SCONTO 15% su tutti i libri, cd audio, carte e tanti altri prodotti
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile
Salva nella lista dei Preferiti.

Il Presente

Cogli l'attimo. E poi tienilo ben stretto! L'autore di "Chi ha spostato il mio formaggio?"

 
-15%
Il Presente

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Spencer Johnson ha creato un racconto sulla ricerca della felicità e del successo portando un messaggio di grande valore per tutti noi che viviamo e lavoriamo in un mondo dominato dall'incertezza e dalla paura del futuro.

Il semplice insegnamento di questo volume ci aiuterà a rendere concreta la nostra capacità di fare, decidere, riflettere, pianificare, adattarci e - soprattutto - di godere e apprezzare Il Presente, la cosa più bella che la vita ha da offrire.

Questa è la storia del viaggio di un ragazzo verso l'età adulta e della sua ricerca di un misterioso e magico dono di cui aveva sentito parlare per la prima volta da un vecchio saggio. Il Presente, gli aveva detto il vecchio, è "il miglior dono che una persona possa ricevere". Gli anni passano e il giovane uomo, deluso dalla vita e dal lavoro, torna dal saggio e gli chiede aiuto per scovare Il Presente. Ma il saggio risponde: "solo tu hai il potere di trovarlo per te stesso"; così il giovane riprende la ricerca di questo prodigioso dono che racchiude il segreto della felicità personale e del successo professionale. Accompagnare il protagonista nel suo percorso di crescita sarà sicuramente il più bel regalo che potremo fare a noi stessi.

AUTORE

Spencer Johnson - Foto autore

Spencer Johnson è ideatore e coautore di L'One Minute Manager, il più conosciuto metodo di management del mondo, e autore di Chi ha spostato il mio formaggio? Dopo essersi laureato in Psicologia e Medicina in California, ha esercitato la professione presso la Harvard Medical School. Successivamente ha ricoperto in grosse aziende incarichi di responsabilità inerenti alla ricerca e alla divulgazione medico-scientifica e ha fondato una propria società di comunicazione. I suoi libri hanno venduto più di 11 milioni di copie e sono stati tradotti  in 21 lingue.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 26 marzo 2008

Questo libro mi ha aiutato moltissimo nel migliorare la qualità della mia vita e nella mia crescita personale. Utilissimo, lo consiglio a tutti! Se volete farvi o fare un BEL regalo, regalatevi... IL PRESENTE.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su
Serve Aiuto?