Il Canto della Sciamana

Nuova edizione - Il libro raccoglie i due volumi già usciti con il titolo "il segreto della sciamana" e "Il cammino della sciamana"

-15%
Il Canto della Sciamana

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Il Canto della Sciamana

Descrizione

Questo volume raccoglie le straordinarie esperienze, già pubblicate nei volumi "Il segreto della sciamana" e "Il cammino della sciamana"

Quando Corine perde la persona a lei più cara, il mondo intero sembra svanire nel nulla e i suoni che lei, compositrice, modulava in armonie, si spengono lasciandola sola in un silenzio senza fine.

Per fuggire da questo dolore insopportabile Corine decide di lasciare Parigi, i concerti, gli amici e andare in Amazzonia, accettando l’invito di Francisco, un curandero peruviano. Ma questo viaggio nel cuore della giungla, tra antichi metodi di guarigione e riti di purificazione, non è sufficiente.

Corine capisce che deve spingersi più lontano e riparte verso un mondo a lei ignoto, la Mongolia, per iniziare un nuovo apprendistato sotto la guida della sciamana Enkhetuya.

È Corine che si racconta e ci parla dei suoi dubbi di donna occidentale, che si guarda ora con divertita ironia, ora con stupore e nuova sapienza. E ci indica una strada per trovare in noi stessi il coraggio di vivere ogni singolo istante, di riscrivere il nostro destino e accedere a quello che solitamente riteniamo inconoscibile: l’armonia perfetta tra noi stessi e l’universo.

Per ritrovare quell’amore che sconfigge la morte e ci permette di rinascere.

Autore

Corine Sombrun , 40 anni, è pianista e compositrice. Quando non è in viaggio per continuare il suo percorso sciamanico, vive a Parigi. Dalle sue esperienze iniziatiche in Amazzonia e Mongolia, ha realizzato dei reportage per la BBC che hanno avuto un buon successo di pubblico. "Il cammino della sciamana" è stato pubblicato in Russia, Olanda, Spagna e Germania.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Francesca - 15 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

uno dei libri più belli che abbia mai letto. E' un racconto autobiografico, semplicemente bellissimo! L'ho regalato a tante persone, credo che chi è in cammino.. ci si rispecchi moltissimo.. Ti cattura dall'inizio alla fine. ho letto anche gli altri suoi libri. Lei vive a Parigi, l'ho contattata per conoscerla, ma è sempre molto impegnata.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...