Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Prosveta Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 185 |
EAN13 | 9788885879607 |
Lo trovi in: | Aivanhov |
Posizione in classifica: | 1.401° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,57 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
14% -
3 Stelle
14% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Vincenzo
Acquisto verificato
Voto:
Libro scorrevole e di facile lettura. L'autore intrattiene piacevolmente e proficuamente il fortunato lettore, offrendo opportuni elementi di riflessione e di crescita personale.
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Questo libretto di Aivanhov mi ha stupito molto, perché ci porta in un percorso di vero perfezionamento di noi stessi, a partire dalle piccole cose fino alle cose più grandi e importanti. Lo consiglio, da tenere sul comodino!
Flavio
Acquisto verificato
Voto:
1) Questo libro non parla di alchimia in senso stretto. 2) A patto di non dimenticarsi mai della propria razionalità, è una pietra miliare per chiunque, dico chiunque, vuole dedicarsi alla crescita personale, per l'efficacia dei concetti espressi.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Una consigliatissimo per tuuuuutti i viandanti ,a prescindere dal livello di consapevolezza acquisito. Chiaro e diretto senza troppi giri di parole.
Danila
Acquisto verificato
Voto:
Leggere questo libro è stato come ricevere una ventata di aria fresca in una stanza rimasta chiusa per troppo tempo. In queste pagine il grande Maestro Aivanhov, ci sprona a vincere le nostre debolezze, imparando a riconoscerle e trasformarle per la nostra evoluzione. Si tratta di un lavoro sottile di alchimia spirituale, difficile ma che ripaga nel tempo. Ho trovato molto significativa, tra le altre, la metafora dell'albero rispetto all'uomo, che si compensano a vicenda per come sono strutturati, simboli entrambi di quel microcosmo che si rapporta al macrocosmo dell'universo. Una lettura molto ispirante e ricca di metafore, da assaporare con calma e da vivere nel quotidiano, visto che l'Autore fornisce diversi spunti operativi interessanti e molto utili. Consiglio questo libro per la profondità dei temi trattati e, soprattutto, per la chiarezza espositiva che ne conferma la qualità dei contenuti.
Alessandro
Acquisto verificato
Voto:
Buon libro. Come al solito Aïvanhov è sempre molto chiaro nell'esposizione dei contenuti. Tratta argomenti abbastanza disparati sulla struttura dell'uomo. Cenni qui e là che a volte possono essere davvero illuminanti. Ne consiglio la lettura, ma è molto incompleto in materia di alchimia e non la tratta a dovere. Consiglierei piuttosto, a chi interessato alle basi dell'alchimia, di leggere Officina Alchemica di S. Brizzi.
Roberto
Voto:
Libro interessantissimo e ricco di contenuti molto incivisi per la propria evoluzione interiore, tratta di come tramutare le nostre forze piu basse tipo la gelosia la collera l'eccessivo orgoglio in i corrispettivi piu elevati e puri,molto bello e sopratutto tutti gli insegnamenti si possono sperimentare e trarne beneficio.