Il Grande Libro dei Sogni - Libro di Haziel

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Grande Libro dei Sogni

 
Il Grande Libro dei Sogni

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Haziel ci propone un dizionario onirico con più di seicento voci e con le chiavi di lettura indispensabili per coglire appieno (e per non dimenticare al risveglio) i messaggi urgenti che i sogni fanno emergere.

Ispirandosi alla Cabala ebraica e alla mistica cristiana, ma anche alla più moderna psicologia, Haziel ci offre un manuale pratico per interpretare le immagini e le 'storie' che ci visitano durante il sonno, anche quelle più bizzarre e apprentemente prive di senso.

Storie che spesso, ci insegna il maestro, sono premonizioni di ciò che possiamo diventare e che ci mostrano la via per superare i nostri ostacoli quotidiani. Un'indispensabile guida per la nostra vita, notturna e diurna.

AUTORE

François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 6 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un dizionario de sogni un po' particlare, molto diverso dai manuali che forniscono anche numeri del lotto da giocae. Molto interessante. Le spiegazioni dei sogni sono sempre molto profornde e si prestano a più ampie interpretazioni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che serve, e quindi può essere utilissimo, quando non si sa come spiegare certi sogni e certe simbologie ad essi collegate. E' per consultare quando serve, non per leggere.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un dizionario molto completo da tenere a portata di mano...anzi di comodino!!! Fornisce numerose spiegazioni ed interpretazioni, ma se cercate anche un libro che fornisca i numeri corrispondenti ad un sogno questo non fa per voi!

Commenta questa recensione

Commento di - 7 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Diciamo però, che non lo definirei un manuale pratico sui sogni....nel senso che spesso non sono riuscita a trovare una vastità di interpretazioni. E' molto bello da leggere e rileggere, anche per capire cosa si nasconde dietro al sogno, ma meno bello da usare e consultare dopo una nottata passata a sognare...Spesso non sono riuscita a trovare l'oggetto sognato ne i suoi sinonimi, Diciamo quindi consigliato per chi vuole maggiori informazioni ma non per chi cerca un semplice manuale per interpretare i sogni.

Scritto da: - 28 marzo 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

libro interessante anche se mi aspettavo di più nel contenuto, secondo me mancano alcuni significati di sogni ricorrenti ma nel complesso l'ho trovato buono.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 marzo 2014

Ottimo libro da tenere a portata di mano non è il solito libro ma è molto particolare e dettagliato nelle spiegazioni di cio ke sognamo...ogni sogno ha un motivo e se io leggo il significato mi stanno dicendo quello ke sto vivendo ora è un ottimo aquisto per me funge,anke da oracolo ... Ricordate ogni sogno ha il suo motivo e i suoi significati

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ho trovato questo libro molto utile?spesso mi chiedo cosa possano significare i miei sogni?ed ora ho la possibilità di procedere immediatamente alla ricerca del significato?devo dire che in quelle interpretazioni mi ci sono anche ritrovata? è un libro semplice, un vero e proprio dizionario dei sogni? lo consiglio a tutti coloro che, dopo essersi svegliati, si chiedono cosa volesse dire ciò che hanno sognato?con questo libro avrete la risposta!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 maggio 2013

É un manuale da tenere sempre a portata di mano in grado di dare un senso anche ai sogni più bizzarri e che per noi potrebbero non avere un significato. Per scoprire cosa vogliono comunicarci gli angeli attraverso il nostro subconscio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bel libro,una guida che ti fa andare un po' oltre a ciò che potrebbe darti un normale libro di interpretazioni dedi sogni.Questo libro ti dà degli spunti ,degli indizi ,tanti piccoli pezzi di un puzzle che è il tuo sogno onirico.Ti fa capire e/o ti orienta verso quei messaggi che il nostro corpo e/o spirito cercano di comunicarci tramite i nostri sogni.Ti dà anche degli spunti per riflettere e capire anche qualcosa di te stesso che magari nella tua vita quotidiana non riesci ad afferrare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un vero e proprio dizionario di simboli onirici decrittati in chiave psicologica, ma anche spirituale e talvolta esoterica, con una profondità e un'empatia che Haziel sa così ben manifestare. Forse sarò io che mi sento particolarmente in sintonia con questo Maestro e con le vibrazioni che ogni sua frase sottende, però tutto ciò che afferma mi risuona dappertutto e mi fornisce chiari strumenti di comprensione, fuori da quelli ordinari.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

interessante. Lo definisco "un piccolo manuale" di facile consultazione. Da tenere a portata di mano .

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui