Il segreto di Rol - Mario Pincherle
Sconto 15% su tutti i libri
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Il segreto di Rol

Guadagna 42 punti Gratitudine!


Il segreto di Rol

L'uomo - Gli archetipi - Il Destino

 
-15%
Il segreto di Rol

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo anni di attesa, finalmente la testimonianza dell'incontro fra Gustavo Adolfo Rol e Mario Pincherle.
Un'incredibile esperienza, accaduta a Torino nel 1982, narrata e spiegata direttamente da Mario Pincherle.

Attraverso un'avventurosa ed interessante narrazione delle esperienze personali dell'autore, si giunge alla spiegazione del "mistero di Rol" del suo procedere nel Tempo e nell'Anti-Tempo, per mettere in evidenza il ruolo di grande "Artefice" di "principe dell'Astrale" dei prodigi manifestati da Rol stesso nei suoi famosi incontri.

AUTORE

Mario Pincherle

Mario Pincherle, grande archeologo, poeta e attento studioso dell'uomo, riesce a comunicare con estrema semplicità le più straordinarie scoperte, sfatando grandi falsi storici e rivelando i misteri dell'antichità. A lui si devono fondamentali scoperte all'interno del Tempio del Sole, la grande piramide d'Egitto. Fra i suoi libri ricordiamo: il Best Seller "Il Quinto Vangelo - Il Vangelo di Tommaso" tratto dai manoscritti del Nilo, il più straordinario documento della nostra Era è rimasto per diciannove secoli sotterrato e inaccessibile; Il Gesù proibito; Il Mosè proibito; Oro granulato; La Grande Piramide e lo Zed; Enoch - il primo libro del mondo (tutti pubblicati da Macro Edizioni).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 8 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Opinione personale di un uomo con capacità paranormali. Punto di vista interessante di un uomo poco conosciuto ma affascinante e misterioso

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 settembre 2012

Mi è difficile raccontare l'esperienza vissuta con Mario Pincherle il pomeriggio in cui ho parlato con lui nel suo salotto, nella provincia di Pisa. Un uomo indubbiamente eclettico oltre che coltissimo ovviamente. Raccontò una storia un pò paradossale sulla manifestazione degli immensi poteri di Rol, lui ne era convinto e io scettica, ma dopo averlo visto spostare le nuvole assieme alla sua compagna, usando invocazioni particolari, mi chiusi in un rispettoso silenzio. Mi fece vedere i lunghissimi tubi (lunghi quanto cinque piani, per questo viveva in un condominio) che usava per ottenere gli splendidi grani d'oro con cui creava gioielli meravigliosi e propose d'invocare un'entità ... lo fermai. E' transitato da poco, lo ringrazio perchè ha arricchito questo mondo con le sue intuizioni, la sua ricerca e la sua fantasia.

Commenta questa recensione

Banner spedizioni SX - 29 euro
QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA
Pagamenti accettati
Trustpilot
Hai bisogno di aiuto? clicca qui