Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Silenzio del Cuore

Riflessioni della mente di Cristo - Volume 2

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un manuale ricco di spunti per tutti, indispensabile per ripartire dall’unione con Dio e fare pace con il prossimo e l’umanità intera.

Gli insegnamenti che Paul Ferrini dispensa attraverso il libro hanno aiutato milioni di persone a cambiare la propria vita in meglio, dando ascolto al proprio cuore.

Il cuore è infatti è il respiro divino che anima ogni persona, credente o meno; è il luogo in cui possiamo contemplare serenamente gli eventi, incontrare veramente le persone e comunicare realmente noi stessi.

Gli estimatori di Ferrini troveranno in questo libro un nuovo grande stimolo a cambiare il proprio rapporto con l'universo, mentre i nuovi lettori scopriranno un raffinato pensatore. Un consiglio silenzioso ci guida lontano dal caos e dall’ansia di giudizio tipica dei nostri giorni.

Paul Ferrini ci invita ad ascoltare il Silenzio del Cuore e abbandonare le paure, i respiri affannosi, le frenesie e le schizofrenie derivate da un mondo che ha perso ogni contatto con la spiritualità.

Al centro della nostra vita c’è un’essenza silenziosa dove tutte le contraddizioni si dissolvono, le incomprensioni spariscono, le ruggini vengono cancellate. Si tratta del cuore, del respiro divino che anima tutti, credenti o meno. Il cuore è il luogo in cui possiamo contemplare serenamente gli eventi, incontrare veramente le persone, comunicare liberamente con noi stessi. Il Silenzio del Cuore è una nuova profonda riflessione sulla mente di Cristo.

Il silenzio del Cuore è un best seller pubblicato in tutto il mondo.

AUTORE

Paul Ferrini - Autore di numerosi testi che aiutano a guarire il corpo emotivo e ad abbracciare una spiritualità radicata nelle sfere reali della vita quotidiana. Il suo lavoro è incentrato sul cuore ed e esperienziale, offre il potere di superare paura e vergogna per condividere con gli altri chi siamo realmente. Le sue conferenze, i suoi seminari e il suo Affinity Group Process hanno aiutato migliaia di persone ad approfondire l'esperienza del perdono e ad aprire i loro cuori alla presenza divina in loro stessi e negli altri.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 12 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un dialogo profondo direttamente dal grande Maestro ...meraviglioso!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'effetto balsamico delle parole di questo libro poggia sicuramente non solo sulla capacità di Paul Ferrini di andare al sodo nelle faccende spirituali e sulla sua profonda conoscenza dell'animo umano e della sofferenza esistenziale, ma anche su una sorta di medianica abitudine a cogliere le chiavi taumaturgiche della guarigione dello spirito attraverso l'arte di lasciare andare ossessioni, vittimismo e convinzioni errate, pur restando nel rispetto della logica.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 maggio 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

un libro di ferrini che amo in modo particolare, la chiamo la mia bibbia personale, trovo sempre le risposte alle mie domande, e ogni volta che lo leggo e rileggo, è come si aprisse una porta. Amo Ferrini perchè con semplicità aiuta ad arrivare al nostro centro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 ottobre 2010

Dare un senso a tutto ciò che accade è una vera strada verso la LIBERTA'. Ho letto questo libro pochi anni fà e continuo a rileggerlo perchè mi mantiene LIBERA. Scrive con il cuore e arriva dritto al tuo con una semplicità tale che ti permette di accoglierlo nella tua vita, trasformando in Verità ogni gesto, pensiero, passo che successivamente farai....sicuramente è da leggere e non solo....

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su