Il Mondo è uno Specchio - Russ Michael
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Mondo è uno Specchio

Guadagna 23 punti Gratitudine!


Il Mondo è uno Specchio

 
Il Mondo è uno Specchio

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo libro ci spiega come la nostra vita esteriore sia un riflesso del nostro mondo interiore. Per raggiungere la pace e la felicità a cui aspiriamo è necessario riappropriarci del potere che proiettiamo sulle persone e sulle cose, capendo che siamo noi gli unici e soli responsabili della nostra vita.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

appena acquistato , letto e anche prestato piaciuto molto, semplice e diretto, utile anzi utilissimo per chi lavora seriamente con se stesso cercando di migliorarsi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 maggio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Personalmente questo libro non mi è piaciuto molto. Contiene dei principi universali dell'esoterismo (realtà esteriore come speculare a quella interiore, la realtà come sogno ed ologramma, il nostro potenziale di esseri creatori di realtà) frammisti a speculazioni metafisiche che trovo quantomeno "azzardate" (ad es. i "creatori onirici" di realtà che sono avvolti da bozzoli che sono dei buchi neri, un incidente tra buchi neri avrebbe generato un parto prematuro degli esseri umani, ecc...). Inoltre il principio su cui tutto il libro si regge è "il principio universale dello specchio" ed è quello, per me, spiegato peggio; che significa che "il cosmo intero si accende e si spegne ogni quadrilionesimo di secondo, formando una particella primaria che è il blocco di costruzione fondamentale di tutte le particelle atomiche e subatomiche"? Il mondo nascerebbe da un effetto-pendolo o effetto-specchio che produrrebbe luce bianca o nera ma il principio è lasciato, secondo me, molto in sospeso. Riguardo al concetto della necessità di reintegrare tutte le parti di noi stessi cedute agli altri e lasciare andare agli altri le parti da noi trattenute, lo ritengo molto valido e la tecnica esposta mi richiama il principio della Ricapitolazione di Castaneda o della Logosintesi di Lammers, sebbene applicato tramite la visualizzazione dentro una "stanza degli specchi".

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 ottobre 2005

Questa recensione è il mio ringraziemento personale a Russ Michael. Michael ha fornito a tutti la Via per liberarci da ogni nostra illusione personale in modo chiaro e semplice. Il libro di Michael è l'unico libro al mondo dedicato alla tecnica dello Specchio, conosciuta presso i Maestri Tibetani col nome di Dzogchen, la via più esoterica del Tibet ! E' un libro gioioso, leggero e confortante, talmente chiaro che è difficile esprimere dubbi e perplessità sulla intelligenza di Michael ! Dopo aver letto tutti i libri dei Maestri dell'Esoterismo, ho scelto questo libro come Guida per tutta la mia vita terrena. Chi ha attenzione capirà che questo libro è un vero punto di riferimento, e per brevità concludo che è inperdibile. Grazie.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui