Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Segreto del Guerriero di Pace

 
-50%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un racconto ispirante, insignito negli Stati Uniti del prestigioso Premio Franklin, che ci parla dell'amore, del coraggio, dell'amicizia e offre una nuova prospettiva per comprendere le sfide che tutti i bambini devono affrontare.

Quando Danny si trasferisce con la sua famiglia in un altro quartiere, facendo nuove conoscenze si trova ad affrontare anche un ragazzo aggressivo e prepotente. Ma una notte Danny incontra in sogno un vecchio dai capelli bianchi, che in seguito gli appare anche nella vita reale svelandogli un prezioso segreto.

Sotto la guida di questo saggio e premuroso insegnante di nome Socrate e con l'aiuto di una ragazza di nome Joy, Danny impara a superare le sue paure, non scappando o combattendo, ma usando il segreto del guerriero di pace, che gli consente di trasformare un nemico in un amico.

AUTORE

Dan Millman è un saggista e romanziere celebre in tutto il mondo. Fra i suoi libri più celebri ricordiamo La via del guerriero di pace (romanzo in gran parte autobiografico da cui è stato tratto anche un film), Il segreto del guerriero di pace e I viaggi di Socrate. Questo libro sintetizza il meglio degli otto saggi, tutti bestseller internazionali, che ha scritto fin qui, ed è pertanto considerato sia un’ottima introduzione che una summa efficace del suo lavoro.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 14 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho fatto questo regalo ad un amico perché ho creduto che potesse essere molto apprezzato, come in effetti è stato. Ottima scelta!

Commenta questa recensione

Commento di - 31 luglio 2017

Salve sapete dirmi se per caso questo libro ha lo stesso racconto di peaceful warrior? Grazie

Scritto da: - 29 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

bellissimo e intenso libro , molto famoso giustamente ricco di buoni sentimenti e di speranza da leggere assolutamente ma anche regalare

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su