Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Test Rapido dei Colori Lüscher

21 carte colorate che ci fanno scoprire i segreti della nostra personalità

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,25 invece di 14,50 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Allegati: inserto con 21 carte Pagine: 160
  • Formato: 14,5x22
  • Anno: 2005

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il Test Rapido dei Colori Lüscher con 21 carte colorate che ci fanno scoprire i segreti della nostra personalità.

Sono sottili i legami che uniscono i colori alla psicologia umana. Partendo dalla reazione emotiva e mentale che ogni colore suscita in noi, lo psicologo svizzero Max Liischer ha ideato un test della personalità basato proprio sulla preferenza, o l’avversione, per determinati colori.

Utile a psicologi, insegnanti, medici, il test di Liischer, nella forma presentata in questo libro, può essere effettuato in pochi minuti da tutti con eccellenti risultati.

Sono quattro gli ambiti psicologici che il test dei colori ci rivela: l’immagine che abbiamo di noi stessi; il rapporto sentimentale con il partner; la capacità di reagire alle diverse situazioni; il nostro atteggiamento rispetto al futuro.

AUTORE

Max Lüscher, psicoterapeuta, ha insegnato Diagnostica dei colori e Psicologia della funzione in diverse università europee, negli Stati Uniti e in Australia, e svolge lavori di consulenza presso numerose aziende in tutto il mondo.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 20 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo libro non mi è piaciuto,ho provato a leggerlo ma è troppo complicato,l autore non spiega in modo semplice per cui non ho finito di leggerlo,.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

lo utilizzo spesso, anche in gruppo con le amiche, e devo dire che saltano fuori aspetti personali curiosi e divertenti, ma anche situazioni più complicate e di sofferenza....preferisco considerarlo come un gioco e non andare a frugare troppo nel profondo, allora così va più che bene.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 febbraio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

sono rimasta un poco delusa da un testo che immaginavo diverso, forse più professionale. Rispetto alla versione classica è più adatto alla divulgazione per i NON addetti ai lavori

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Nulla di che, ma per i bambini è perfetto. Meglio dargli un libro che altro. Carino, nulla più nulla meno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Conoscevo già l'autore per il suo precedente lavoro "test dell'amore con i colori di Luscher" che consiglio assieme a questo libro che svela la nostra personalità in pochi minuti, attraverso i colori. E' un libro serio e devo dire che sottoponendo al test diverse persone, non ha mai deluso!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Libro molto interessante ricevuto in omaggio con un ordine.. Non conoscevo questo test della personalità, e visto che sono un'amante dei colori, mi ha molto incuriosito.. Nel libro dice che i colori scelti per il test sono stati scelti su una gamma di oltre 4500 colori..sono stati appositamente selezionati allo scopo. All'interno del libro ci sono delle pagine da staccare con le carte colorate da ritagliare. Il procedimento è molto semplice, e ci vogliono un paio di minuti per effettuare il test. Ogni sequenza di colore da un risultato numerico,. e bisogna andare a cercare nel libro il risultato. Inoltre ci sono altre possibili combinazioni e risultati che si possono ottenere, anche se non in tutti i casi (è soggettivo).. Certo che però il libro è un pò caruccio...se l'avessi dovuto acquistare a prezzo pieno non sò se l'avrei preso.. Comunque è molto valido..e il responso corrisponde. L'ho fatto sia a me che ai miei cari.. Metto 4 stelle solo per il rapporto prezzo...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 maggio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Un peccato che le carte sono dentro il libro come pagine, per staccarle si sono rotte alcune. Fate attenzione nel toglierle :)

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su