-15%
Il Tuo Corpo Implora Acqua

  Clicca per ingrandire

Il Tuo Corpo Implora Acqua

Un rivoluzionario metodo naturale per ristabilire la salute e prevenire la malattia

Fereydoon Batmanghelidj

  • Prezzo € 8,33 invece di € 9,80 sconto 15%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 272
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2018
  • Scegli tra le versioni disponibili:

Prossima Uscita Settembre/Ottobre 2018

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Libri come Il Tuo Corpo Implora Acqua

Descrizione

"Il messaggio di questo libro è semplice. Tu non sei malato, sei assetato".

La semplice regolazione della quantità di acqua e di sale che assumete, può aiutarvi a curare e a prevenire moltissime malattie permettendovi di eliminare costose medicine e di godere di una perfetta salute.

Con Il tuo corpo implora Acqua scoprirete:

  • i segnali di sete e di disidratazione del vostro corpo;
  • di quanta acqua e di quanto sale avete bisogno per stare bene;
  • perché le altre bevande, incluso tè, caffè e bibite non possono sostituire l'acqua;

e ancora, come alleviare naturalmente o addirittura eliminare i sintomi di allergie, angina, artrite, asma, costipazione, emicrania, ipertensione, ulcera e tanti altri disturbi con la più semplice delle soluzioni: ACQUA!

Acqua per stare bene, per guarire, per vivere.

Nato in Iran nel 1931, il dottor Fereydoon Batmanghelidj ha studiato medicina all'Università di Londra. Ha esercitato a Teheran fino al 1979 quando, assieme a moltissimi iraniani, fu trascinato in prigione per essere fucilato durante la rivoluzione che rovesciò lo Scià. In attesa di essere giudicato, scoprì i poteri guaritori dell'acqua prescrivendone due bicchieri ad un prigioniero che si contorceva per dei fortissimi dolori allo stomaco.

L'uomo guarì ed il dottor Batmanghelidj si salvò la vita quando, diversi mesi più tardi, presentò al giudice uno studio su come l'acqua avesse guarito tantissimi prigionieri dai dolori di stomaco. Rilasciato, fuggì negli Stati Uniti nel 1982, dove da oltre vent'anni diffonde la sua scoperta, ovvero che la disidratazione è la vera causa di molte malattie.

Autore

Fereydoon Batmanghelidj, medico, ha scritto vari libri sul problema della disidratazione del corpo umano che hanno venduto migliaia di copie in tutto il mondo. Negli USA ha dato vita alla “Fondazione per la Medicina Semplificata”, che si occupa di esplorare e divulgare la sua rivoluzionaria scoperta: la mancanza di acqua come semplice causa di molte malattie.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    83.33%
    83%
  • 4 Stelle

    11.67%
    12%
  • 3 Stelle

    3.33%
    3%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    1.67%
    2%

Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Lara 12 giugno 2018

  Acquisto verificato

Voto:

La potenza dell'acqua è straordinaria. Dopo aver letto questo libro non sarà più un optional bere e bere acqua. Il nostro corpo, senza acqua, funziona male.

Valeria 5 aprile 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Bel libro. Fa capire l'improtanza del bere e del prendersi cura di noi. L'ho letto tutto d'un fiato, lo consiglio

Nicoletta 29 gennaio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro molto interessante. La dimostrazione che per stare bene non è necessario strafare ma avere semplicemente delle buone e sane abitudini.

Giancarla 25 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Il testo sottolinea l'importanza di dare la giusta quantità di acqua al nostro corpo e lo sostiene con esempi dimostrativi. E' ricco di informazione e scritto in modo semplice anche quando riporta prove scientifiche. Lo consiglio a coloro che vogliono una più approfondita conoscenza del corpo e di come tenerlo in salute.

Michela 16 settembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro molto interessante che spiega come la disidratazione sia un fattore fondamentale nella malattia e che spiega come questo medico ha trattato malattie consigliando ai suoi pazienti di idratarsi con certi quantitativi di acqua.

Beatrice 16 agosto 2017

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro utilissimo, chiaro e semplice! Dovremmo leggerlo tutti, regalarlo ad amici, a parenti e a medici!!!! Ringrazio di cuore quest'uomo di grande coraggio che ha portato alla luce questo prezioso insegnamento nonostante tutte le difficoltà che ha incontrato. L'ACQUA E' VITA!!!! Mai più senza! Grazie

Valentina 10 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo! Davvero questo libro dovrebbe diventare materiale di formazione obbligatoria anche nelle scuole! Illustra in maniera precisa, puntuale, approfondita, ma anche molto discorsiva il legame specifico che esiste tra molti disturbi fisici e la mancanza d'acqua. E' davvero incredibile pensare che la cura più adatta sia tanto a portata di mano quanto da noi trascurata.

Giuliana 4 dicembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Questo è un libro che ho letto tutto d'un fiato. Naturalmente sottolinea l'importanza e la necessità di assumere acqua e come molte patologie possano essere evitate e curate con la giusta assunzione di sola acqua.

Anna 23 settembre 2016

Voto:

Acquistato a maggio e letto quest'estate... Che dire? Meravilgioso esaustivo e soprattutto molto accurato! Libro fondamentale per tutti coloro che vogliono migliorare la propria alimentazione ma soprattutto il proprio benessere, per coloro che hanno disturbi da salute e per chi questi problemni vuole prevenirli, semplicemente bevendi acqua. In questo libro si comprende la necessità assoluta di acqua e come sia l'elemento per noi più prezioso!

Ornella 11 agosto 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Mi è stato consigliato da un' amica di Milano che esercita come Wellness coach! ..e cm diceva lei..mi ha motivata ad un maggiore utilizzo dell' acqua per il bene del mio corpo

Valeria Franchini 6 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

bel libro. insegna come sia importante bere acqua e idratare dall'interno questa meravigliosa macchina che è il nostro corpo. a volte non ci si rende conto dell'importanza dell'acqua!

Valeria 13 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

L'acqua è magica e vitale per ogni essere vivente. eppure ne sottovalutiamo spesso il potere e l'importanza. per riappropriarsi della propria consapevolezza.

Valeria 12 maggio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

bel libro, spiega come molte delle patologie che sviluppiamo possano essere ricondotte a una carenza di questo preziosissimo elemento. interessante

Carla 25 aprile 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Pur sapendo quanto è importante bere per il nostro corpo, non l'ho mai messo in pratica. Finalmente, questo libro, é riuscito ad entrare nella mia anima, e farmi capire che non é importante, ma essenziale bere acqua durante la giornata. Consigliatissimo.

Mirka 25 marzo 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo libro, leggendolo capisci l'importanza del bere e come con semplici bicchieri d'acqua risolvere molti problemi e risparmiare in medicine. Lo fatto leggere a molte amiche che mi ringraziano sempre.

Roberto 6 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Testo interessante, convincente e di facile lettura. Se i consigli siano validi, ancora non lo so. Sto mettendo in pratica i suggerimenti appresi e spero molto che funzionino. D'altronde non è più una novità per nessuno che il bere acqua faccia bene, ma come dice il testo, dopo un lungo periodo di disidratazione, non si può pretendere che gli effetti siano immediati. Roberto

Manuele 24 ottobre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato il libro dopo aver visionato un video su Youtube dove si consigliava una sorta di "ricetta dell'acqua". Questo libro deve essere a mio avviso presente in ogni libreria personale. E' straordinario. Sono denari spesi benissimo, lo consiglio vivamente! Compratelo e regalatelo!

Aldo 14 settembre 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Preziosissimo. Un testo che dovrebbe essere inserito nelle letture scolastiche. Si avrebbero generazioni future in ottima salute. Per adesso abbiamo la grande fortuna di poterlo acquistare e leggere noi.

Maria Albina 16 agosto 2015

Voto:

Illuminante. A distanza di un anno noto i benefici del bere consapevole. Acqua naturalmente!! Grazie Maria

Alessandro 27 maggio 2015

Voto:

Avevo già letto il libro acquistato anni fà. Poi un problema al nervo sciatico, mi ha fatto tornare subito alla mete la disitratazione e Batmanghelidj, un dolore continuo alla gamba sinistra, mi ha ben presto quasi impedito di camminare, a meno di non sedermi o fermarmi dopo 10 passi crica. .. Quindi ho iniziato a bere acqua furi dai pasti come specifica Batmanghelidj, e nel giro qualche ora il dolore diminuiva, fino a che dopo 4 giorni era sparito. Quindi mi sono poi documentato sulle cartilaggini, i dischi intervertebrali, scoprendo che sono composti quasi del tutto da acqua. E' stato proprio incredibile che solo l'acqua, senza alcun farmaco, mi abbiano guarito! .. Una scoperta che fà pensare parecchio. Grazie.

Stefano 21 maggio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Quattro stelle, per l'impegno che il Dr. Batmanghelidj ha messo nei suoi studi. Per il resto, ci sono diverse teorie discordanti (sulla quantità di acqua da bere, quando bere, ecc.) e parlo di teorie e pratiche salutistiche ed olistiche (non mediche). Per questo il mio consiglio è quello di leggere attentamente questo libro, ma di non fermarsi qui, leggendo ed approfondendo altri testi di alimentazione e poi crearsi un'idea un pò più chiara. Comunque sia, dovremmo riuscire tutti ad ascoltare il nostro corpo. Acqua o non acqua.

Marzia 5 maggio 2015

Voto:

Testo interessantissimo che stravolge i paradigmi della medicina attuale, acqua viva e sale sono il segreto per una energia che ti permette di reagire a tutti gli stress della vita moderna. Un testo da regalare alle persone più care oltre che a se stessi !!! Voto 5

Cristina 15 marzo 2015

  Acquisto verificato

Voto:

illuminante nella sua semplicità...un libro utilissimo che aiuta a migliorare il nostro benessere senza alcuna fatica. Lo consiglio a tutti

Simona 14 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Libro interessante sopratutto per chi come me beve poco perchè non ho più i sintomi della sete

Mariella 3 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

davvero sorprendente l'azione dell'acqua nel nostro corpo. mi sono accostata alla pubblicazione per pura curiosità ma debbo confermare che ho trovato una fonte inesauribile di suggerimenti preziosi, la natura ha bisogno di poco per garantirci un vita piena di salute e di gioia. consigliato

Maria 5 dicembre 2014

Voto:

Grazie a questo prezioso libro ho scoperto di essere disidratata e che molti dei miei disturbi dipendevano da ciò! Non avvertivo più lo stimolo della sete e dopo un primo periodo di 'bere forzato' (come suggerisce l'autore!), è stato meraviglioso riscoprire in me la sensazione di sete! Ora spesso mi sento assetata ed è una parte del mio corpo con cui non comunicavo più! Provare per credere..tanto non costa nulla!! Utile!!! Da divulgare!!! Lo consiglio vivamente!!!

Mario 24 novembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

e' interessante aiuta a capire l'importanza dell'acqua

Sabrina 11 novembre 2014

Voto:

Bellissimo libro, l'ho comprato perché non bevo molta acqua e volevo capire se veramente è sbagliato non farlo e quanto è grave, è spiegato molto bene, aiuta anche a eliminare l'asma, disturbo assai diffuso e che a meno che non si ricorra a farmaci è impossibile curarlo, ora so come fare grazie al libro!!

Alessandro 13 agosto 2014

Voto:

Un fantastico metodo tutto innovativo che utilizza l'acqua per curare e combattere le malattie. Molti disturbi sono creati da uno squilibrato apporto di acqua. Basta quindi assumere la giusta quantità d'acqua che il tuo corpo richiede per stare bene. L'acqua è importantissima, è la base di tutto e a volte sottovalutiamo il suo potere. Questo manuale deve assolutamente essere letto.

Marco 25 luglio 2014

Voto:

Libro che ho trovato molto interessante. Davvero un metodo unico,molto semplice ma dai risultati straordinari. Guarire da moltissime malattie e mantenere la perfetta salute semplicemente assumendo la giusta quantità d'acqua. Assolutamente consigliato.

Milena Cattini 15 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

interessante! puo' essere utile per osservare le patologie e i disagi del corpo sotto un punto di vista diverso dal solito.

Dino 15 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Per chi come me segue strade alternative alla medicina tradizionale. Ottimo testo di semplice comprensione con contenuti molto interessanti. Da leggere.

Elisa 12 maggio 2014

Voto:

Libro utile, da leggere! Consigliato! Inutile dire che leggendolo si inizia a bere molta più acqua!

Carla 5 maggio 2014

Voto:

Meraviglioso scoprire come l'acqua sia un farmaco eccellente per il trattamento di così tante complicazioni causate da un' inconsapevole disidratazione cronica. Molto chiari ed esaustivi gli approfondimenti del dr. Batmanghelidj sulle varie patologie curabili con uno strumento così semplice, naturale e alla portata di tutti! Assolutamente da leggere e provare!

Luciana 21 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Tutti sanno e tutti dicono che bisogna bere acqua! quindi...niente di nuovo, ma in questo libro le spiegazioni non sono affatto banali e risultano quindi particolarmente convincenti! magari poi uno continua a non berne abbastanza, ma SA che in questo modo danneggia il proprio organismo e sa anche perché e come! perciò: FORZA! leggete questo libro e BEVETE! (anzi...BEVIAMO) ...acqua, naturalmente!

Udo 15 novembre 2013

Voto:

Libro che ogni persona dovrebbe leggere. Interessantissimo e scritto alla perfezione per chi, come me, vuole sapere tutto dettagliatamente.

Stella 28 giugno 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Leggendo questo libro ho capito l'importanza dell'acqua come fonte di guarigione del corpo. Queste informazioni dovrebbero essere divul- gate nelle scuole. L'acqua un bene talmente prezioso da aiutare ognuno di noi a migliorare il proprio benessere. Tutti dovrebbero leggerlo per poter star meglio.

Jessica Chiara 16 giugno 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Sto ancora riflettendo su questa lettura. Molto molto "inusuale". A tratti pensi......"ma questo signore fa sul serio???" Poi leggi, leggi......vedi le note bibliografiche, ti informi sulle fonti, sull'autore.....usi anche il tuo buon senso e.........In effetti, il messaggio BASE del libro ha un gran senso. Se sono fatta per la maggior parte di acqua.....allora perchè l'acqua nella mia vita ha un importanza così marginale? legata SOLO ai momenti si "sete"? Si, consiglio la lettura anche di questo libro e consiglio di approfondire l'argomento. Le tre stelline sono "solo 3" appunto perchè sto ancora documentandomi...... :-)

Gianfranco 7 giugno 2013

Voto:

splendido libro molto utile e di facile applicazione

Silvia 17 febbraio 2013

Voto:

L'ho conosciuto tramite il passaparola. Un testo che tutti dobbiamo leggere e divulgare. Tanto semplice quanto efficace

Francesca 23 gennaio 2013

Voto:

E' un libro cambia vita. Quando si dice "la scoperta dell'acqua calda"...è di una semplicità e di una verità disarmante. Io ho risolto molti problemi fisici, non gravi, rapidamente e comunque tutto il sistema si rigenera provando un grande beneficio. Lo consiglio a tutti. L'ho consigliato anche al mio medico della mutua, che predica sempre l'importanza dell'acqua, ma poi dal dire al fare c'è di mezzo il mare.Ma questo autore straordinario, che ti incanta e che ti commuove raccontando la sua vita, ti da la motivazione giusta per incominciare a bere. Franci

Cristina 18 gennaio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Libro decisamente molto interessante!!! Lo consiglio vivamente!! Inoltre l'acqua è un elemento fondamentale che fa parte di noi..

Nicoletta 19 dicembre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Ho finito di leggerlo oggi. Un libro veramente interessante!!! Consiglio a tutti di leggerlo e mettere in pratica il metodo. Bere acqua non fa bene. fa BENISSIMO

Antonietta 29 settembre 2012

  Acquisto verificato

Voto:

attacco di artrosi cervicale alle stelle, il marito propende per il pronto soccorso, io cedo e prendo un antidolorifico e raggiunto faticosamente e dolorosamente il letto continuo la lettura del libro e scopro che potrebbe essere un segnale di mancanza d'acqua (pensavo a una reazione di disintossicazione dovuta ai bagni derivativi) e, come consigliato, bevo un bicchiere d'acqua ogni 10 minuti. subito inizio a stare meglio, ma potrebbe essere anche l'antidolorifico; la mattina dopo sono in perfetta forma e visto il dolore della sera precedente è impossibile sia stato l'effetto di quell'unico medicinale! forse le dosi consigliate sono un pò alte, ma sicuramente un aumento nell'assunzione di acqua non può che giovare. il libro è chiaro e non dogmatico, il che lo rende ancora più interessante e provare veramente non costa nulla!

maria luisa 17 luglio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Me lo ha prestato un'amica ed ora lo acquisto perché voglio averne una copia sempre a portata di mano per rileggerne un brano ogni tanto.

Mariella 29 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

E' un libro illuminante!!! dovrebbe essere inserito nel percorso educativo scolastico. Sono una fiisoterapista e la maggior parte dei pazienti è disidratata, tanti dolori sono imputabili a questa condizione. Tra l'altro non è facile ricominciare a bere acqua perchè quando il corpo è disidratato perde lo stimolo della sete o quello che rimane di esso viene confuso con lo stimolo della fame. Ma questo libro ti motiva quanto serve per fare uno forzo di volontà per poter riprendere a bere e ristabilire l'equilibrio idrico del corpo e conseguentemente soffrire un po' meno.

Marcella 23 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

ho sempre saputo che è importante bere, ma non immaginavo l'implicazione che l'acqua potesse avere nel funzionamento di tutto l'organismo. L'ho letto, l'ho fatto leggere a mia madre, che, entusiasta, ne ha già ordinato altre 6 copie da distribuire a parenti ed amici. Vale sicuramente la pena leggerlo!

Maurizio 15 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Un libro interessante e sicuramente da leggere, anche se nell'insieme può sembrare semplicistico. Maurizio

Magda 14 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

non avrei mai pensato a tutte le implicazioni di un corpo disidratato. mi ha aperto gli occhi su un bene che ho molto sottovalutato finora: un bel bicchiere d'acqua!

Daniela M. 5 maggio 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Estremamente interessante , alternativo ed utile per una cura naturale e GRATUITA! L'ho regalato al mio medico e ho sparso la voce.

Francesca 30 aprile 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Spesso la soluzione di tanti problemi è quella più semplice. Spesso ci dimentichiamo quanto sia ricca e indispensabile l'acqua, un dono dalla ricchezza incommensurabile che troppe volte viene trascurato.

Daniela M. 14 aprile 2012

  Acquisto verificato

Voto:

Semplice, illuminante, un testo da regalare al proprio medico di base!

Paolo 19 luglio 2011

Voto:

Io opero nel settore della filtrazione di acque potabili con l'unica tecnologia messa a punto da un gruppo Internazionale di scenziati, già negli anni 80 ero venuto a conoscenza che l'acqua pulita inserita nel corpo umano malaticcio avrebbe guarito tantissime malattie, mi appassionai a questo nuovissimo sistema di filtrazione dell'acqua, e cominciai a commercializarlo presso le farmacie, con la distribuzione SOLO IN FARMACIA, ma ho dovuto darmi dell'imbecille quando ebbi il primo attacco commerciale, Cioè era in programmazione una campagna pubblicitaria sui canali FININVEST ad orari degli spot prestabiliti in fascia del pik taim e prim taim, bene senza scrupoli hanno spostato i passaggi nella fascia notturna, appunto per disperdere l'informazione a un pubblico che cercava spettacolo erotici evitando di informare le famiglie (boicottaggio) fininvest pagò 1.800.000 lire ma il cittadino non ha potuto beneficiare dell'acqua che guarisce, tutto a vantaggio del farmaco. VIVA L'ITALIA.

Francesca 19 giugno 2011

  Acquisto verificato

Voto:

un libro molto bello che aiuterebbe molte persone se solo conoscessero la verità sull'acqua.

Manuela 25 marzo 2011

  Acquisto verificato

Voto:

Un testo molto interessante, che tratta la straordinaria scoperta di un medico iraniano sull'eccezionale potere curativo dell'acqua. Gli effetti disastrosi della disidratazione cronica (spesso erroneamenti etichettati come malattie) e i benefici della cura dell'acqua poggiano su basi scientifiche che vengono descritte in questo libro con parole semplici, alla portata di tutti. Studi e ricerche avallate da numerose testimonianze di persone che sono guarite grazie all'acqua. Questo libro offre una preziosa occasione per riflettere su quanto sia semplice bere un bicchiere d'acqua (e gratuito!) e come, tuttavia, la maggioranza di noi si lasci sedurre da bevande e bibite di ogni genere, per poi curarsi con integratori e farmaci costosi... Penso che valga la pena provare la cura dell'acqua.

Franco 27 ottobre 2010

  Acquisto verificato

Voto:

un libro eccezionale, dal quale ho tratto benefici sia sulle articolazioni, che a livello digestivo,ringrazio di cuore l'autore per aver messo a disposizione di tutti, queste importanti informazioni.

Giuseppe 23 giugno 2010

Voto:

Un libro che ha cambiato la mia vita. La cosa più incredibile è che alcuni medici non conoscono nulla di ciò che in questo libro viene evidenziato.

Piergiorgio 27 agosto 2007

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro e fantastico. Provo direttamene su me stesso la parte riguardante l'asma, notando dopo 20 anni dei miglioramenti evidenti. Ritengo di poter dare con tutta tranquillità un voto positivo..

rita 27 maggio 2007

Voto:

C'è la possibilità di dare un voto inferiore a 5?

Elena 27 maggio 2007

Voto:

Un libro eccezionale alla scoperta delle enormi esigenze idriche del nostro corpo, come prevenire disturbi e malattie semplicemente bevendo acqua in modo corretto, per non dimenticarci mai che noi siamo fatti di acqua!


Torna su
Caricamento in Corso...