Il Potere dell'Intenzione - Wayne W. Dyer
Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il Potere dell'Intenzione

Guadagna 31 punti Gratitudine!


Il Potere dell'Intenzione

 
-15%
Il Potere dell'Intenzione

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 15,30 invece di 18,00 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine 303

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'intenzione è solitamente vista come una gran determinazione a raggiungere un obiettivo, senza darsi per vinti e senza rinunciare al proprio lato interiore.
In questo senso, un atteggiamento che unisce il duro lavoro con un'infaticabile spinta a fare sempre meglio è la strada per il successo. Tuttavia, l'intenzione è vista in modo diverso in questo libro.
Per Dyer l'intenzione è una forza nell'universo che permette all'atto del creare di avvenire, e ogni cosa e ogni persona è connessa a questa forza invisibile.

AUTORE

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer, Ph.D., è stato un autore di fama internazionale e speaker in materia di sviluppo personale. Autore di 30 libri, ha creato molti programmi audio e video, ed è apparso su migliaia di programmi televisivi e radiofonici.

Dyer era dottore in counseling educativo presso la Wayne State University ed è stato professore associato presso il St. John's University di New York.

Il Dr. Wayne Dyer viene tuttora affettuosamente chiamato il "padre della motivazione" dai suoi fan. Nonostante la sua infanzia trascorsa in orfanotrofi e case-famiglia, il Dott. Dyer ha superato molti ostacoli per realizzare i suoi sogni. Durante la sua vita ha speso molto del suo tempo per mostrare agli altri come fare lo stesso.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 ottobre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho scoperto questo autore perché è citato il un libro di Dispensa ed ho colto l'occasione per approfondire la conoscenza di Dyer tramite le recensioni fatte su questo sito. Sono quasi alla fine del libro e ritengo che i"suoi" insegnamenti, che si rifanno a filosofie tibetane e non solo, siano di estrema importanza per accrescere il proprio livello spirituale-energetico. Sicuramente è uno di quei libri che rileggerò per cogliere sfumature perse nella prima lettura. Le sue parole aprono le porte della coscienza infondono pace e tranquillità. Cita spesso Davis R. Hawkins ed il suo libro "Power vs Force" , la versione italiana è "il potere dei condizionamenti" , e sarà il mio prossimo acquisto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un bel testo, forse un pò complesso in alcuni passaggi. Da leggere più volte per assimilare completamente i concetti e la tecnica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2014

Dyer non delude neanche questa volta. È un libro che non si vorrebbe finisse mai, da rileggere, sottolineare, andare avanti e indietro. È un libro che letteralmente salva la vita. Lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2014

Dyer non delude neanche questa volta. È un libro che non si vorrebbe finisse mai, da rileggere, sottolineare, andare avanti e indietro. È un libro che letteralmente salva la vita. Lo consiglio!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 aprile 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottimo libro

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi sono praticamente innamorata di questo libro; l'ho letto quattro volte, perché dopo ogni volta mi sentivo sempre piena di energia, di amore, di benevolenza verso tutto e tutti; mi sentivo sempre in uno stato di beatitudine interiore, in pace con me stessa, come dopo una grande nevicata dove tutto è ovattato, silenzioso, immacolato, protetto. Questo libro mi ha ricordato l'atto del ringraziare e non del dare tutto per scontato, mi ha ricordato la bellezza del tutto e il rispetto per il tutto. Tutti secondo me e secondo l'autore, dobbiamo imparare ad attingere all'intenzione, a questo campo di energia, a questa forza universale, a Dio, per poter diventare veramente co-creatori del nostro destino.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 settembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro veramente bello e interessante che consiglio a tutti, soprattutto a coloro che si stanno incamminando verso un processo di crescita personale, permette veramente di cogliere il potere delle nostre intenzioni e di come queste possano influenzare la vita. Quattro stelle e non cinque perchè come diversi autori, anche lui non spiega come fare a utilizzare queste risorse, spiega solo che esistono.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 febbraio 2013

DYER è uno scrittore di tutto rispetto , lo dimostrano anche le sue varie collaborazione con tanti grandi "del settore" come la stessa Louise Hay. In questo libro in alcune parti ( un pò lunghette a dire il vero) è troppo filosofico al punto tale da allontarsi quasi totalmente dalla realtà , capisco che "quello che vediamo è solo il riflesso o frutto di ciò che abbiamo pensato" però parte della filosofia di questo autore la considererei "estrema". Gli avrei dato 2 stelle e mezzo , ma ciò non è possibile. Non credo ricomprerei delle sue opere , nel DVD di Louise è lo stesso quando spiega delle cose putroppo non riesco a condividerle perchè ribadisco le ritengo fortemente estremizzate.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 22 gennaio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' un libro che consiglio a chi è in cammino, a chi ha voglia di vivere la vita con gioia e fiducia, a chi non si accontenta della conoscenza di se e di ciò che gli sta intorno, ma soprattutto a chi vuole ESSERE. Trovo che questo libro sottolinei l'importanza della connessione con l'energia universale e che aiuti ad una maggiore consapevolezza di chi siamo e chi vogliamo essere. Cristina

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2007

E' il primo libro di Dyer che leggo. Di particolare importanza a mio avviso, è l'elaborazione di una "teoria" sull'universo, sul mondo e sulla psiche umana che pur prendendo spunto da concetti appartenenti a discipline e correnti di pensiero apparentemente molto diverse tra loro (dalle filosofie e religioni orientali, al cristianesimo, alla psicologia e all'energetica), riesce ad essere incredibilmente coerente. E' un libro inoltre che ti arricchisce fortemente sul piano spirituale e ti riempie di ottimismo e di gioia per la vita. L'unico pecca è che risulta a tratti piuttosto ripetitivo.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI

di oggi 29 Aprile

  1. Il Codice della Mente Straordinaria

    Vishen Lakhiani

  2. La Comunicazione Mente-Pancia

    Emeran Mayer

  3. Il Viaggio di Maui

    Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone, Francesca Tuzzi

Classifica Completa
Pagamenti accettati
Hai bisogno di aiuto? clicca qui