Il principio LOL2A

  Clicca per ingrandire

Il principio LOL2A

La perfezione del mondo

René Egli

( 13 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 17,50

È rapidamente diventato un best-seller anche in Italia questo eccezionale libro scritto da un economista svizzero. Una vera e propria bibbia per centinaia di manager, businessmen e liberi... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il principio LOL2A

Descrizione

È rapidamente diventato un best-seller anche in Italia questo eccezionale libro scritto da un economista svizzero.

Una vera e propria bibbia per centinaia di manager, businessmen e liberi professionisti che partecipano ai suoi seminari di formazione.

Applicando i principi della fisica e dell’economia René Egli trova il perno dell’armonia cosmica universale e ci offre un modello di vita per raggiungere qualunque obiettivo noi vogliamo.

Non ho mai avuto paura di pensare l’impensabile!... Così nasce Il Principio LOL2A, una combinazione stupefacente, e allo stesso tempo incredibilmente logica, di economia e fisica: La vita non è un “problema” psicologico, ma un problema “fisico”.

Il Principio LOL2A è il suo manuale delle istruzioni. Il Principio LOL 2A non è una religione, né una dottrina esoterica. Non è un metodo, né una tecnica. è una legge universale, e seguirla significa ottenere risultati eccezionali: in famiglia e in azienda, negli affari e persino in politica.

Dettagli Libro

Editore Essere Felici Edizioni
Anno Pubblicazione 2013
Formato Libro - Pagine: 232 - 13,5x20,5cm
EAN13 9788895531809
Lo trovi in: Manuali di psicologia

Autore

René Egli - Economista ed esperto di informatica, tiene conferenze e guida seminari pubblici e in aziende private in Svizzera, Germania e Austria. È fondatore dell'"lnstitut fur Erfolgs Impulse" (Istituto per indirizzare al successo) a Oetwil in Svizzera.

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 13 recensioni

  • 5 Stelle

    92.31%
    92%
  • 4 Stelle

    7.69%
    8%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Martino 12 maggio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho letto tutto d'un fiato. Bellissimo e illuminante. Lo consiglio vivamente

Elena 19 agosto 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Consigliato a chi sta iniziando un percorso di crescita personale e spirituale, ne può trarre deglii spunti interessanti e utili .

Erika 7 agosto 2013

Voto:

Dopo essermi entusiasmata anni fa con la lettura e la visione di The Secret, ho iniziato a leggere tanti libri sull'argomento, trovandone di interessanti, illuminanti, sconvolgenti.. ma anche di noiosi e ripetitivi. Il Principio LOLA riprende tanti temi conosciuti (Tutto e' Uno, gratitudine, ...), ma lo fa in modo chiaro, diretto, semplice e divertente. Spesso un argomento che pensiamo ormai di conoscere bene diventa estremamente chiaro solo dopo che ci viene comunicato con le parole giuste. Questo ha rappresentato per me il libro di Egli: sono riuscita ad assimilare completamente concetti che conoscevo ormai da tempo ma che finora erano rimaste semplici nozioni. Il tono allegro con cui e' scritto rende ancora piu' piacevole la lettura di questo libro. Lo consiglio a chiunque voglia imparare a prendere le disavventure quotidiane con piu' leggerezza.

Alfonso 9 ottobre 2012

Voto:

Come ogni buon economista, l'Autore esordisce dicendo che occorre ricercare sempre la soluzione che, più semplicemente, risolve un problema con il minimo sforzo e il massimo rendimento. Una riflessione che mi è sempre piaciuta, anche se spesso e volentieri, ce ne dimentichiamo e andiamo alla ricerca di spiegazioni complesse e articolate, quasi avessero su di noi un potere di maggiore fascino e seduzione. A complicare l'esistenza, ci sono anche quei limiti mentali e psicologici che ci portiamo dietro per educazione, ambiente sociale, cultura di massa: la paura di agire, l'idea del peccato e del giudizio, un vittimismo di comodo, tutto ciò ci rende incapaci di creare in modo autonomo e logico e ogni volta ci riduciamo a fare scelte affrettate, che inibiscono la nostra capacità di pensare in modo indipendente da qualsiasi dogma. Ma il cambiamento deve prima di tutto iniziare da noi stessi. Lo diceva Gandhi, Kennedy e lo discute l'Autore in oggetto, che affronta il tema della visione del mondo da un punto di vista scientifico, richiamando a sé teorie e postulati che ci evidenziano come la realtà non è mai oggettiva, ma è sempre il frutto di una nostra interpretazione. Ce lo ripete da un secolo ormai la fisica quantistica e la maggiore implicazione è rappresentata dal fatto che l'essere umano ha in sé una libera volontà di pensare e agire di conseguenza, determinando il suo destino sulla base dei suoi pensieri. Se vedo in me scintille di divinità, penserò e agirò in funzione della mia felicità; se invece mi considero vittima degli eventi e delle circostanze oppure di altre persone, non faccio altro che rinunciare al mio potere di autodeterminazione, rendendomi debole e limitato, incapace di modellare la realtà a misura dei miei sogni. Ma il principio che più colpisce è quello di causa-effetto, che l'Autore espone in modo originale e condivisibile. Se è vero che ad un'azione corrisponde una reazione uguale e contraria, se è vero che siamo tutti interconnessi e che tutto ciò su cui focalizziamo l'attenzione si espande, allora è altrettanto vero che al male seguirà il male, al bene seguirà il bene e tutto sarà amplificato dalle emozioni che caratterizzeranno il nostro comportamento. Non si può sfuggire a questo principio e la scelta tra una vita vissuta con dolore o con gioia dipenderà soltanto da un atto di libera volontà e consapevolezza. Se ci si convince di questa conclusione, allora non si potrà fare altro che agire sempre in funzione della nostra felicità. Per chi volesse corrispondere con me, ecco la mia email: alfocentauri chiocciola tiscali punto it

Francesco 9 ottobre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro è illuminante. E' un condensato di tutta la saggezza "vera". Non ci sono livelli, non ci sono cose riservate a pochi o misteri da scoprire. La verità è semplice. Così dice l'autore e così la dimostra. Se l'avessi letto qualche anno fa avrei risparmiato una trentina di libri che sono solo frammenti di questa Grande Opera. Grazie Renè Francesco

Armonike Srl 4 gennaio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Assolutamente da comprare.

Franco 18 febbraio 2010

  Acquisto verificato

Voto:

"Il pricipio di LOL2A" è un libro che tutti, a prescindere dalla professione, dovrebbero leggere. E'un libro piacevole e le pagine scorrono talmente veloci una volta iniziato che al termine si torna subito indietro per rileggere i passaggi più salienti. Una volta acquisito il concetto di lasciar andare, il mondo attorno a te assume un altro aspetto che contribuisce a migliorare il tuo stato interiore. Proporlo alle superiori, contribuirebbe in modo efficace ad aiutare i ragazzi nelle loro scelte in questa fase importante della vita.

Costantino 1 settembre 2008

  Acquisto verificato

Voto:

Fenomenale. Dopo aver letto questo libro mi sento una persona diversa. Un vero e proprio manuale di istruzioni per la vita. Consigliatissimo.

sara 18 gennaio 2008

Voto:

Incredibile! da leggere! cambia il modo di vedere e affrontare le cose!! Positivissimo e utilissimo!

stefania 4 dicembre 2007

  Acquisto verificato

Voto:

Questo libro mi ha cambiato la vita!!! Leggetelo!
Stefania

Josè 26 ottobre 2007

Voto:

Stavo per scrivere un libro per via di una serie di scoperte sconvolgenti che ho fatto... poi mi sono imbattutto in questo incredibile libro che praticamente scriveva quasi tutto ciò che pensavo di essere il solo ad aver capito!!! Leggetelo, è GENIALE ed è il libro più pratico che abbia mai letto sulla ricchezza!
Josè - www.AngelsBay.135.it

giampiero 25 ottobre 2007

  Acquisto verificato

Voto:

E' una figata!!!! lo consiglio a tutti.

davide 19 novembre 2006

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho letto in 4 ore. Mi ha assorbito e illuminato.


Torna su
Caricamento in Corso...