Descrizione
Dettagli Libro
Editore | Mediterranee Edizioni |
Formato | Libro - Pagine: 386 |
EAN13 | 9788827215227 |
Lo trovi in: | Medicina Taoista |
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Fabio
Acquisto verificato
Voto:
Un libro prezioso, il taoismo con i suoi insegnamenti ci porta alla scoperta di una sessualità più profondo ed elevata. Attraverso esercizi la sessualità aiuta il benessere del corpo, lo guarisce e dona longevità. Un utile manuale da sperimentare per elevare la nostra vita
Vincenzo
Voto:
Il tao del sesso! Idea meravigliosa dell'autore, poichè il Tao, l'origine del tutto per la filosofia taoista, dà origine alla dualità di questo mondo...il tao e la medicina cinese per spiegare il tutto della vita. Ottimo spunto di quest'autore! Grazie
Andreea
Acquisto verificato
Voto:
un libro fantastico. tante nozioni di medicina cinese scritte pero' per la mente occidentale. l'ho usato come un vero e proprio manuale.
Alessandro
Voto:
Questo libro richiede tempo e pazienza per essere letto a causa dei contenuti che vi troverete di fronte. Il libro tratta del sesso e di altre varie pratiche propedeutiche al benessere fisico prese direttamente dalla cultura cinese. Vi viene fornita un'introduzione sulla cultura cinese seguita da una dieta alimentare,inclusa la combinazione dei cibi e la pratica del digiuno. Vengono approfondite anche le pratiche della respirazione. Nelle altre due parti si parlerà, rispettivamente, della sessualità attraverso il controllo dell'eiaculazione e la camera da letto; si conclude con aspetti storici della longevità e di come affrontare il problema dell'inquinamento e della pulizia del corpo. Assolutamente da studiare con calma.
Elisa
Acquisto verificato
Voto:
Dopo la lettura di questo libro mi si è aperto un mondo nuovo relativo la conoscenza del corpo, di ciò che gli può essere fortemente utile e di ciò che al contrario gli è del tutto inutile o addirittura dannoso. Credo che tutti dovrebbero possedere una copia di questo libro e da parte mia non sto facendo altro che diffondere tra amici e parenti l'importanza delle informazioni contenute sollecitandone la lettura, specie per quanto riguarda l'alimentazione da cui dipende la nostra stessa salute. Il consiglio è appunto: LEGGETELO e applicatene in principi alimentari! Io ho già cambiato le mie abitudini alimentari e appena dopo un mese, sto davvero meglio.