Il Life Coaching - Libro di Luca Stanchieri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Life Coaching

Guadagna 26 punti Gratitudine!


Il Life Coaching

Una nuova tecnica al servizio delle potenzialità e della creatività individuale

 
-15%
Il Life Coaching Luca Stanchieri

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lo scopo del life coaching è quello di vivere secondo le nostre idee e i nostri ideali, ciò rende i nostri desideri degli obiettivi in armonia con la nostra identità più profonda.

Questo libro tocca e analizza dettagliatamente i principali punti del life coaching: autosviluppo, autoefficacia, risultati, potenzialità, creatività, obiettivi, piani di azione, chiarezza di intenti. Il modello a cui il life coaching si ispira è l’essere umano che si realizza attraverso la piena espressione di tutte le sue potenzialità, la cui natura interiore si esprime liberamente.

E' un libro che fornisce gli strumenti di base per poter chiarire che cosa vogliamo realmente fare nella vita e passare alla pratica, attraverso tappe intermedie, realizzando i nostri propositi, per passare dal dire al fare.

AUTORE

Luca Stanchieri

Luca Stanchieri vive e lavora a Roma come libero professionista. Laureato in Economia e Commercio ed in Psicologia presso la Sapienza di Roma, si occupa di executive e life coaching, collabora come free lance con aziende di formazione, organizza corsi di coaching e seminari sulla coaching positive leadership.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 gennaio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non ho letto questo libro perché l'ho regalato,ma credo sia un buon libro,utile a capire cos'e' e il life coaching...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto fluido e utile a chi vuole approcciare al Life Coach. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 dicembre 2014

i libri di stanchieri sono un po' pesantucci nell'esposizione teorica. Questo ha il grande pregio, dato il formato ridotto, di concentrarsi quasi solo sugli aspetti pratici di come si fa il life coaching, mantenendo la teoria al minimo necessario. In tal ottica è uno (se non IL) libro migliore sull'argomento pubblicato in italia. Mi sento di consigliarlo a tutti gli aspiranti life coach che vogliono sapere come mettere in pratica obiettivi e piani d'azione efficaci. Uno strumento indispensabile nella biblioteca di un coach che si rispetti.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi è piaciuto molto, perché ti permette di avere una visuale della propria vita sotto un'ottica diversa e dare un input diverso a se stessi e cambiare le cose anche in poco tempo

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 settembre 2012

Luca Stanchieri, in questo utile volumetto, ci spiega come vivere in modo efficace e positivo quotidianamente guidandoci a scoprire e allenare le nostre potenzialità personali. Il suo scopo è quello di accompagnarci in un percorso di trasformazione dei nostri desideri di cambiamento e miglioramento in obiettivi concreti facilitando la nostra autorealizzazione e il raggiungimento delle mete. Inoltre analizza dettagliatamente, in modo chiaro e creativo, i principali punti del life coaching: autosviluppo, autoefficacia, risultati, potenzialità, creatività, OBIETTIVI, PIANI DI AZIONE, chiarezza di intenti. E' un libro che fornisce gli strumenti di base per poter capire che cosa vogliamo realmente fare nella vita e per passare alla PRATICA, attraverso tappe intermedie, e raggiungere i nostri traguardi, per passare dal dire al FARE.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 23 Marzo

  1. La Grande Via

    Franco Berrino, Luigi Fontana

  2. Filmatrix

    Virginio De Maio

  3. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

Classifica Completa