Descrizione
Dopo molti anni di analisi e di interpretazione, l'autore rivela le tecniche e gli esercizi mentali utilizzati per addestrare alla visione telepatica e dimostra come ognuno di noi abbia in sé delle potenziali capacità psichiche che può esplorare e utilizzare da solo
Nel corso degli ultimi trent'anni, il governo degli Stati Uniti ha addestrato segretamente un corpo militare scelto nell'arte della "visione telepatica" (la capacità di percepire i pensieri e le esperienze degli altri attraverso il potere della mente umana).
Per la prima volta, Lyn Buchanan, oggi esperto di fama mondiale, racconta in modo esaustivo e sincero le proprie esperienze. Assegnato per quasi un decennio a un gruppo clandestino dei servizi segreti, Buchanan ha addestrato il personale militare a utilizzare le proprie capacità psichiche come strumento di raccolta dati durante la crisi degli ostaggi iraniani, il disastro di Chernobyl e la Guerra del Golfo.
Nel suo incredibile resoconto, Buchanan ci parla del suo raro talento e di come da semplice soldato si sia trasformato in una delle spie psichiche più eminenti del Paese. Lavorare su progetti governativi e militari top secret utilizzando lo "spionaggio mentale" ha portato dei cambiamenti permanenti nella vita di Buchanan.
Chi è interessato a uno sguardo duro, scientifico sulla realtà delle operazioni psichiche segrete nel mondo, o chi si è chiesto se possiede le potenzialità per sviluppare la visione telepatica, troverà le risposte in questa affascinante cronaca della vita di una spia psichica.
Dettagli Libro
| Editore | Il Punto d'Incontro Edizioni |
| Anno Pubblicazione | 2006-2010 |
| Formato | Libro - Pagine: 318 - 14,5x21,5cm |
| EAN13 | 9788880935315 |
| Lo trovi in: | Poteri paranormali |
Autore
Leonard “Lyn” Buchanan è un ex agente dei servizi segreti dell’Esercito statunitense. Nel corso della sua carriera ha utilizzato la visione telepatica per assistere polizia e agenti federali nel localizzare bambini scomparsi e ha fondato una società che aiuta le imprese a sviluppare soluzioni per l’acquisizione di dati legati allo spionaggio.
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
4,17 su 5,00 su un totale di 6 recensioni
-
5 Stelle
67% -
4 Stelle
17% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
17%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Mario
Acquisto verificato
Voto:
Una serie di cavolate totalmente inventate per screditare e rendere difficilmente credibile qualcosa di estremamente reale!!questo libro,a mio modesto parere,è totalmente inventato e lo scopo è proprio quello di ridicolizzare la percezione extrasensiloriale !leggete e altro se siete affascinati all'argomento
Marianna
Voto:
Estremamente interessante, da leggere e cercare di approfondire. Lettura scorrevole, esercizi a fine libro poco chiari ma il contenuto del testo resta ottimo.
Daniela
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro, che ho regalato anche ad amici. Spiega la visione a distanza utilizzata dai servizi segreti, bello avere queste divulgazioni che aprono nuovi modi di vedere la realtà e ci fa rendere conto, una volta di più, di come siamo manipolati. La lettura è scorrevole come un libro spy story, ma è tutto vero. Consigliato!
Aurora
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro che spiega come funzionava la visione a distanza utilizzata in America dai servizi segreti..ci sono pochi libri che ne parlano e questo è uno di quelli fatti meglio...
Alessandro
Voto:
Un libro che svela segreti inquietanti, ma affascianti allo stesso tempo. Illustra le più avanzate e segrete tecniche mentali attuate dai governi e i progetti di cui esse fanno parte. Parla di agenti segreti addestrati appositamente per ottenre capacità mentali speciali e poteri paranormali. La cosa interessante è inoltre la possibilità di ogni essere umano di sviluppare queste capacità. Un bel libro che fa chiarezza su tutto quello che non viene divulgato. Consigliato.