Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Viaggio - Un'Esperienza Multidimensionale

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Incontri di un'estate trascorsa tra le isole del Mediterraneo ed è occasione di un viaggio interiore attraverso il raccoglimento, la meditazione, l'evoluzione ed il cambiamento. Esperienza attraverso amicizia, amore, emozioni, intensità e coraggio.

Insoliti personaggi sembrano fondersi tra di loro, legati da un filo comune, il viaggio. Incontri di anime provenienti da diversi destini e realtà multidimensionali. Entità viventi delineate nell'essenzialità dei loro vissuti senza giudizio, senza intenzione. Persone protese verso la realizzazione dei propri destini, inseguendo sogni ed immagini di quello che vorrebbero dalle loro esistenze.

Immerso in questo momento straordinario della grande transizione il protagonista rintraccia visioni, vissuti e sensazioni di altre vite. Nel viaggio l'uomo intuisce la possibilità che tutto sia orientato ed animato da una missione collettiva. Essere presenti e disponibili a quanto accade e lasciare cadere il velo dell'illusione. Nuove dimensioni si aprono, ognuno esplora la sua esistenza attraverso diverse prospettive ed estensioni dell'essere.

Il viaggio è un cammino "multidimensionale". Tutti silenziosamente lo percorrono ed esplorano nuove dimensioni dell'essere, pur continuando a fluire nella consuetudine di un'esistenza vissuta in una dimensione conosciuta.

AUTORE

Stefano Silvestri, psicologo e psicoterapeuta, esercita la professione di Psicologo. Dirigente da 20 anni in un Dipartimento di Salute Mentale del Servizio Sanitario Nazionale ed è specializzato in Psicoterapia Familiare. Ha collaborato in ricerche dell'Università degli Studi di Roma sul cancro e sulla devianza dell'adolescenza. Attualmente è Giudice Onorario presso il Tribunale dei Minorenni di Roma e collabora con l'ONU per la tutela dei minori. Omeopata iridologo e naturopata si interessa di integrare la ricerca scientifica con le conseguenze della medicina naturale e complementare. Insegnante certificato internazionale di Kundalini Yoga, è direttore didattico di Accademia e RAMA e formatore per i Teacher Training IKYTA corsi di formazione ed aggiornamento per insegnanti di Kundalini Yoga.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su