Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Manuale delle Giovani Streghe

Un pizzico di magia per migliorare in ogni campo: a scuola, nei rapporti con i genitori, gli amici

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 6,75 invece di 13,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 186
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2014

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Ecco un prontuario di formule e incantesimi per ragazze decise a sfruttare l’energia magica che è nascosta dentro di loro e che, se valorizzata e incanalata sapientemente, può aiutarle a risolvere i problemi con cui giornalmente sono alle prese:

  • difficoltà nello studio, nella preparazione di verifiche
  • e interrogazioni, nonché nel superamento degli esami;
  • incomprensioni e attriti con i genitori;
  • alti e bassi nel rapporto con il ragazzo e con l’altro sesso;
  • problemi di amici o di membri della famiglia che le giovani incantatrici desiderano aiutare.

In ognuno di noi si cela una fonte d’energia, inesauribile quanto insospettata. Imparare a dominarla significa essere in grado di influenzare la vita in tutti i suoi aspetti, basta comprendere come accedere ai campi energetici presenti in natura.

Un tocco di magia può cambiare la tua vita; grazie al potere della magia bianca, puoi ottenere una vita migliore per te e per i tuoi amici...

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 9 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando ho visto questo libro non vedevo l ora di commentare anch io e finalmente adesso posso farlo. Qui parliamo di magia new age tipica delle regioni inglesi con le loro credenze, come dice il titolo è molto adatto alle giovani streghe ed innocuo ma comunque bello anche per un praticante più esperto. Spiega varie tecniche un po' simili anche a quelle piu esperte, tratta anche i temi dei colori e della visualizzazione e della protezione psichica Vi piacerà

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Illustrativo e dettagliato. Mi piace come racconta e spiega ogni singola cosa. La gradisco rispetto ad altri autori e merita come autrice.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2013

come dice giustamente il titolo questo è effettivamente un manuale ideato e, quindi, ideale per le Giovani Streghe però a me non è dispiaciuto affatto leggerlo pur non rientrando più nella categoria "teenager". ci sono un sacco d'incantesimi pratici e veloci da realizzare, in particolare mi sono piaciuti moltissimo quelli relativi alla guarigione, per far avverare un desiderio e per il lavoro. Carina anche la parte relativa su come caricare un cristallo. tutto sommato non male, ovvio che se avessi tipo 14-15 anni l'avrei sicuramente apprezzato tanto ma tanto di più.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 novembre 2012

Non comprendo le critiche negative! Come detto in altre recensioni come Streghe e quindi persone che usano la saggezza prima di agire, bisogna ragionare con calma e mettersi nell'ottica del libro-autrice: é scritto chiaramente che é un libro per le giovani Streghe, probabilmente come standard l'autrice ha i 12-18 anni principalmente in quanto ci sono incantesimi di facile esecuzione e utili a studenti o prime donne che ricevono il dono del primo ciclo. Infatti ce un rito per onorare questo momento di passaggio all'età adulta e poi riti per risolvere i problemi che per un adulto possono essere sciocchi ma una teenager no come per esempio andare bene con l'amica o l'insegnante o simili. Inoltre da un infarinatura di magia base per eseguire gli incanti e quindi stando al titolo ci sta tutto! Incantesimi (e ci sono più una breve spiegazione teorica) per giovani streghe (e come visto é lo standard principale del libro). Io onestamente seguo questo percorso da ormai circa 10 anni e si, per la teoria ovvio che ci sono libri ottimi come quelli di Maria jimbutas sulla Dea Madre o di Margaret murray sulla figura storica della Strega oppure per me che seguo le vie celte molti altri libri come il vischio e la quercia, sciamanesimo celtico, ecc..Però non disprezzo questo libro che é stato tra i miei primi titoli e mi ha aiutato con i suoi incantesimi che ancora oggi apprezzo..Non tutti avendo più anni di quando lo usavo ma alcuni ancora si come la meditazione della scopa, o la parte delle pozioni. Gi incantesimi per aiutare il mondo sono un modo come un altro per contribuire a mandàre anche quella briciola che Puó fare la differenza di energia positiva alla natura, quindi ripeto non capisco questo sdegno..io lo consiglio..

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 agosto 2011

Poco credibile, molto superficiale. Presenti incantesimi d'amore, la pace nel mondo e cose simili, cose comunque che con la Magia vera e propria ha poco o niente a che fare. Però lo consiglio per le bambine sui 10-12 anni, chissà che poi non rimangano affascinate e non vogliano approfondire con testi più seri (com'è successo a me :) )

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 gennaio 2007

Superficiale, contiene il genere di incantesimi tipo "vuoi andare bene a scuola?" ecc... e già qui ho detto tutto... come se non bastasse delle basi della magia ne parla pochissimo.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su