Il Ciclo delle Trasformazioni

  Clicca per ingrandire

Il Ciclo delle Trasformazioni

Una reinterpretazione astrologica dei simboli sabiani

Dane Rudhyar

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 22,00

Il ciclo delle trasformazioni è un libro inestimabile non solo per chi studia l'astrologia, ma per tutti coloro che sono seriamente interessati allo studio dei simboli come mezzo per raggiungere... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Ciclo delle Trasformazioni

Descrizione

Il ciclo delle trasformazioni è un libro inestimabile non solo per chi studia l'astrologia, ma per tutti coloro che sono seriamente interessati allo studio dei simboli come mezzo per raggiungere la conoscenza di se stessi e la trasformazione necessaria per portare avanti la 'nuova era'. 

I 360 gradi dello Zodiaco sono qui interpretati come significato archetipico delle fasi basilari dell'esperienza umana e come mezzo di divinazione.

Si può dire che questi simboli costituiscano un I King contemporaneo americano, capaci come sono di giungere alle profonde radici del significato planetario della nostra era.  

Dettagli Libro

Editore Astrolabio Ubaldini Edizioni
Anno Pubblicazione 1988
Formato Libro - Pagine: 322 - 15x21cm
EAN13 9788834009253
Lo trovi in: Astrologia

Autore

Dane Rudhyar - È stato definito un moderno 'Uomo del Rinascimento' per via della sua capacità di esprimersi in molti campi: musica, pittura, poesia, filosofia, astrologia. Scrive di astrologia fin dagli anni '30 ed è stato il primo scrittore di fama a contribuire regolarmente alle riviste di astrologia.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    25%
    25%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Eleonora 23 giugno 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Si tratta di un testo di riferimento per gli studiosi dell'astrologia psicologica che sintetizza i principali ritmi di trasformazione della coscienza.

Silvia 21 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

libro veramente splendido è stata una piacevole scoperta

Stefania 8 settembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro da leggere senza fretta. Qui troviamo una riformulazione dei simboli sabiani in cui ad ogni grado zodiacale è collegata una frase con relativa spiegazione dell'autore. Sono frasi con cui si può meditare o usare come oracoli.

Tiziana 29 giugno 2012

Voto:

libro imperdibile sebbene di non facile accesso. fornisce un potentissimo oracolo in cui i simboli Sabiani sono associati ad ognuno dei 360 gradi della ruota zodiacale. val davvero la pena di cercare il prorpio, perché risuona in modo potente e ci racconta qual è il nostro compito esistenziale. crederci o meno è soggettivo.


Torna su
Caricamento in Corso...