A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Il potere invisibile della visualizzazione è un'efficace quanto semplice guida, un best-seller di fama mondiale fin dalla sua prima edizione che continua a essere considerato una lettura...
continua
Il potere invisibile della visualizzazione è un'efficace quanto semplice guida, un best-seller di fama mondiale fin dalla sua prima edizione che continua a essere considerato una lettura indispensabile per tutti coloro che desiderano ottenere il meglio dalla propria vita.
È il libro più famoso della scrittrice francese, successivamente trapiantata negli Stati Uniti, che è riuscito a infervorare gli animi di migliaia di studenti che, in tutto il mondo, sono rimasti affascinati dalla Scienza della Mente.
"Tutti noi abbiamo un potere maggiore di quanto immaginiamo e la visualizzazione è il nostro potere più grande. Visualizzare ci permette di osservare le cose da altre prospettive. Quando ci fermiamo a riflettere ci rendiamo conto che, per esistere veramente, un cosmo deve essere il risultato di una mente cosmica".
Le parole di Genevieve Behrend, unica studentessa di Thomas Troward, fondatore della Scienza della Mente, ben sottolineano l'importanza della visualizzazione quotidiana, non solo per ottenere ciò che vogliamo quanto per creare una mente ordinata in grado di sfruttare appieno il proprio potenziale.
Usare il potere di visualizzazione è come avere la Lampada di Aladino: per attivare il suo potere devi prima di tutto sapere cosa vuoi veramente. Il tuo successo personale dipende da come usi correttamente il potere di visualizzazione e l'uso che ne fai dipende da quanto riconosci che TU sei un centro particolare per il quale e nel quale lo spirito creatore sta cercando una nuova espressione, attraverso le potenzialità che già esistono dentro ciascuno.
Indice
Ordine nella visualizzazione
Come attirare a te ciò che desideri
Relazione tra forma mentale e forma fìsica
Come funziona la tua immagine mentale
Espressioni dei principianti
Suggerimenti per ottenere un quadro mentale
Cose da ricordare quando usi il potere del pensiero
Perché ho intrapreso lo studio di Scienza della Mente
Come ho attirato a me 20.000 dollari
Come divenni l'unica allieva di Thomas Troward, il grande maestro di Scienza della Mente
Come tradurre in azioni il potere delle tue parole
Come aumentare la Fede
La ricompensa della Fede
Come ottenere risposte dalla Natura
Diventi ciò che pensi
Suggerimenti su come pregare o chiedere con la convinzione di avere già ricevuto
Genevieve Behrend ha focalizzato la sua vita sugli insegnamenti di saggezza e di filosofia del maestro le cui idee hanno fornito la base per la filosofia spirituale conosciuta oggi come Nuovo Pensiero, divenendo una famosa conferenziera molto seguita anche alla radio: molto apprezzati i suoi insegnamenti sulla Mental Science.
L'ho acquistato per un'amica alla quale cercavo di insegnare a visualizzare (cosa che a me ha già dato i suoi frutti positivi durante una malattia impegnativa) e lei lo ha trovato interessante, oltre che utile
Posso solo dirvi che la tecnica funziona, e che è miracoloso ciò che può succedere. Peccato che spesso la nostra pura di essere ciò che siamo ci porti all'autosabotaggio. Lo leggo e rileggo continuamente.
Sono venuta a conoscenza di Genevieve Behrend dopo aver letto i libri di Thomas Troward, essendo l' unica sua allieva. Anche questo, come altri della stessa autrice, si è rivelata un' ottima lettura sul tema del Nuovo Pensiero. Lory
In questo libro vengono richiamati concetti semplici ma di origini antiche e universali. La visualizzazione è il primo step per creare la nostra realtà ed in questo libro vengono spiegate in maniera semplice dall'autrice. Come tutte le tecniche, va ripetuta nel quotidiano per poter avere una prova tangibile della veridicità di tali concetti.
"Il potere invisibile della visualizzazione" è un bel volume, di lettura semplice e stimolante. Si presenta come una guida e sarà di aiuto ai principianti.
Secondo me completa l'insegnamento di S. Wilde nel suo libricino dei miracoli, siamo sempre lì, sono insegnamenti molto forti che aiutano molto per un cammino di meditazione.
Bello se solo riuscissi a visualizzare veramente, ma ho grossi problemi con le visualizzazioni di conseguenza nonostante sia un libro molto facile per me non è così immediato mettere in atto ciò che insegna.
Molto interessante. Spiega come con la visualizzazione
si posso raggiungere dei risultati. Scritto in modo semplice.
Molto scorrevole. Consigliato a chi vuole sapere qualcosa in
più sul funzionamento del nostro cervello
ammetto che questo libro non mi ha elettrizzato molto...avevo molti aspettative data l'importante biografia dell'autrice, ma mi ha un po' delusa...un libro che non mi ha cambiato la vita...
Al primo approccio mi sembrava una semplice narrazione dell'esperienza personale dell'autrice, ma devo dire che andando avanti nella lettura e procedendo con attenzione sul significato delle parole, ho scoperto che il libro, per quanto piccolo di formato, è molto specifico. E' diventato entusiasmante pagina dopo pagina ed è stata un'ulteriore conferma che in luoghi diversi, in tempi diversi e da persone diverse, le conclusioni a cui si giunge attraverso un percorso di esperienze iniziatiche, sono le medesime. Questo conferma che esistono innumerevoli strade per poter giungere comunque allo stesso luogo: quello dell'anima.
Libro piccolo, ma intenso. All'interno si può leggere tutto il percorso dell'autrice verso una dimensione nuova e straordinaria, apparentemente difficile, ma in realtà alla portata di ognuno. Qui viene descritto anche il modo per accedere alle suddette tecniche, in un linguaggio davvero chiaro, preciso, diretto. Davvero un bel libro che a mano a mano che si avanza nella lettura, trascina in un crescendo di gioia ed entusiasmo. Lo consiglio.
Libro molto interessante, da mettere assolutamente in pratica. Io sono affascinata dal potere che abbiamo in noi, vorrei solo avere più tempo per mettere tutti i consigli in pratica. Troverò il modo.
Questo libro è da leggere attentamente e da studiare e mettere in pratica i consigli. Per chi crede nel potere che abbiamo nella mente è consigliato. Non bisogna solo leggere i libri, bisogna anche mettere in pratica il contenuto, anche se può sembrare difficile, ma nulla è impossibile.
Infonde enorme positività questo libro. Per l'epoca in cui fu scritto era sicuramente all'avanguardia e si tratta di principi ad oggi ancora validi. Una magistrale sintesi del potere della legge di attrazione. Semplice ma efficace!
Una guida semplice e sintetica,da leggere e rileggere, per poter provare la visualizzazione..io la uso molto nelle meditazioni guidate. Può essere l' inizio di un piccolo passo verso la scoperta di questa tecnica.
Libro molto interessante, spiega come raggiungere i propri obiettivo con il metodo della visualizzazione. Il concetto è semplice, chiaro e affascinante. La pratica del metodo consigliato mi sembra però lunga e complicata. Comunque da leggere e provare
Libro carino, molto semplice da comprendere e , viste le sue dimensioni, si riesce a terminarlo in pochissimo tempo, lo consiglio a coloro che hanno, almeno, una minima idea di cosa sia la legge dell'attrazione, in quanto si danmo molte cose per scontato.
L' autrice con questo libro spiega con molta semplicità dove è che si sbaglia e in che modo si può cambiare la propia vita con esercizi di visualizzazione e forme pensiero ! Consigliato !
L'autrice spiega come il potere della visualizzazione sia così potente tanto che il nostro modo di pensare influisce sulla nostra vita e quindi siamo in grado di cambiare ciò che ci prefiggiamo cambiando il nostro modo di pensare e di visualizzare ciò che vogliamo !!! Consigliatissimo !
Ho trovato questo libro molto istruttivo e di facile comprensione , inoltre ti chiarisce dove è che si sbaglia nel modo di pensare e di affrontare le situazioni quotidiane !!! Consigliatissimo !!!
Questo libro è una rivoluzione ti apre ad un nuovo modo di pensare e di osservare il mondo e la vita e a guardarli con un altro sguardo , insomma se vuoi cambiare la tua vita inizia a cambiare il modo di pensare e questo libro può aiutare molto in questo senso !!!
Bellissimo libro molto dettagliato nel suo insieme , l'autrice spiega in modo molto concreto come realizzare il propio Sè con un semplice esercizio di visualizzazione e non solo con i suoi racconti ti fà capire quale atteggiamento devi avere per comprendere il potere invisibile della visualizzazione !!! Consigliatissimo ! Grazie Giardino dei libri !!! ;)
Buon libro, sicuramente da leggere. Ci sono molti testi sull'argomento, questo a mio avviso è di fascia medio/alta. Lo consiglio perché Behrend è stata una delle prime a divulgare questo pensiero, a differenza dei tanti autori che divulgano questo pensiero in modo molto blando, lei ha seguito un grande Maestro Thomas Troward, pioniere del nuovo pensiero.
Libro assolutamente da avere insegna con esercizi interessanti il potere della visualizzazione in modo straordinario,all'origine della collana di the secret
Ho acquistato questo libro in quanto l'autrice è una di quelli che hanno scritto The Secret, ma ammetto che mi aspettavo molto di più. Quello che è riportato nel libro non è ne di più ne di meno di quello che ho letto in tanti altri libri simili. Onestamente penso che ci siano testi più interessanti.
Grande aspettativa delusa anche in questo caso. Libro acquistato a seguito di altra lettura ma nulla da segnalare. Pare che l'autrice meriti una seconda chance. Valuterò.
Libro molto utile per chi voglia avvicinarsi alla visualizzazione. Genevieve Behrend racconta la sua storia e come questa pratica abbia cambiato la sua vita. Se siete alla ricerca di esercizi veri e propri di visualizzazione direi che questo libro nn è quello adatto,comunque da non sottovalutare!
questo testo è interessante.. spiega come realizzare le cose attraverso la visualizzazione.. da non sottovalutare.. "siamo ciò che pensiamo!" Consigliato
BELLISSIMO BELLISSIMO BELLISSIMO...............PIU LEGGO LIBRI SULLA VISUALIZZAZIONE E PIU' RIESCO A METTERE IN PRATICA I LORO INSEGNAMENTI .....MI STO ESERCITANDO TANTO PROPRIO PER VERIFICARE DI MIO PUGNO SE CIO' CHE INSEGNANO E' VERO EBBENE RAGAZZI PROVATE PER CREDERE.............GRAZIE BEHREND
questo è veramente un magnifico manuale sulla visualizzazione , uno dei migliori in assoluto ! dona una grande forza grazie anche alle affermazioni inserite . da leggere e studiare assieme ai libri di neville , autore posteriore ,in linea di tempo ,con cui si possono integrare anche le tecniche . ai tempi di g. behrend credo non esisteva ancora il concetto di subconscio , quello che neville chiama il" padre " . da leggere senz'altro . alessandro roma saluti.
Una guida interessantissima da studiare, soprattutto per chi (come il sottoscritto) adora il potere della visualizzazione. Il pensiero fa prendere forma alle cose attraverso la FEDE e l'AMORE. Una piccola perla molto luminosa per chi vuole impegnarsi in quello che dice l'autrice. Complimenti ;-)
L'ordine e la perfetta sintesi, sono la forza amorevole e magnetica che ha guidato questa mirabile autrice fino a noi. La ringrazio di cuore per questo piccolo meraviglioso libro!
Sorprendentemente questo libro ha aggiunto un tassello, l'ultimo e fondamentale, alla mia ricerca interiore... insieme agli Hicks, consiglio assolutamente l'autrice. La sua lucidità e fede sono contagiosi... Provare per credere.
Genevieve Behrend aveva certamente le idee chiare in merito agli argomenti trattati nel libro. Lettura scorrevole, concetti espressi con chiarezza e semplicità. Uno dei migliori libri se non il migliore letto da me sull'argomento. Da non perdere mai.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.
Serenella
Tu hai ottenuto qualcosa?