldiano" che racchiude con pochi semplici parole i concetti più "utili" delle sue scoperte, potrebbe essere letto da chi non conosce l'autore per percepirne l'essenza e da chi lo segue da anni come me per osservare le sue scoperte da un angolo diverso, posto precisamente in alto, al fine di fare un ulteriore passo oltre i propri confini.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Seguo Igor da oramai 14 anni. Ho visto il suo percorso in "crescita" e questo libretto è la testimonianza della sua capacità di trasmettere informazioni importanti anche a chi inizia orta il proprio percorso di evoluzione e consapevolezza. Bella la collana, la grafica e il formato. Geniale. Ho regalato a diverse persone questo gioiello e lo consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 novembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Premetto che apprezzo già da molto tempo Igor Sibaldi ma, questo libretto in formato tascabile, mi è piaciuto tantissimo perchè mi ha fatto scaturire dal profondo delle altre rivelazioni..finora latenti ,ed ho deciso, che lo donerò alle persone più care. Oggi stesso ne ordinerò un' altra copia.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo libro è magico per due motivi: 1. è giunto quando: ho iniziato a comprendere delle cose e mi sono posta delle domande; 2. ha risposto a tutte queste nuove domande! Questo testo amplia la Coscienza in modo semplice e diretto. Non mancano intelligenti riferimenti letterari e psichici, con relativi collegamenti che ho molto apprezzato come fulminee intuizioni e disvelamenti della realtà. Così come è tutto questo libro. Solleva i veli interiori ed esteriori. E' davvero un amuleto! Come dice Igor, da A-molior, tener lontano. Per far prendere coscienza delle verità precotte (di cui continuamente mi domandavoi "ma perché?"). Un amuleto offerto come un medicamento tascabile, da portare con sé e leggere durante la giornata. Per curarsi di sé e da sé, e per tenersi sempre lontano. Grazie Igor, leggerò gli altri Tuoi libri!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

è un libro piccino ma è davvero bello

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Letto tutto d'un fiato! Piccolo ma estremamente illuminante. Lo consiglio vivamente a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un piccolo grande capolavoro, l'ho letto tutto d'un fiato. Un viaggio meraviglioso dentro di se. Igor Sibaldi non si smentisce, è sempre all'altezza. Chi lo conosce non si perda questa perla, e a chi ancora non lo conosce non posso che consigliare questo libro: scoprirà un mondo meraviglioso. Grazie per averlo messo in vendita, nelle librerie è introvabile!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 luglio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che ho letto tutto d'un fiato, che apre le porte dell'anima! Mentre lo leggevo mi scappavano sorrisi perché parla direttamente all'Io profondo, quello che nascondiamo perché è un Io Bambino pieno di curiosità. Lo consiglierei caldamente al mio amico più caro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho apprezzato altri libri dell'autore,questo libriccino mi incuriosiva...leggendolo devo dire che non solo non ha deluso le aspettative,ma mi ha in parte ricordato il sibaldi che più mi attraeva...il titolo può fuorviare,non ci si deve aspettare un testo esoterico,neanche simile ad esempio ai maestri invisibili,ma un testo che con la massima semplicità tenta il compito più difficile,farci capire che siamo molto più di quanto noi crediamo e di quanto gli altri ci fanno credere.....riflessioni utili,stimolanti ma soprattutto semplici,adatte sia a chi gia conosce l'argomento sia a chi per la prima volta si avvicina a questa materia...piccolo e consigliato!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un piccolo librettino come dimensioni e numero di pagine ma non è un male... si può leggere in poche ore. Adatto come compagno di viaggio, ottimo come regalo. Un piccolo capolavoro, come tutti i libri che ho letto finora di Igor Sibaldi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 aprile 2013

CHIARo, conciso e molto profondo Nell'affrontare l'essenza individuale sia in un contesto personale che sociale, questo libro SCONCERTA per la particolare Ed originale prospettiva data Dall'autore Sulla base di UNA Elaborazione Propria, Pratica, tenace e di ampio Buon Senso. Grazie di cuore a Igor Sibaldi & a Il Giardino Dei Libro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sconvolgente! Quanto è bello questo libro! Andrei in piazza a distribuire questo libro!Semplice,profondo,illuminante...Leggetelo! Compratelo e regalatelo agli amici!è il punto di partenza ,è il punto di arrivo... Avrei voluto essere più chiara nella recensione ma alla fine non riesco,dovete leggerlo voi e fidatevi almeno una porta aprirà in ognuno di voi... Grazie,buona vita

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 febbraio 2013

Mi ha fatto venire una voglia incredibile di fare! Davvero bello bello, grazie!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2012

Bellissimo! A parte la copertina e il formato davvero carini, ma poi è davvero un libro incredibile, che ho letto in una serata d'un fiato e mi è rimasto dentro! Pazzesco come sembri una specie di monologo teatrale su quanto sia assurda questa società e quanto sia vicino il cambiamento. Consigliatissimo!!!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui