-50%
Il Manuale della Strega Moderna

  Clicca per ingrandire

Il Manuale della Strega Moderna

Magia quotidiana per migliorare la tua vita

Montse Osuna

( 39 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 6,45 invece di € 12,90 sconto 50%

    o 3 rate da senza interessi. Scalapay

  • Momentaneamente non disponibile

Il manuale della strega moderna spiega come evocare e utilizzare le foze interiori di cui ogni donna è dotata per trasformare in realtà i desideri, influenzando l'ambiente con... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Libri come Il Manuale della Strega Moderna:

Descrizione

Il manuale della strega moderna spiega come evocare e utilizzare le foze interiori di cui ogni donna è dotata per trasformare in realtà i desideri, influenzando l'ambiente con incantesimi pratici e relativamente facili.

Essere una strega, anche solo occasionalmente, richiede determinate conoscenze e requisiti che potrai imparare seguendo le indicazioni specifiche che vengono quì fornite.

Constaterai che puoi essere anche tu una strega moderna, a patto di usare con prudenza, generosità e sincerità questo dono ancestrale della donna.

Dettagli Libro

Editore Macro Edizioni
Anno Pubblicazione 2003
Formato Libro - Pagine: 234 - 13x20,5cm
EAN13 9788875072728
Lo trovi in: Wicca, Streghe moderne e Maghi
Recensioni Clienti

3,38 su 5,00 su un totale di 39 recensioni

  • 5 Stelle

    24.32%
    24%
  • 4 Stelle

    32.43%
    32%
  • 3 Stelle

    18.92%
    19%
  • 2 Stelle

    5.41%
    5%
  • 1 Stelle

    18.92%
    19%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Tiziana

  Acquisto verificato

Voto:

Divertente e curioso libro,non ho praticato incantesimi ma lo vedo come una guida che nella libreria si può tranquillamente tenere

Isabella

  Acquisto verificato

Voto:

È molto carino perché contiene spiegazioni anche con immagini che avvicinano alla strega: il significato e l'utilizzo di piante, cristalli, riti, dee, candele...

tatiana

  Acquisto verificato

Voto:

suggerimenti divertenti di facile realizzazione per non perdere ciò che di magico esiste nel profondo di tutti noi. merita la lettura

Emanuela

  Acquisto verificato

Voto:

Apprezzato per una mezzoretta di lettura in una sera invernale e soprattutto perchè regalatomi dal Giardino dei libri. Lettura piacevole ma...non vi aspettate di imparare a volare sulle scope!

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

libro simpaticissimo per chi crede e per chi non crede negli incantesimi, da acquistare anche come regalo per un'amica un pò...strega!!!

Claudio

  Acquisto verificato

Voto:

Libro curioso ma l'ho letto pochissimo se devo essere franco. Dovrò trovare tempo e voglia per farlo perché mi intriga molto.

Giuditta

  Acquisto verificato

Voto:

Si tratta di un testo molto simpatico. Ci fornisce una buona dose di incantesimi e rituali e lo fa sempre con una buona dose d'umorismo

Arianna

  Acquisto verificato

Voto:

Acquistato per curiosità. L'ho trovato carino, ironico ma con il manuale della strega non ha nulla a che vedere. Forse va bene come primo libro

Maria Teresa

  Acquisto verificato

Voto:

Può sembrare un libro stupido e superficiale soprattutto per l'impaginatura e il titolo, ma, anche se non troppo serio, in realtà ad una lettura attenta si possono trovare verità nascoste e un valido aiuto come primo approccio a questo fantastico mondo. Da leggere senza troppe pretese.

Sara

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto simpatico e abbastanza semplice nell'utilizzo che aiuta nei piccoli grandi problemi di tutti i giorni. Lo consiglio a chi si sente un po' 'strega' .

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

Manuale molto carino e ben fatto. Non l'ho ancora terminato. E' bien spiegato il tutto con esempi semplici. Da leggere

Laura

  Acquisto verificato

Voto:

LIBRO CARINO, MOLTO IRONICO DIREI, CON INDICAZIONI DI FORMULE PER INCANTESIMI DA RIPETERE PER OGNI EVENIENZA! LEGGERO, UN IDEA REGALO SPIRITOSA

Maria

Voto:

Lessi questo libro molto tempo fa, ma - purtroppo - non sono riuscita ad apprezzarlo. Mi è sembrato un po' noioso e non l'ho trovato particolarmente scorrevole, anche se devo dire che in alcuni punti si è rivelato interessante. Sicuramente non è uno dei migliori libri sull'argomento e per tale ragione lo sconsiglio, ma potrebbe essere utile a chi vuole avere un punto di vista in più sul tema trattato, che non fa mai male.

Christian

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro mi è arrivato in regalo. . . . e devo dire x fortuna! È un libro x bambine che hanno voglia di giocare facendo le maghette ma di serio assolutamente nulla. La prima parte può sembrare quasi interessante ma nella seconda parte, quella degli incantesimi, la sufficienza impera in maniera spropositata. è un tema talmente profondo questo ( x chi ci sta un po dentro) che in questo libro viene banalizzato e ridicolizzato. Faccio fatica a credere che qualcuno/a possa mettersi a fare questi "incantesimi". .

Bettina

  Acquisto verificato

Voto:

Solo se vi volete divertire... Qualcosa è interessante. Leggerlo con una amica potrebbe essere la giusta soluzione... Ma per forza ci vogliono così tante parole per un giudizio?

Romina

  Acquisto verificato

Voto:

Lo trovo leggero, scorrevole e mette energia positiva...ricevuto in omaggio. Grazie!

Elisabetta

Voto:

Semplice, va bene come primo libro dell'argomento.

Adriano

  Acquisto verificato

Voto:

Non essendo incline a disprezzare nessun libro, anche questo merita un paio di parole, tuttavia non credo sia in grado di suscitare un qualche particolare interesse nel lettore.

Stefania

  Acquisto verificato

Voto:

Simpatico, diretto di facile lettura e comprensione. Bisognerebbe averlo in ogni libreria che si rispetti. Un simpatico dono per un'amica che sta attraversando un periodo negativo.

Lucia

  Acquisto verificato

Voto:

non è male ma lo trovo un pö noioso.non è ilmio preferito,ma ne è valsa la pena comunque di leggerlo.

Giada

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto carino di incantesimi e rituali semplici. Lo consiglio se siete alle prime armi e non conoscete bene il mondo della magia..

Debora

  Acquisto verificato

Voto:

Libro ricevuto in omaggio. Interessante e divertente.... Un modo nuovo di vedere e percepire la magia... Adesso al via con la prova degli incantesimi :-)

Teresa

  Acquisto verificato

Voto:

libro ricevuto in omaggio. Non lo avrei mai acquistato, sia per il titolo che per il contenuto..ci sono una serie di "filastrocche" da recitare per ottenere energia o successo in amore/lavoro ecc.. preferisco letture più profonde sullo spirito e non è questo il caso. libro da prendere poco sul serio. non consigliato

Marilena

  Acquisto verificato

Voto:

Divertente, niente di quanto si possa pensare dal titolo, solo un aiuto per canalizzare l'energia positiva. E' arrivato come omaggio, grazie!

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

Bel libro interessante, semplice da leggere anche se lo trovo un po' stilizzato Ricordo che avevo lo stesso libro anni fa (distrutto poi dai miei figli) con lo stesso titolo ma con la copertina rosa e molto più curato nelle spiegazioni degli incantesimi e in generale. Resta comunque un buon libro.

Nicola

  Acquisto verificato

Voto:

piaciuto molto a mia figlia di 8 anni!

Annamaria

  Acquisto verificato

Voto:

Simpaticissimo manuale per la strega moderna. Scritto scorrevolmente e vivacemente. Incantesimi (detti scongiuri) vengono esposti per tema e descritti nella forma. Un libro simpaticissimo per chi ama il genere e suggerimenti da provare.

Luca

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro inutile per l'esperto e fuorviante per il neofita. Nessun riferimento serio ai principi dell'analogia o all'interazione con le altre dottrine "serie" . Resto dell'idea che per vivere in campagna e per parlare di spirito bisognerebbe conseguire un brevetto (per non fare danni).

Titty

Sull'argomento non sono molto ferrata (né ho mai acquistato libri in merito), e tanto meno ho acquistato il libro, né avevo intenzione di farlo, ma trovo sempre soddisfacente trovare recensioni valide che sappiano dare un giudizio ed una critica sensata e coerente, che possa davvero far riflettere sull'acquisto o meno.

Irene

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro di facile lettura e in alcune parti interessante. L'autrice mescola magia, riti, natura e pensiero positivo. Si trovano riti di facile esecuzione. Lo consiglio a chi inizia ora questo cammino, per un regalo "più leggero" ad un'amica un pò streghetta. Non è un libro molto esoterico, è una simpatica lettura, comunque stimolante. 

Sabrina

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo regalo ricevuto dal giardino dei libri. È un libro interessantissimo con all'interno tantissimi incantesimi facili ed efficaci. Bello anche da regalare.

Sabrina

Voto:

meno di una stella non c 'è per chi studia l ignoto, le energie, campi sottili e SERIAMENTE la sfera occulta é semplicemente un insulto. La donna e l uomo hanno le stesse forze interiori, non capisco perché per pseudo - simil wìccan spronano ( per usare un parolone) le donne come fossero a tratti inferiori a tratti superiori nelle energie sottili. il libro purtroppo non vale nulla se non magari per costruire una falsa auto stima. Non lo consiglio a nessuno.

Manuele

  Acquisto verificato

Assolutamente d'accordo. Niente c'è di Stregoneria (non osino definirla Wicca, poi). Io darei se possibile 0 stelle. Chi ha dato una recensione positiva l'ha fatto perchè niente ha mai letto sull'argomento o perchè ne sa veramente poco.

Roberto

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho regalato a mia moglie, mi ha detto che lo sta leggendo con molto gusto e molta attenzione. E' semplice e pratico. Una buona guida.

Lucia

Voto:

libro o meglio manuale affascinante,utile ma sopratutto molto chiaro,esprime molto bene i concetti di magia avvicinando la persona ad una realta persa ormai da tanti anni!inoltre ci sono accenni sulla storia della stregoneria,significati,e incantesimi pratici..lo consiglio a tutti da accostare anche ad altri libri della stessa autrice

Giada

Voto:

Libro utile a chi si avvicina al mondo della Wicca. Completo di spiegazioni teoriche di cosa fanno le streghe e chi sono, come esercitare i propri poteri, incantesimi, suggerimenti. Mi è stato molto utile e credo che comprerò altri libri di questa autrice.

Sheela

Voto:

Ho letto questo libro...è davvero interessante, concordo comunque con la persona che ha lasciato il commento qui sopra dove dice che: "strega non è sinonimo di adoratrice del diavolo", giustissimo, in quanto a volte sta cosa "dell'occulto" viene percepita male dalle persone...fare attenzione quindi a come utilizzarlo...le intenzioni devono essere assolutamente buone! :)

Valentina

  Acquisto verificato

Voto:

La parte introduttiva del libro è bellissima ma appena si arriva agli incantesimi c'è un calo. Viene ripetuto lo stesso incantesimo più volte. Preferisco i libri di Silver, che ti aiuta nel cammino di strega mentre ti insegna a "creare" incantesimi. Questo, tra i tanti che ho, lo uso meno di tutti.

Giuliana

Voto:

Trovo questo libro molto interessante dal punto di vista degli incantesimi. Ovviamente per apprezzali bisogna avere un certo interesse all'arte occulta e non fare sempre troppo affidamento alla propria razionalità ed allo scetticismo. E ricordatevi essere una strega non è sinonimo di adoratrice del diavolo!

Caricamento in Corso...