Descrizione
L'osservazione della natura, la fiducia nella vita e nelle indicazioni che essa stessa ci fornisce per ritrovare la strada della salute, guidano questa nuovissima intuizione terapeutica: una nuova tecnica, semplice ed efficace, per estrarre dagli Alberi e dalle piccole Piante le energie utili alla guarigione.
Frassino, Nocciolo e Sambuco, ma anche le più umili pianticelle dei nostri orti come la Salvia e l'Alloro, o l'Acqua di Sorgente e la Terra di Bosco divengono così i maestri o, meglio, i "Cantori" che possono guidare ciascuno di noi alla riscoperta della propria natura e della propria "canzone", la quale deve intonarsi ad una sinfonia più ampia, per farsi portatrice di Salute, Bellezza interiore ed autentica Guarigione.
Questo libro vanta già centinaia di appassionati che hanno sperimentato questa innovativa tecnica con ottimi risultati.
Dettagli Libro
Editore | Eifis Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | Libro - Pagine: 288 - 14x21cm |
EAN13 | 9788875170509 |
Lo trovi in: | Energetico e Spirituale |
Autore
Maria Cornelia Giordani per anni si è occupata di estetica. Un percorso di crescita personale l'ha condotta in un cammino di ricerca orientato al benessere ed alla salute. Ha studiato e messo a punto una nuova tecnica semplice ed efficace "per estrarre" ed utilizzare le energie dagli Alberi.
Recensioni Clienti
4,23 su 5,00 su un totale di 13 recensioni
-
5 Stelle
54% -
4 Stelle
31% -
3 Stelle
8% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
8%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Caterina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro che spiega la voce delle piante. È meraviglioso poi mettere in pratica questi insegnamenti che abbiamo già dentro la nostra anima
Marina
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello e si sente la spontaneità e autenticità dell'esperienza..divine un manuale utile nella vita e un canale di ascolto nuovo verso i nostri fratelli alberi
Franco
Acquisto verificato
Voto:
Ho acquistato questo libro diversi anni fa e leggendo (per puro caso, sempre se il caso esiste) alcune recensioni poco attente ho ritenuto necessario riportare le mie impressioni. A mio avviso questo libro fa parte di quella categoria di libri che vanno "applicati nella pratica". Limitarsi alla sola lettura sminuisce il motivo della sua esistenza. Come dicevo sopra, da diversi anni applico nella pratica quanto descritto dall'autrice (vedere le varie appendici) e devo dire che i risultati ottenuti sono a dir poco eclatanti. Ormai ho regalato decine di boccettine con vari rimedi con immensa gioia di chi li ha utilizzati. Io stesso utilizzo il rimedio per reumatismi alle ginocchia con grande giovamento. Evito così di prendere antidolorifici e antiinfiammatori e non ci sono effetti collaterali...e non è poco!! Quindi...chi ha orecchie per intendere....!
Nathalie
Acquisto verificato
Voto:
nel libro non ci confrontiamo soltanto con gli alberi, ma anche con alcuni arbusti comuni (come la salvia) per ottenere il loro aiuto energetico.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Uno splendido libro scritto in maniera semplice che da subito insegna a creare acque e oli per autoterapia ma che soprattutto insegna molto su queste creature meravigliose che dispensano vita e che oggi come mai prima stanno soffrendo della follia di molti umani...
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
Mi piacciono molto i temi trattati anche se a mio giudizio in alcuni punti alcune cose non vengono approfondite e quindi per i non esperti come me dell argomento ci sono delle domande che farei all'autrice. Nell'insieme comunque è una lettura piacevole e rilassante
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Argomento interessante ma in questo testo a mio parere sono trattati troppi argomenti in maniera superficiale, senza un vero approfondimento di cuore. Sono una psicologa e per un lavoro energetico sullo spirito degli alberi ho letto diversi testi e sinceramente ritengo ce ne siano di più validi. Ovviamente è solo una mia personale opinione ma non sono stata catturata da questo libro....
Valeria
Acquisto verificato
Voto:
mi piace questo libro, ma bisognerebbe abitare in un bosco per poter mettere a frutto a pieno ciò che questo magnifico libro suggerisce.
Maira
Voto:
Molto bello imparare qualcosa sui nostri amici alberi. Non ho ancora provato gli elisir, ma trovo che costituiscano un modo di riportare l'attenzione dell'uomo sul fatto che la natura non è solo da depredare: si può dare e avere senza distruggere. Proteggere un albero significa riceverne in cambio doni e guarigione.
Milena Cattini
Acquisto verificato
Voto:
libro eccezionale. l'autrice riesce a trasmettere il valore dell'energia delle piante e la sua utilità, mantenendo l'amore ed il rispetto nei loro confronti.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo "manuale di fitoterapia". Ho iniziato a seguire le indicazioni riportate nel libro circa la raccolta di olii ed elisir e ho subito sperimentato il loro "potere".. incredibili i risultati. Quando passeggio per boschi ora mi godo la passeggiata ma anche la gioia di scoprire nuovi alberi ( di cui sinceramente non conoscevo nemmeno il nome).
maria stefania funari
Voto:
Libro di incredibile poesia.- La tecnica e' pratica e tutta da sperimentare.- Ti porta ad un contatto diretto con la natura ed a toccare con mano le enrgie sottili degli alberi con cui entri in relazione.- L'autrice e' disponibilissima al dialogo ed a rispondere a tutte le domande che le vengono poste.- Lo consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di una tecnica di guarigione nel rispetto della propria dimensione alll'interno della natura di cui facciamo parte.- Maria Stefania Funari (Ascoli Piceno)
Maria Cornelia
Voto:
Nel Libro il "Canto degli Alberi" descrivo un nuovo modo di utilizzare le Energie delle Piante. Essendo una tecnica nuova ho aperto un sito e un blog come supporto:
www.webalice.it/corneliagiordani
http://pianteamiche.blogspot.com