Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Feng Shui nella Vita Moderna

Come armonizzare gli spazi in casa, sul lavoro, in giardino

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 12,75 invece di 25,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 159
  • Formato: 21x27
  • Foto a colori
  • Anno: 2001

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Feng Shui, che risale ad oltre 4000 anni fa, è un insieme di tecniche e conoscenze per vivere in armonia con le energie della terra.

In questa opera, l'autrice intende semplificarne i principi di base, cercando di adattare lo spirito del Feng Shui alla moderna vita occidentale, individuando i punti di contatto tra le due culture, per concentrarsi nella ricerca del benessere e della serenità negli ambienti dove viviamo.

  • Scoprire i principi del Feng Shui e interpretarli in chiave moderna per raggiungere la calma, l’equilibrio e l’armonia nella propria casa e nella propria vita.
  • Imparare a individuare le diverse aree degli ambienti in relazione a salute, amore, benessere e successo.
  • Conoscere le migliori soluzioni per le abitazioni, i luoghi di lavoro, gli spazi verdi, i viaggi e le vacanze.
  • Affrontare la vita moderna vivendo in armonia con le energie della Terra per aumentare la prosperità, accrescere l’energia e ritrovare l’equilibrio psicofisico

AUTORE

Nathalie Anne Dodd, consulente e ricercatrice, ha effettuato numerosi lavori e studi sulla bioarchitettura, il Feng Shui e la geobiologia. Ha tenuto conferenze e curato corsi di formazione professionale, collaborando alla redazione di articoli e di volumi su questi argomenti. E socia fondatrice di LAB+, Laboratorio di Architettura Bioecologica, che si occupa di progettazione degli spazi e degli arredi con particolare attenzione per la salute e il benessere degli abitanti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro prezioso, bello anche da vedere con la sua rilegatura, illustra i principi del Feng Shui per adattarli il più possibile ai giorni nostri. Ha delle illustrazioni, delle foto molto ben fatte che danno l'idea dell'armonizzazione degli ambienti alla natura. Si vede la mano esperta dell'autrice che ci porta a poco a poco a scoprire un modo nuovo per abitare e vivere in equilibrio con l'ambiente. A volte, sfoglio alcune pagine per trasportarmi nella bellezza armonica di case, stanze, zone creative, giardini e colori. I principi del Feng Shui sono ben esposti in un lavoro che spicca di ricercatezza. Vale la pena tenerlo in casa anche per semplice consultazione.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su