Descrizione
Haziel ci propone un dizionario onirico con più di seicento voci e con le chiavi di lettura indispensabili per coglire appieno (e per non dimenticare al risveglio) i messaggi urgenti che i sogni fanno emergere.
Ispirandosi alla Cabala ebraica e alla mistica cristiana, ma anche alla più moderna psicologia, Haziel ci offre un manuale pratico per interpretare le immagini e le 'storie' che ci visitano durante il sonno, anche quelle più bizzarre e apprentemente prive di senso.
Storie che spesso, ci insegna il maestro, sono premonizioni di ciò che possiamo diventare e che ci mostrano la via per superare i nostri ostacoli quotidiani. Un'indispensabile guida per la nostra vita, notturna e diurna.
Dettagli Libro
Editore | Oscar Mondadori |
Anno Pubblicazione | 2000 - 2013 |
Formato | Libro - Pagine: 332 - 13,5x20cm |
EAN13 | 9788804629108 |
Lo trovi in: | Interpretazione dei Sogni |
Autore
François Bernad Termès è nato a Girona il 18 ottobre 1927. Iniziato ai Misteri Minori. I suoi libri sono conosciuti in tutta Europa, sempre firmati con lo pseudonimo HAZIEL, il nome del primo Angelo Guardiano del Cuore dei Cherubini. Mistico realista, spazia dalla Cabala agli Angeli e agli Arcangeli, passando dall’Astrologia e dai Tarocchi. In Italia ha pubblicato diversi libri sugli Angeli divenuti dei Best Seller da decine di migliaia di copie vendute.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,90 su 5,00 su un totale di 10 recensioni
-
5 Stelle
30% -
4 Stelle
30% -
3 Stelle
40% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Un dizionario de sogni un po' particlare, molto diverso dai manuali che forniscono anche numeri del lotto da giocae. Molto interessante. Le spiegazioni dei sogni sono sempre molto profornde e si prestano a più ampie interpretazioni.
Novella
Acquisto verificato
Voto:
E' un libro che serve, e quindi può essere utilissimo, quando non si sa come spiegare certi sogni e certe simbologie ad essi collegate. E' per consultare quando serve, non per leggere.
Silvia
Acquisto verificato
Voto:
Un dizionario molto completo da tenere a portata di mano...anzi di comodino!!! Fornisce numerose spiegazioni ed interpretazioni, ma se cercate anche un libro che fornisca i numeri corrispondenti ad un sogno questo non fa per voi!
Federica
Acquisto verificato
Voto:
libro interessante anche se mi aspettavo di più nel contenuto, secondo me mancano alcuni significati di sogni ricorrenti ma nel complesso l'ho trovato buono.
Elisa
Voto:
Ottimo libro da tenere a portata di mano non è il solito libro ma è molto particolare e dettagliato nelle spiegazioni di cio ke sognamo...ogni sogno ha un motivo e se io leggo il significato mi stanno dicendo quello ke sto vivendo ora è un ottimo aquisto per me funge,anke da oracolo ... Ricordate ogni sogno ha il suo motivo e i suoi significati
Silvia
Acquisto verificato
Diciamo però, che non lo definirei un manuale pratico sui sogni....nel senso che spesso non sono riuscita a trovare una vastità di interpretazioni. E' molto bello da leggere e rileggere, anche per capire cosa si nasconde dietro al sogno, ma meno bello da usare e consultare dopo una nottata passata a sognare...Spesso non sono riuscita a trovare l'oggetto sognato ne i suoi sinonimi, Diciamo quindi consigliato per chi vuole maggiori informazioni ma non per chi cerca un semplice manuale per interpretare i sogni.