Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il peso della salute

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Presenta un metodo naturale per perdere peso e conservare la migliore salute. Una proposta che tiene conto delle esigenze dietetiche quotidiane ed elenca diversi menù di transizione e di mantenimento; con un ricettario facile e semplici esercizi fisici...

AUTORE

Armido Chiomento collabora con varie associazioni, gruppi naturalisti e d'Igiene naturale. Divulga le discipline igienistiche naturali insegnate dai maestri Manuel Lezaeta Acharan e Luigi Costacurta. È autore di varie pubblicazioni.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 31 marzo 2016

Utilissimo questo libro, non soltanto per chi ha problemi di peso, tutti gioverebbero dai consigli qui espressi, la corretta assunzione dei cibi rinvigorisce tutto l'organismo, per chi vuole perdere peso è un ottimo alleato! Una voce validissima fuori dal coro!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 giugno 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un'ottima guida per perder dei Kg, ma soprattutto per avere energia e star bene di salute. Mi piace, posso mangiare di tutto senza pensare alle calorie o alla quantità, devo solo far attenzione a non mettere nello stesso pasto cibo che non va d'accordo insieme. Funziona.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su