SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Non è costui... Il Figlio di Davide?, ...diceva tutta la folla

Conoscere al meglio la vita di Gesù come Figlio dell'uomo, per poter essere in grado di poter meglio "seguire le sue orme"

 
-15%
Non è costui... Il Figlio di Davide?, ...diceva tutta la folla

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 24,65 invece di 29,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 496
  • Formato: 16x23
  • Anno: 2007

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un segreto? Un mistero? A quale scopo l'Onnisciente ed Onnipotente Iddio avrebbe "sconvolto" per secoli e millenni le menti umane, se non per farsi conoscere, appunto dall'uomo? Che forse è più realistica la pretesa teofania degli dei greci, che non la Rivelazione Incarnata dell'Unico Vero Dio?

E perciò non limitata, in quanto VERITÀ REALTÀ e come tale oggetto della ragione umana, perché fatta a somiglianzà di quella di Dio? Gli "Spunti di Studio", pertanto, del presente saggio, non possono essere oggetto di studio e perciò di ricerca conoscitiva?

Senza alcuna pretesa di soluzione! Nello "scritto" del presente saggio c'è quanto già vive nell'animo di chi scrive, in tutto il suo contenuto, ma che gli è stato "instillato" dall'Essere Eterno, Grande Architetto dell'Universo e dell'Uomo, colui cioè che desidera e perciò vuole essere conosciuto, ma sempre per mezzo delle Sue Sacre Scritture.

E proprio in questo c'è la Realtà, cioè tutte le verità affini che il Creatore possiede per natura e che vuoi partecipare alla sua più amata creatura, creata proprio per amore a Sua Somiglianzà. Solo l'amore divino infatti poteva essere la causa della creazione dell'uomo.

Perché non leggere questo saggio, per potersi dare poi qualche risposta?

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?