Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Cancro Prevenzione e Cura

Comprende oltre 100 casi clinici di persone curate

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,75 invece di 19,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 512
  • Formato: 15,5x24
  • Anno: 1999

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Datemi tre settimane e il vostro oncologo potrebbe evitare di sottoporvi all’intervento chirurgico! Si impari come riconoscere e rimuovere le cause del cancro, il corpo farà il resto. Non si entra in contrasto con le normali cure cliniche.

Oltre 100 persone si sono guarite a ogni tipo di cancro. Chiunque lo può fare seguendo passo a passo le istruzioni. La nuova teoria sull’origine del cancro permette di individuarne la cura. Non importa sapere di quale tipo di cancro si soffra o quale sia la prognosi, si starà di nuovo bene!

Ci si può esaminare da soli e scoprire quali siano gli interventi necessari. Un semplice congegno elettronico del valore di pochi dollari, fornisce quei sussidi che non danno gli apparecchi radianti che costano milioni.

Si tratta di un libero ricercatore alla scoperta di risposte. Hulda Regehr Clark iniziò gli studi di Biologia all’Università di Saskatchewan, Canada, dove si aggiudicò il Bachelor of Arts con Lode e il Master of Arts con Menzione d’Onore. Dopo due anni di studio alla McGill University, frequentò l’University del Minnesota, per studiare la biofisica e la fisiologia cellulare. Ottenne il diploma del Dottorato in fisiologia nel 1958. Nel 1979 lasciò la ricerca finanziata dallo Stato ed iniziò la consulenza privata a tempo pieno. Undici anni dopo scoprì gli indizi della causa del cancro. Oggi la Dott.ssa Clark esprime le sue conclusioni: i suoi consigli per la cura del cancro, i suoi risultati e i suoi metodi per il lettore. Leggete questo libro per guarire.

AUTORE

La dott.ssa Clark è specializzata in biofisica e in fisiologia ed è ricercatrice indipendente da più di trent’anni, infatti ha iniziato a fare ricerche per rilevare la presenza di microrganismi invasori, causa di disturbi e malattie, alla fine degli anni ’70. Nella sua clinica di Tijuana in Messico ha approntato una serie di strutture che le permettono di continuare a fare ricerca e allo stesso tempo curare pazienti che arrivano da ogni parte del mondo. Ha scritto ormai parecchi libri di medicina naturale tradotti in moltissime lingue e ha affinato le tecniche diagnostiche e terapeutiche con le sue invenzioni dello Zapper, del Syncrometer e del generatore di frequenza in un modo tale da creare quasi le basi per una nuova scienza medica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 30 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

il libro è interessante in quanto spiega come prevenire e curare il cancro con l'alimentazione. grazie al giardino dei libri spedizione super veloce

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su