Il Dono dell'Aquila - Libro di Carlos Castaneda
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Dono dell'Aquila

Guadagna 20 punti Gratitudine!


Il Dono dell'Aquila

Liberare la mente per scoprire se stessi

 
Il Dono dell'Aquila Carlos Castaneda

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Nel corso del suo lungo apprendistato sotto la guida del potente indio yaqui don Juan, Carlos Castaneda si è addentrato sempre più a fondo nei misteri dell’antica arte sciamanica, ed è finalmente pronto a raggiungere il “potere che governa il destino di ogni vivente”: il dono dell’aquila.

Attraverso le esperienze vissute in questa nuova tappa del suo apprendimento, Castaneda sperimenta un incredibile viaggio di conoscenza interiore e, descrivendo la progressiva scoperta di nuovi stati di coscienza, ci dischiude il fascino di quella libertà che, priva di ogni tipo di condizionamento, permette di diventare nagual, energia cosmica pura.

"In questi anni mi sono molto allontanato dalle mie radici di uomo comune occidentale, e devo prima di tutto ripetere che questo non è un racconto di fantasia. Quello che sto per descrivere è un mondo estraneo al nostro, che sembra quindi irreale."

AUTORE

Carlos Castaneda

Carlos Castaneda (1925-1998), scrittore e antropologo peruviano, è autore di numerose opere, tutte pubblicate in BUR, tra cui, in ordine di pubblicazione, Gli insegnamenti di don Juan, Una realtà separata, Viaggio a Ixtlan, L’isola del tonai, Il secondo anello del potere, Il dono dell’aquila, Il fuoco dal profondo, Il potere del silenzio, L'arte di sognare, Tensegrità e La ruota del tempo.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 23 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il racconto dell'esperienza sciamanica di Castaneda verso il contatto con l'Energia pura, si snoda attraverso la percezione che si affina, attraverso stati di attenzione straordinari ... Affascinante!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Gran bel libro ma per apprezzarlo pienamente bisogna leggere gli altri

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un testo magico, un percorso alla riscoperta di se stessi attraverso gli insegnamenti dell'autore. Un continuo scambio tra sogno e realtà ... affascinante.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

un altro libro in cui Castaneda ci consente di entrare insieme a lui in una dimesione differente in cui gli insegnamenti non mancano di certo. splendido!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ci sarebbe molto da dire su questo libro, ma dovremmo stare qui per delle ore. La parola giusta è fantastico! Un libro magico che trascina il lettore proprio in quei luoghi descritti da Castaneda. Questo fu il primo libro che lessi di Castaneda. L'ho acquistato di nuovo perché la copia in mio possesso si era rovinata con il tempo. Forse lo letto troppe volte, ma ogni volta è sempre più bello. Leggete tutti i libri di Castaneda e scoprirete un mondo nuovo! Qui sul Giardino li trovate tutti ad un ottimo prezzo. Grazie Giardino di esistere! Siete un faro di speranza per gli amanti dei libri !

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 novembre 2013

Per chi ama Carlos Castaneda non esiste un libro migliore dell'altro, sono da leggere tutti, è un percorso iniziatico di liberazione, per coloro che pensano che siano solo dei romanzi, può acquistarne uno qualunque dei suoi, sono tutti belli.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che porta a riflettere sull'animo umano e sulla ricerca di noi stessi. Lo consiglio a chi si fa tante domande.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 aprile 2013

Questo testo l'ho letto alcune mesi fa. E trovo un senso di profonda ragione nel pensare che noi europei siamo un pò standardizzati su alcuni pensieri e lamentiamo questo senso di non libertà. castaneda in questo libro a me personalmente ha fatto capire proprio questo, aprendomi degli scenari utili alla mia consapevolezza

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 febbraio 2010

E' una lettura inquietante, alla quale bisogna accostarsi dopo un minimo percorso di conoscenza interiore per carpire la presenza e l'Essenza Divina del nostro Essere, l'enorme potenziale che esso racchiude e ci offre; diversamente diventa una banale lettura e l'autore può essere travisato, scambiato per un esaltato psichedelico.Io l'ho letto in prima edizione ma nonostante gli sforzi non riuscivo a dargli un significato perché volevo dare a tutto un senso compiuto e materiale.Non mi ero ancora avvicinato ai misteri ed alla potenza della Consapevolezza, non avevo intrapreso la strada della riappropriazione del Sogno.Consiglio vivamente di prepararsi alla lettura dopo avere affrontato dei testi sulla Matrice dell'Universo e sulla fisica quantistica che (ai più scettici) potrebbe dare una spiegazione "scientifica" su alcuni fenomeni descritti e vissuti da Castaneda, dalla sua compagna a da Don Juan e che adesso vengono definiti "visualizzazione", "bilocazione" ecc. Non è una lettura "leggera", in alcuni punti è abbastanza "ermetica"ma, ripeto, va affrontata dopo un minimo di percorso introspettivo e di consapevolezza. Buona lettura

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 28 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Autostrada per la Ricchezza

    MJ DeMarco

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui