Descrizione
Con CD-Rom contenente tutti i disegni a colori delle terapie illustrate. Le autrici mettono a fuoco come un percorso all'Arte Terapia possa coinvolgere e stimolare la Coscienza che è in ognuno di noi.
Con un approccio rigoroso, derivato dall'esperienza nell'applicazione delle Tecniche Vibrazionali in Arte Terapia, mettono in luce l'aspetto teorico prima, per poi raccontare percorsi e risultati della loro ricerca ottenuti sul campo. Il linguaggio della coscienza sia uno strumento non solo terapeutico m anche educativo e di prevenzione.
Le autrici hanno in comune gli studi svolti alla scuola di Pyare Lal Bedi (Baba Bedi XVI) e hanno studiato e messo in pratica le pratiche vibrazionali per oltre vent'anni.
Dettagli Libro
Editore | Psiche 2 |
Formato | Libro - pagg. 160 + CD |
EAN13 | 9788888611044 |
Lo trovi in: | Manuali di psicologia |
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
50% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Mi aspettavo qualcosa di più. É un libro consigliato a chi ha gia degli studi inerenti a Baba Bedi...non adatto a chi si avvicina la prima volta a questo argomento.
Paola
Acquisto verificato
Voto:
un libro che analizza in modo personale, ma approfondito, la tecnica artistica di Baba Bedi, la quale andrebbe riscoperta e rivalutata anche ai giorni nostri.
Sabine
Voto:
Sono felice di questa pubblicazione in quanto conosco le autrici e so che lavorano bene. Quindi divulgare questa medicina alternativa da terapisti "GIUSTI" è un'ottima cosa (Purtroppo oggi girano troppe voci maligne sulla medicina alternativa. Inoltre troppe persone vogliono avere l'esclusiva e il potere, in parole povere, arrichirsi con chi soffre). Il libro in quanto non troppo tecnico è spiegato bene e può essere capito anche da chi non se ne intende. Personalmente posso solo che consigliare l'applicazione dell'arte terapia. L'ho praticata su di me, CON SUCCESSO.
Irmgard
Voto:
Ho vissuto la nascita di questo libro come paziente e come apprendista. Affascinante il percorso. L'idea di mettere i disegni su CD-Rom è veramente originale. Quello che mi ha colpito era la spiegazione di tutti i concetti da tutti i punti di vista possibile. Se può verificare che le autrici non hanno preso la prima filosofia "a caso" per seguirla "ciecamente". Hanno fatto ricerche, esperimenti, paragoni, verifiche. La spiegazione di Arte Terapia è scritto in modo molto chiaro e LOGICO! Un libro che "ti prende" dall'inizio alla fine. Un libro che mette curiosità. Un libro INTELLIGENTE: fatto al miglior modo possibile!