Il Codice della Vita - Gregg Braden
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Codice della Vita

Guadagna 20 punti Gratitudine!


Il Codice della Vita

Le origini divine del DNA. Dall'autore di "Effetto Isaia" e "Matrix Divina".

 
-15%
Il Codice della Vita

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 9,78 invece di 11,50 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 300
  • Formato: 17x24

  • Sconto
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Codice della Vita espone la straordinaria scoperta della correlazione fra gli alfabeti biblici della lingua ebraica e araba e il nostro alfabeto genetico e rivela la presenza dentro di noi di un codice perduto, in grado di fornire elementi decisivi sul mistero delle nostre origini.

Gregg Braden ha scoperto nel DNA umano il principio unificatore che ci potrà consentire di risolvere le divergenze e i conflitti che hanno provocato così tanti massacri nell'ultimo secolo, evidenziando quanto sia profondo e duraturo il legame che ci unisce. Scienziato e conferenziere di fama mondiale, riesce a superare i confini che tradizionalmente separano storia, scienza e religione e ci presenta una sintesi delle sue ricerche, brillante e originale, che racchiude in sé il segreto dell'unità fra gli esseri umani e la chiave della nostra sopravvivenza.

Ciò che Il Codice della Vita mette in evidenza va oltre l'aspirazione filosofica e visionaria di chi anela a riconoscere che siamo tutti un'unica cosa, ma è la concreta, genetica prova scientifica che il nome di Dio è impresso all'interno del corpo fisico di ogni donna, uomo e bambino, passati e presenti. In questo modo è offerta a ognuno di noi l'opportunità di una realizzazione così profonda, personale e comunque universale, da diventare essa stessa esperienza di un significato più vasto da dare alla vita.

Oggi i temi che ci dividono in quanto individui, famiglie, religioni e nazioni hanno raggiunto proporzioni soverchianti: è urgente unire la saggezza del passato con la scienza che rappresenta il futuro per creare strumenti nuovi e potenti in grado di risolvere le problematiche attuali. Questo libro ci rivela in maniera chiara e semplice un principio unificante che trascende qualunque separazione basata sulle differenze esistenti fra i membri della famiglia umana.

Riconoscere il DNA umano come un messaggio preveniente da un potere più alto comporta implicazioni vaste e controverse, per alcuni persino insostenibili: infatti ci offre la chiave per una pace duratura e ci invita ad assumere un ruolo molto più consapevole e attivo nel miracolo della nostra esistenza.

AUTORE

Gregg Braden

Gregg Braden è uno scrittore americano. E' considerato uno dei pionieri della commistione tra spiritualità e scienza. Ha raggiunto la notorietà poiché interprete autorevole del "Fenomeno 2012", ovvero quella serie di credenze escatologiche che volevano la fine del mondo coincidere con il 21 dicembre 2012, l'ultima data presente nel calendario Maya. Formatosi accademicamente come geologo informatico, Gregg lavorò per la Phillips Petroleum durante la crisi energetica del 1970 e fu Sistemista Senior alle dipendenze della Martin Marietta. Nel 1991, divenne il primo Technical Operations Manager di Cisco Systems, dove guidò un team di supporto globale che s'impegnava a garantire e testare l'affidabilità della neonata Internet. In seguito, diventò collaboratore NASA. Da sempre appassionato di luoghi remoti, Gregg ha cercato in essi testi e informazioni che gli consentissero di carpire i segreti del tempo. Questo studio e queste ricerche gli hanno consentito di scrivere libri di grande successo, come L'Effetto Isaia, Il Codice del tempo, La Verità Nascosta - Deep Truth, La Matrix Divina, che mirano a esplorare un'importante premessa: la chiave per il nostro futuro è nella saggezza del nostro passato. I suoi libri sono stati pubblicati in 38 lingue e in 33 paesi diversi.

 

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro interessante anche se non sempre semplice o di scorrevole lettura. In ogni caso, presenta una tesi affascinante sull' origine della vita che è in noi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il libro è chiaro e accessibile, anche quando tratta argomenti scientifici, inevitabilmente un po' più "pesanti". Le sintesi alla fine dei capitoli, però sono molto utili al fine divulgativo. Questo lavoro aiuta ad acquisire consapevolezza del nostro essere inter-connessi e parte della "Matrix".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ne ho letti molti dei suoi libri e guardato diversi Dvd che mi hanno sempre aiutato e incantato, ma questo l'ho trovato difficile e noioso infatti non l'ho terminato. Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho trovato un po' noioso. Amo tantissimo l'autore, ho divorato gli altri suoi libri che mi hanno davvero lasciato un segno, Questo sto faticando a proseguirlo , Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non di facile lettura rispetto a tutti gli altri libri dell'autore che ho divorato e che mi hanno lasciato davvero un segno, Francesca

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 agosto 2015

Questo libro aiuta a mettere a fuoco la vera natura della nostra esistenza.Ne consiglio la lettura!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

molto interessante questo libro , Braden è molto esaustivo nel correlare i vari temi , devo dire che tra i suoi libri questo è tra i miei preferiti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un po' difficile e noioso. Non mi ha entusiasmato pur amando tantissimo Grag Braden, infatti non l'ho terminato. Preferisco di gran lunga gli altri testi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' sempre una scoperta illuminante leggere i libri di Gregg Braden. Questo libro è un fine intreccio di biologia, chimica, alchimia, storia delle società, metafisica e spiritualità, il tutto reso con un'espressione linguistica chiara che giunge di facile comprensione al lettore.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto curioso ed interessante, come tutti i libri di Gregg Braden. Scuote e conforta sapere che il nome di Dio è scritto in ognuno dei nostri geni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 settembre 2013

Molto bello ed interessante il collegamento che c'è tra l'alfabeto ebraico ed il codice del nostro DNA ....è sempre un sapere meraviglioso che le persone prima o poi dovrebbero sapere e capire

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante scritto bene e con proprietà e molto chiaro negli insegnamenti. Lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

OTTIMO LIBRO, ALL'INIZIO L'HO TROVATO LEGGERMENTE NOIOSO E COMPLESSO, MA CON LO SCORRERE DELLE PAGINE NON POTRETE FARE A MENO DI CONTINUARE A LEGGERE. DAVVERO SPLENDIDO. LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tra tutti i libri di Braden questo è il piu rivoluzionario, intrigante, scientifico che abbia mai letto. E' davvero una "rivelazione" e da queste informazioni si aprono implicazioni sull'umanità inimagginabili. Consiglio a tutti i ricercatori Spirituali - Scientifici di leggerlo, vi sorprenderà parecchio. E' sempre un piacere leggere i libri di Gregg, e se vi piace sapere e avete sete di conoscere questo libro non vi può mancare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo testo, che ci svela il linguaggio che è inserito in ogni nostra molecola del DNA!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

spedizione rapida e oggetto in perfette condizioni. Lo consiglio!

Commenta questa recensione

Commento di - 13 giugno 2014

Ha ha ha ha ha... Spiritosa .....

Scritto da: - 17 novembre 2012

un ottimo libro...argomenti molto interessanti che ci fa aprire gli occhi..consigliato!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

BELLISSIMO LIBRO SPECIE NEL CONTENUTO!INTERESSANTE IL COLLEGAMENTO CON CABALA,ALCHIMIA ED ELEMENTI DELLA TAVOLA PERIODICA! MI E'PIACIUTO MOLTISSIMO

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 gennaio 2011

Ho tutti i libri di Braden e stranamente questo libro l'ho preso per ultimo anche se è stato il primo ad essere pubblicato in italia, molto molto bello consiglio di leggere questo e dopo passare a l'EFFETTO ISAIA e poi a tutti gli altri suoi libri, consigliati a tutti!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 26 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa