Descrizione
Scienziato e conferenziere di fama mondiale, Gregg Braden riesce a superare i confini che tradizionalmente separano storia, scienza e religione e ci presenta una sintesi delle sue ricerche, brillante e originale, che racchiude in sé il segreto dell’unità fra gli esseri umani e la chiave della nostra sopravvivenza.
Gregg Braden ha scoperto nel DNA umano il principio unificatore che ci potrà consentire di risolvere le divergenze e i conflitti che hanno provocato così tanti massacri nell’ultimo secolo, evidenziando quanto sia profondo e duraturo il legame che ci unisce.
L’autore ci espone la straordinaria scoperta della correlazione fra gli alfabeti biblici della lingua ebraica e araba e il nostro alfabeto genetico e rivela la presenza dentro di noi di un codice perduto, in grado di fornire elementi decisivi sul mistero delle nostre origini.
Ciò che Il Codice elella Vita mette in evidenza va oltre l’aspirazione filosofica e visionaria di chi anela a riconoscere che siamo tutti un’unica cosa, ma è la concreta, genetica prova scientifica che il nome di Dio è impresso all’interno del corpo fìsico di ogni donna, uomo e bambino, passati e presenti.
Riconoscere il DNA umano come un messaggio preveniente da un potere più alto comporta implicazioni vaste e controverse, per alcuni persino insostenibili: infatti ci offre la chiave per una pace duratura e ci invita ad assumere un ruolo molto più consapevole e attivo nel miracolo della nostra esistenza.
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2019 |
Formato | Libro - Pagine: 300 |
EAN13 | 9788828505372 |
Lo trovi in: | Nuove scienze |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,36 su 5,00 su un totale di 22 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
10% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
10% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Jose
Acquisto verificato
Voto:
E' tra i libri più complessi di Braden (di cui ho letto tutto, o quasi). E' super-affascinante, con delle chicche veramente TOP. C'è solo un GRANDE DIFETTO, ossia che i conti che fa non mi tornano. Sarebbe troppo complesso scriverlo in poche righe qui... volevo scrivergli in privato, poi non l'ho mai fatto. Comunque se non ti spaventa l'idea di leggere qualcosa di complesso, te lo STRA-CONSIGLIO!
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto bello, ricco di informazioni scientifiche e suggestioni che portano il lettore lontano, fino all'origine della vita. Consiglio la lettura
Paola
Acquisto verificato
Voto:
Libro interessante anche se non sempre semplice o di scorrevole lettura. In ogni caso, presenta una tesi affascinante sull' origine della vita che è in noi.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Il libro è chiaro e accessibile, anche quando tratta argomenti scientifici, inevitabilmente un po' più "pesanti". Le sintesi alla fine dei capitoli, però sono molto utili al fine divulgativo. Questo lavoro aiuta ad acquisire consapevolezza del nostro essere inter-connessi e parte della "Matrix".
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Ne ho letti molti dei suoi libri e guardato diversi Dvd che mi hanno sempre aiutato e incantato, ma questo l'ho trovato difficile e noioso infatti non l'ho terminato. Francesca
Francesca Valenti
Acquisto verificato
Voto:
l'ho trovato un po' noioso. Amo tantissimo l'autore, ho divorato gli altri suoi libri che mi hanno davvero lasciato un segno, Questo sto faticando a proseguirlo , Francesca
Francesca Valenti
Acquisto verificato
Voto:
Non di facile lettura rispetto a tutti gli altri libri dell'autore che ho divorato e che mi hanno lasciato davvero un segno, Francesca
Claudia
Voto:
Questo libro aiuta a mettere a fuoco la vera natura della nostra esistenza.Ne consiglio la lettura!
Marisa
Acquisto verificato
Voto:
molto interessante questo libro , Braden è molto esaustivo nel correlare i vari temi , devo dire che tra i suoi libri questo è tra i miei preferiti
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Un po' difficile e noioso. Non mi ha entusiasmato pur amando tantissimo Grag Braden, infatti non l'ho terminato. Preferisco di gran lunga gli altri testi.
Leonardo
Acquisto verificato
Voto:
E' sempre una scoperta illuminante leggere i libri di Gregg Braden. Questo libro è un fine intreccio di biologia, chimica, alchimia, storia delle società, metafisica e spiritualità, il tutto reso con un'espressione linguistica chiara che giunge di facile comprensione al lettore.
Francesca
Acquisto verificato
Voto:
Molto curioso ed interessante, come tutti i libri di Gregg Braden. Scuote e conforta sapere che il nome di Dio è scritto in ognuno dei nostri geni.
Stefania
Voto:
Molto bello ed interessante il collegamento che c'è tra l'alfabeto ebraico ed il codice del nostro DNA ....è sempre un sapere meraviglioso che le persone prima o poi dovrebbero sapere e capire
Isabella
Acquisto verificato
Voto:
Libro molto interessante scritto bene e con proprietà e molto chiaro negli insegnamenti. Lo consiglio a tutti!
Daniele
Acquisto verificato
Voto:
OTTIMO LIBRO, ALL'INIZIO L'HO TROVATO LEGGERMENTE NOIOSO E COMPLESSO, MA CON LO SCORRERE DELLE PAGINE NON POTRETE FARE A MENO DI CONTINUARE A LEGGERE. DAVVERO SPLENDIDO. LO CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI!!!!
Giuseppe
Acquisto verificato
Voto:
Tra tutti i libri di Braden questo è il piu rivoluzionario, intrigante, scientifico che abbia mai letto. E' davvero una "rivelazione" e da queste informazioni si aprono implicazioni sull'umanità inimagginabili. Consiglio a tutti i ricercatori Spirituali - Scientifici di leggerlo, vi sorprenderà parecchio. E' sempre un piacere leggere i libri di Gregg, e se vi piace sapere e avete sete di conoscere questo libro non vi può mancare.
Nunzia
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo testo, che ci svela il linguaggio che è inserito in ogni nostra molecola del DNA!
Maristella
Acquisto verificato
Marco
Voto:
un ottimo libro...argomenti molto interessanti che ci fa aprire gli occhi..consigliato!!
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
BELLISSIMO LIBRO SPECIE NEL CONTENUTO!INTERESSANTE IL COLLEGAMENTO CON CABALA,ALCHIMIA ED ELEMENTI DELLA TAVOLA PERIODICA! MI E'PIACIUTO MOLTISSIMO
Roberto
Voto:
Ho tutti i libri di Braden e stranamente questo libro l'ho preso per ultimo anche se è stato il primo ad essere pubblicato in italia, molto molto bello consiglio di leggere questo e dopo passare a l'EFFETTO ISAIA e poi a tutti gli altri suoi libri, consigliati a tutti!!
Elena Pasat
Ha ha ha ha ha... Spiritosa .....