Descrizione
C'è una codice universale, che collega i segreti delle Cattedrali, ai misteri dei Cerchi nel grano, Federico II, alle Piramidi.
Una ricerca affascinante come un romanzo storico. Esiste una vera e propria Legge Universale, conosciuta e poi condivisa da tutte le caste sacerdotali iniziate, presenti nelle civiltà del passato più importanti.
Alla ricerca di questo Codice della vita, come un Graal, una conoscenza nascosta, l'Autore si imbatte in misteri e rivelazioni.
La legge da lui scoperta non è di questa Terra.
Il passato umano, come il presente, viene rivisto in un'ottica completamente diversa.
Dettagli Libro
Editore | Melchisedek Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2016 |
Formato | Libro - Pagine: 175 - 14x21cm |
EAN13 | 9788893400077 |
Lo trovi in: | Misteri |
Autore
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
60% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
20% -
2 Stelle
20% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Valentina
Acquisto verificato
Voto:
Il libro di Proclamato presenta alcune informazioni interessanti e altre meno, per quanto mi riguarda. Interessante soprattutto è il racconto parziale della storia biografica attraverso cui è arrivato ad occuparsi di certi temi, l'aggancio con l'architettura dei rosoni e altri siti sparsi nel mondo. Non ho letto gli altri suoi libri ma, per comprendere appieno tutte le implicazioni della Legge dell'Ottava, sarebbe a mio avviso utile studiare gli Eteri e la loro formazione secondo l'Antroposofia.
Carlo
Acquisto verificato
Voto:
Forse sono troppo indietro in questo settore e forse i troppi dati, mi hanno un pò confuso e non sono riuscito a godermi a pieno questo libro. Vale la pena ricordare però che l'autore è un attento ricercatore di questi temi e che può dare molto a quelle persone che sono interessate a questo tipo di argomenti
Emanuele
Acquisto verificato
Voto:
Un libro che mi ha aperto un mondo che non conoscevo. Ma non dobbiamo aspettarci un pesante saggio. L'autore riesce a condurci dentro le sue scoperte con la leggerezza del racconto quotidiano. Mi piace perché questa leggerezza non è superficialità ma semplicità nell'esporre teorie profonde. Consigliato!
Maria Cristina
Acquisto verificato
Voto:
bellissimo! uno dei libri più belli che ho letto di Proclamato. Certo gli argomenti trattati non sono facili da comprendere ma con un pò di impegno non è difficile entrare nel mondo del'invisibile dove regna l'armi chi vuole conoscere le origini dell'uomo. grazie
Angiolo
Voto:
Questo è un libro che avrei voluto leggere da sempre. Descrive in modo semplice e discorsivo dei concetti tanto semplici e ovvii eppure molto imprtanti, ma lontani da noi, dal nostro sapere. Assenti nella cultura ufficiale, come se qualcuno li avesse censurati alla nostra conoscenza.