Descrizione
I maggiori esperti del 2012 presentano le loro scoperte circa questa misteriosa data in un unico libro: "Il mistero del 2012".
Raccogliendo studi chiari e autorevoli di oltre venti studiosi, questo testo fornisce tutte le informazioni necessarie per esaminare questo mistero da tutte le angolazioni - spirituale, economica, ecologica e scientifica - in modo che il lettore possa decidere da solo se il 2012 sarà una meravigliosa esplosione o una tragedia.
In questo libro leggerete le predizioni e le rivelazioni dei principali esperti sull’argomento, come:
- gli studi di John Major Jenkins sull’antico calendario Maya, la fonte delle risposte;
- quelli di Gregg Braden sulle prove scientifiche di un cambiamento nel campo elettromagnetico della Terra e sui suoi effetti sulle forme di vita;
- le considerazioni di Barbara Marx Hubbard e Peter Russell sull’accelerazione dell’evoluzione;
- l’analisi di Daniel Pinchbeck del cambiamento di coscienza necessario all’umanità e le predizioni di Jean Houston sull’imminente ‘Momento del salto’ e i suoi consigli pratici per affrontare l’impatto che avrà sulla vostra vita.
Che cosa accadrà nel 2012? Siamo davvero alla fine di un ciclo cosmico? Sarà un’epoca di risveglio, un nuovo gradino nell’evoluzione umana o la fine del mondo come noi lo conosciamo?
Da tempo gli archeologi sanno che il calendario Maya indica questa data come la fine di un’era della Terra e oggi sempre più studiosi, ricercatori spirituali e scienziati hanno di fronte segni che indicano il 2012 come un cambiamento epocale nella storia del nostro pianeta.
Che cos’ha in serbo per noi il 2012? Che crediate profondamente in questo cambiamento, che siate scettici o semplicemente curiosi, "Il mistero del 2012" vi offre un panorama completo e stimolante delle possibilità racchiuse in questa data fondamentale per la storia dell’umanità.
Dettagli Libro
Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2008 |
Formato | Libro - Pagine: 432 - 14,5x21cm |
EAN13 | 9788880935919 |
Lo trovi in: | Misteri |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
3,00 su 5,00 su un totale di 4 recensioni
-
5 Stelle
25% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
50% -
2 Stelle
25% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
carino si per le immagini interessanti del film, per le informazioni storiche, credenze etc, ma per fortuna il 2012 è già passato da un po' e .. ci vorrebbe la continuazione per spiegare perché il mondo non si è fermato
Emma
Acquisto verificato
Voto:
La soglia cronologica del 21 dicembre 2012 è ormai superata, ma il processo di evoluzione della Vita prosegue imperturbabile il suo corso: nell'alone del mistero, queste pagine comunicano conoscenza attraverso informazioni precise e dettagliate, analizzate da vari punti di vista. Si legge fluidamente, ci si sente parte di un luminoso sentiero universale che ha bisogno della scintilla di energia immortale di ogni essere vivente, per raggiungere l'illuminazione e la completezza a cui tutti anelano. Un forte stimolo a diventare protagonisti di una splendida avventura cosmica.
martina
Voto:
ciao a tutti mi kiamo martina, sapete ke ho solo 14 anni e non sono molto brava a scrivere commenti che parlano della fine de mondo, forse perchè non ne ho mai scritti ma adesso mi sento il dovere di farlo.. circa 1 settimana fa mi sn fermata a cercare su internet tutte le informazioni possibili su questo famoso giorno, prima credevo fosse colpa degli alieni, ma adesso mi sto convincendo sempre piu ke la colpa è solo dell'uomo e mi chiedo: ma perchè?!!! perchè l'uomo è cosi oco da non capire la gravità della situazione!!! ke possono fare o che possiamo fare noi ragazzi e altri uomini per farlo capire a queste grandi fabbriche "mortali"??!!! cioè questi macchinaggi inquinanti! ma agli uomini non gli importa niente e continuano a farsi del male tra di loro.. secondo me la principale causa sono i soldi.. l'uomo farebbe tutto per ottenere potere e soldi! e secondo me l'inquinamento è dovuto anke a questo e mi dispiace dirlo ma mi sta bene ke l'uomo molto probabilmente si estinguerà. Certo io nn voglio xk neanke sarò magiorenne quando accadrà. ma peggio per noi !!
Patrizia
Acquisto verificato
Voto:
Divaga un pò troppo e si perde il filo comunque da qualche informazione interessante.