Il Ciclo delle Trasformazioni

Una reinterpretazione astrologica dei simboli sabiani

Dane Rudhyar

-15%
Il Ciclo delle Trasformazioni

  Clicca per ingrandire

Salva nella lista dei preferiti
Altri Libri come Il Ciclo delle Trasformazioni

Descrizione

Il ciclo delle trasformazioni è un libro inestimabile non solo per chi studia l'astrologia, ma per tutti coloro che sono seriamente interessati allo studio dei simboli come mezzo per raggiungere la conoscenza di se stessi e la trasformazione necessaria per portare avanti la 'nuova era'. 

I 360 gradi dello Zodiaco sono qui interpretati come significato archetipico delle fasi basilari dell'esperienza umana e come mezzo di divinazione.

Si può dire che questi simboli costituiscano un I King contemporaneo americano, capaci come sono di giungere alle profonde radici del significato planetario della nostra era.  

Autore

Dane Rudhyar - È stato definito un moderno 'Uomo del Rinascimento' per via della sua capacità di esprimersi in molti campi: musica, pittura, poesia, filosofia, astrologia. Scrive di astrologia fin dagli anni '30 ed è stato il primo scrittore di fama a contribuire regolarmente alle riviste di astrologia.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: Eleonora - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si tratta di un testo di riferimento per gli studiosi dell'astrologia psicologica che sintetizza i principali ritmi di trasformazione della coscienza.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Silvia - 21 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro veramente splendido è stata una piacevole scoperta

 Commenta questa recensione

Scritto da: Stefania - 8 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro da leggere senza fretta. Qui troviamo una riformulazione dei simboli sabiani in cui ad ogni grado zodiacale è collegata una frase con relativa spiegazione dell'autore. Sono frasi con cui si può meditare o usare come oracoli.

 Commenta questa recensione

Scritto da: Tiziana - 29 giugno 2012

libro imperdibile sebbene di non facile accesso. fornisce un potentissimo oracolo in cui i simboli Sabiani sono associati ad ognuno dei 360 gradi della ruota zodiacale. val davvero la pena di cercare il prorpio, perché risuona in modo potente e ci racconta qual è il nostro compito esistenziale. crederci o meno è soggettivo.

 Commenta questa recensione


Torna su
Caricamento in Corso...