Descrizione
- Usare le mani come strumento di guarigione e di comunicazione spirituale;
- Diventare simbolo per entrare nell'altra dimensione;
- Imparare l'autoguarigione e l'essenza del miracolo;
- Capire come interagisce il Reiki con i cristalli e la floriterapia.
Dettagli Libro
Editore | Xenia Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 444 |
EAN13 | 9788872735152 |
Lo trovi in: | Reiki |
Autori
Giampaolo Gasparri, Reiki Master e Practitioner registrato presso la Dr. Edward Bach Foundation, ha fondato il centro di ricerca spirituale Aura Institute e l’Associazione Culturale Aura. Per la collana L’Altra Scienza ha già pubblicato i libri La preghiera, La cromocucina, Candele e Tarocchi e chakra. Ha anche scritto: Il Grande Libro del Reiki e Il Grande Libro dei Chakra. Vive e lavora in provincia di Varese.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
3,71 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
43% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
29% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
14%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Coralba
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo molto da questo testo che dal titolo (presuntuoso, posso dire adesso) si presentava come un compendio del Reiki. Nulla di tutto ciò. Con la premessa/scusa che il Reiki deve essere tramandato solo oralmente, gli autori nulla spiegano se non la loro esperienza. Non c'è uno straccio di spiegazione sul significato della parola, né cenni storici, spiegazioni peecise di cosa sia questo benedetto Reiki. Nulla di nulla. Ora, comprendo che per capire bene la materia essa debba venire praticata concretamente, va bene non aspettarsi un'iniziazione al Reiki da un libro, però un minimo di spiegazione! Anche i benefici dello yoga non possono essere spiegati con poche parole, eppure esistono migliaia di libri che parlano della materia, e questo perché c'è gente interessata ad approfondire la materia, a capire l'origine di questa magnifica disciplina che per essere apprezzata appieno va certo praticata. Quindi mi spieghino gli autori il senso di questo libro, soprattutto del titolo! Se volevano parlare della loro esperienza dovevano essere onesti sin dal titolo. Non lo consiglio assolutamente, se non per curiosità masochista dopo la frequentazione di un corso pratico.
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
il libro più completo che io abbia letto su questo affascinante e non sempre facile disciplina. Lo consiglio a chi vuole conoscere l'argomento partendo da zero
Maura
Acquisto verificato
Voto:
Secondo me, questo libro, volendo trattare vari argomenti (troppi!), non approfondisce molto sul Reiki. E' un misto di integrazioni con altre discipline, ma per quanto riguarda il Reiki lo trovo molto superficiale. Per chi volesse saperne di più sul Reiki consiglierei, sinceramente, altri libri monotematici.
Diana
Acquisto verificato
Voto:
Un manuale di reiki e non solo che dà una visione globale sulle varie tecniche di guarigione e sulle corrispondenze necessarie anche con chakra cristalli tarocchi..davvero molto completo, consigliato.
Armando
Acquisto verificato
Voto:
Ottimo libro ad un prezzo conveniente , spiegazioni accurate fatte da persone competenti , trattato esteso e di piacevole lettura !
Loretta
Acquisto verificato
Voto:
Uno strumento a tratti troppo impegnativo per l'auto guarigione. L'istinto della nostra energia credo sia la miglior guida che ci sia.
Venturini
Voto:
Libro di ampie vedute sul trattamento Reiki. A parte il fatto che a me piace molto il modo di scrivere deglia autori, Pia Vercellesi e Giampaolo Gasparri, affrontano in ogni loro testo la tematica proposta abbracciando sempre altre tematiche. In questo tomo s'inoltrano nella realtà Reiki facendo un ottimo riferimento storico sul valore ed il significato delle meni e del loro agire. Trattano il significato del simbolo, l'applicazione di questo nei tarocchi. Spiegano di come ritrovare l'armonia con Reiki e fiori di Bach, cristalli. Ottimo libro ben articolato ed interessante