Il Guardiano del Faro - Sergio Bambarén
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Guardiano del Faro

Guadagna 14 punti Gratitudine!


Il Guardiano del Faro

Nel mare della vita segui la felicità

 
-25%
Il Guardiano del Faro

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,68 invece di 8,90 sconto 25%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 216
  • Formato: 12,5x19,5
  • Anno: 2015

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Sulla selvaggia costa del Cile meridionale, un faro abbandonato diventa la "casa del cuore" per un vecchio ammiraglio, un surfista e una ragazza.

Persone diverse per età, sesso e tradizioni, ma unite dagli stessi sogni e dallo stesso affetto per quel luogo che ha visto nascere amori di ieri e amicizie di oggi.

E proprio grazie alla luce dell'antica torre, capace di fendere la nebbia e superare i muri di cristallo del cuore, i tre compagni di avventure troveranno la via verso la felicità...

Ancora una volta, Sergio Bambarén ci regala un inno alla vita e alla libertà interiore, in cui l'innocenza della giovinezza si intreccia con la saggezza della maturità.

AUTORE

Sergio Bambarén

Sergio Bambarén è un autore australiano, nato in Perù e vissuto molti anni negli Stati Uniti.
Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, che evocano promontori sconosciuti, brezze d'oceano e cieli d'un azzurro assoluto. 
E' stato in Portogallo, in una meravigliosa spiaggia circondata da foreste di pini chiamata Guincho, che Sergio Bambarén ha scoperto il significato profondo dell'esistenza e ha trovato un amico davvero speciale: un delfino solitario che gli ha ispirato il primo romanzo, "Il Delfino",  pubblicato a sue spese nel 1996.
Improvvisamente ogni cosa è cambiata nella sua vita: in Australia Il Delfino ha venduto più di 60.000 copie. Attualmente è stato tradotto in più di 25 lingue comprese il russo, il cantonese e lo slovacco.
La conoscenza dell'ambiente marino e la volontà di salvaguardare i cetacei, hanno reso Sergio Bambarén vice-presidente dell'Organizzazione Ecologica Mundo Azul (Blue World), e lo hanno spinto a viaggiare continuamente, nello sforzo costante di preservare gli oceani e le creature che li abitano.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 giugno 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Questo è un libro ricco di significato e di poesia, breve ma intenso! E' un inno alla libertà: di amare, di seguire e realizzare i propri sogni! Da leggere!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 dicembre 2016

Novembre 2016 Un libro che racconta una Storia speciale ... la storia di ognuno di noi attraverso i tre protagonisti, anzi direi quattro l'ultima ad entrare nel vivo della storia a certamente importante come tutti gli altri. Una Storia d'Amore .... la Storia d'Amore per eccellenza .. quella con noi Stessi ... la nostra Parte più Profonda che porta ad una Vita pienamente vissuta. Una Storia scritta in modo accattivante, semplice, ed intrigante che ti porta a leggere .... scoprire la fine della Storia in un .... istante ... come l'istante in cui vivere l'Onda Perfetta. Buona lettura.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 giugno 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' sempre piacevole leggere i libri di Bambaren, semplici e profondi allo stesso tempo! Riempie il cuore!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 maggio 2009

Questo libro è un vero capolavoro! Incita ognuno di noi a fare il pieno di vita ogni giorno,a dire addio a tutto ciò che é di impedimento ai nostri sogni, ad attraversare i c.d. muri di cristallo, cioé quelle barriere che spesso anche inconsapevolmente creiamo tra noi e gli altri e che ci impediscono di vivere appieno la nostra esistenza. Aiuta a comprendere come la felicità non sia alla fine del viaggio, a coronamento di una vita, ma nel viaggio in sé e che il più grande tesoro che abbiamo, è dentro di noi! Il <> di socratica memoria, è per l'autore il vero segreto della felicità! Dobbiamo conservare il nostro cuore con ogni cura poiché la vita procede per mezzo di esso! Questo è il messaggio dell'Opera. Ho letto e riletto questo libro cinque-sei volte ed ho annotato su un quaderno i concetti più belli e più significativi espressi dall' Autore. Quest'opera contiene vere e proprie pillole di saggezza!!!

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 22 Giugno

  1. La Meraviglia dell'Essere

    Jeff Foster

  2. La Caduta degli Dei

    Mauro Biglino, Enrico Baccarini

  3. Avrah Ka Dabra - Creo la Mia Felicità

    Dario Canil

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui