Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il tuo Potere invisibile e silenzioso

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ogni tanto ti capita di incontrare una persona molto diversa. Non riesci a capire ciò che ti attrae verso questo individuo, ma ti rendi conto che da lui - o da lei - emana una forza e un mistero, che irradiano un potere silenzioso che è strano e affascinante. Che cos'è questa forza invisibile? Perché alcuni ce l'hanno e la maggior parte della gente no?

In questo piccolo libro si parla di quel potere, del suo mistero e del modo in cui ottenerlo. C'è un segreto che devi sapere: una volta che l'hai ottenuto, quel potere invisibile proclama senza parole le tue credenziali. È un carisma che gradualmente cresce e si sviluppa attorno a te... Tutte le nostre insicurezze derivano dal nostro bisogno di diventare "qualcuno" e dall'esigenza di sentirci circondati da "ammiratori" perché i riconoscimenti ci fanno sentire sicuri di noi stessi.

Con questo libro imparerai come smettere di appoggiarti psicologicamente agli altri e trovare dentro di te il vero carisma che ti permetterà di modificare la tua realtà.
Wilde insegna inoltre a proteggersi dalle energie negative, propone esercizi per acquisire e sviluppare percezioni extrasensoriali come chiaroveggenza, telepatia e poteri di guarigione.

AUTORE

Stuart Wilde è stato un autore molto prolifico: i suoi libri hanno venduto milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 27 lingue diverse, tra cui l'Italiano. Stuart Wilde è stato un conferenziere tra i più famosi nel mondo anglosassone: USA, Gran Bretagna e Australia. Conduceva corsi memorabili per lo sviluppo personale in località selvagge con mezzi e tecniche fuori dal comune. È morto il 1 Maggio 2013, all'età di 66 anni, colpito da un fatale attacco di cuore. Famosi scrittori ed insegnanti come Deepak Chopra e Wayne Dyer hanno studiato privatamente con lui. 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 17 marzo 2016

Interessante il fatto di usare le nostre capacità nascoste. Il dialogo silenzioso è interessante chiedere solo attraverso il proprio pensiero. Da leggere anche solo per curiosità

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ritengo questo libro il "gemello" omozimotico del testo La Forza dello stesso autore. Anche questo necessita di piu' riletture per capirne lo straodinario messaggio di crescita che porta in se'. Vi vorra' tempo per comprenderne appieno la sua reale POTENZA!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libretto che contiene nelle sue 120 pagine tanta forza e saggezza. La scrittura di Stuart Wilde con la sua semplicità e naturalezza trasmette delle vere perle di conoscenza. Di impatto sicuro, trasmette fiducia e forza interiore !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 maggio 2011

E' passato ormai 5 anni da quando l'ho comprato...letto e riletto...dato il titolo alle persone intorno a me...sembra sempre nuovo..."Non raccogliere la provocazione fa parte della disciplina del potere invisibile e silenzioso"...sembra ovvio però a volte me lo scordo....l'ego si deve fare da parte e lasciare il posto all'Essere...buona lettura a tutti...Michelle

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2006 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto interessante ed educativo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su