Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il grande libro del massaggio con gli oli essenziali

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il massaggio e' sempre benefico ma, se viene eseguito con gli oli essenziali moltiplica la sua potenza a giovamento del corpo che ne risulta rivitalizzato, tonificato.

AUTORE

Francesco Padrini, psicologo, psicoterapeuta e sessuologo, è l'ideatore dell'aroma massaggio bioenergetico e del groundig massage. Tiene in tutta Italia corsi pratici di Bioenergetica. Svolge la sua attività a Milano e conduce corsi di formazione alla Scuola di Naturopatia e all'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica.. E' inoltre docente del Centro di Ricerche in Bioclimatologia Medica, Biotecnologie e Medicine Naturali all'Università degli Studi di Milano.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo testo, corredato da ottime fotografie che spiegano bene le sequenze dei massaggi; l'autore in aiuto al praticante e di conseguenza al ricevente categorizza le persone in base a caratteristiche fisiche, ed in base a ciò consiglia movimenti, pressioni e velocità di massaggio piuttosto che altre. Ottimo professionista, è un libro da studiare e da riproporre come massaggio adatto a tutti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

utilissimo per chi vuole dedicarsi ai massaggi... pieno di illustrazioni e foto. Ottimo anche come guida agli oli essenziali dato che illustra le caratteristiche e le proprietà di ogni olio. chiara anche la parte che tratta della bioenergetica che considera ogni differente tipologia di persona

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un libro che non dovrebbe mancare per operatori del benessere e chi cerca di avvicinarsi in modo naturale al massaggio . Lo consiglio , spiegato nei dettagli molto semplice da consultare anche per chi si affaccia per la prima volta a questo mondo rilassante e profumato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 maggio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Completo di informazioni valide, sia per i tipi di oli da usare che per le zone da trattare...lo consiglio vivamente

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per chi si occupa di massaggi questo libro è un must. Pratico, strutturato per una veloce consultazione e completo di ricche informazioni sugli oli più adatti. Vale la pena averlo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su