Il Risveglio del Corpo

  Clicca per ingrandire

Il Risveglio del Corpo

Dai sintomi alle emozioni l'arte della salute

Nadia Tarantini , Maria Teresa Pinardi

  • Prezzo: € 14,46

Un libro utile come un manuale che si legge come un romanzo: il romanzo della salute, in una nuova edizione aggiornata e ampliata. Tante ricette della nonna per la febbre e la tosse, per la cura... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Risveglio del Corpo

Descrizione

Un libro utile come un manuale che si legge come un romanzo: il romanzo della salute, in una nuova edizione aggiornata e ampliata. Tante ricette della nonna per la febbre e la tosse, per la cura dei capelli e per tenere in buona salute l'intestino. Consigli sulle piante domestiche e verdure per ogni stagione.

Un indirizzario per ogni esigenza e tutto ciò che avreste sempre voluto sapere su tantra e sciamanesimo, shiatsu, medicina cinese e indiana, fiori di Bach e ginnastiche "dolci".

I cibi curativi e un glossario con il quale vi orienterete facilmente nelle pagine del libro, alla ricerca del rimedio di cui si ha bisogno, sino ad apprendere per voi e per gli altri... l'arte della salute.

Dettagli Libro

Editore Tartaruga Edizioni
Anno Pubblicazione 1998
Formato Libro - Pagine: 316 - 14x21cm
EAN13 9788877382979
Lo trovi in: Corpo, mente e spirito

Autori

Nadia Tarantini - Foto autore

Nadia Tarantini è nata nel 1946. Giornalista e scrittrice. Ha frequentato la scuola di Shiatsu e Medicina cinese diretta da Maria Teresa Pinardi, corsi e seminari di psicoterapia, Medicina tradizionale Maori, Kundalini yoga e Fiori di Bach. Laureata in Filosofia con una tesi sperimentale sulla psicologia dell’età evolutiva. Conduce corsi e seminari di scrittura (Le vie dei cinque sensi©) e laboratori di scrittura in alcune università. E nel comitato di redazione della rivista Leggendaria.

Maria Teresa Pinardi - Foto autore

Maria Teresa Pinardi è nata nel 1954 e insegna Shiatsu e filosofia della Medicina cinese. Ha studiato Medicina cinese con Nguien Van Nghi e in Cina, nel monastero zen di Yuji Yahiro, la scuola di shiatsu. Ha conosciuto negli Stati Uniti e portato in Italia Naboru Muramoto (autore de Il medico di se stesso), allievo di Osawa il divulgatore della macrobiotica. E consulente di Psicoterapia organismica, dopo una formazione di cinque anni in Italia e sette in Svizzera, con Katherine e Malcom Brown.

Dello stesso autore:


Torna su
Caricamento in Corso...