Ti potrebbero interessare...
Descrizione
Louise Hay intende guidare le donne ad occupare un ruolo importante nella società attraverso l'acquisizione della consapevolezza del proprio valore, la ricerca dell'amore per se stesse e dell'autostima.
Nel suo stile, l'autrice offre un'analisi dell'universo femminile, a cui potranno attingere le lettrici di ogni età e condizione sociale per maturare la propria crescita spirituale, indispensabile per raggiungere i propri fini.
Dettagli Libro
Editore | Armenia Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2004 |
Formato | Libro - Pagine: 158 - 15x22cm |
EAN13 | 9788834416815 |
Lo trovi in: | Pensiero positivo |
Posizione in classifica: | 2.288° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,82 su 5,00 su un totale di 11 recensioni
-
5 Stelle
91% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Sunti Murchio
Acquisto verificato
Voto:
Conoscevo già Louise Hay ed è sempre un piacere leggere i suoi libri e scoprire,attraverso di essi,tanta energia positiva che aiuta a vedere la vita sotto una luce nuova, diversa
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Come tutti i libri letti di Louise Hay anche questo ci insegna il pensiero positivo e il valore di ognuno di noi ...la Donna con al D maiuscola ...da leggere
Ilaria
Acquisto verificato
Voto:
Louise Hay è un mito. Libro che dovrebbe essere letto da tutte le donne, e dagli uomini. Consigli e suggerimenti che arrivano al Cuore, uno stimolo ad amarsi e sentirsi importanti. Consigliato.
Chiara
Acquisto verificato
Voto:
Un libro ricco di consigli da parte di Louse Hay per noi donne, per non dimenticare mai quanto valiamo, quanto dobbiamo amarci e apprezzarci ogni giorno.
Simona
Acquisto verificato
Voto:
Un libro abbastanza piacevole e scorrevole, la cui tematica centrale è l'importanza valoriale della donna e lo sviluppo dell'autostima personale, quali elementi centrali per la piena realizzazione di sé. Nel volume si sottolinea come elemento positivo il prendersi cura di se stesse, esteriormente ed interiormente, e la capacità che ogni donna ha di effettuare su di sé dei cambiamenti positivi per migliorarsi nei diversi aspetti dell'esistenza, in un continuo interscambio arricchente tra mente e corpo, in un volersi bene a 360 gradi.
Agnese
Acquisto verificato
Voto:
Scritto tanti anni fa da Louise ma attualissimo, un bellissimo libro per valorizzarci e saperci apprezzare per quello che siamo e non sempre per quello che diamo e facciamo!
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
Louise vuole risvegliare la vera essenza di noi donne e lo fa in maniera semplice, ma diretta, affrontando un po' tutti i campi della vita. Le sue parole incoraggiano un profondo risveglio ad ogni guerriera che si cela in ogni donna.
Marilisa
Acquisto verificato
Voto:
Da quando ho letto questo testo di Louise Hay il mio viaggio di riconciliazione con me stessa ha avuto un'inaspettata quanto piacevole accelerazione. Applicando i suoi insegnamenti (un po' alla volta, abbattere le nostre resistenze mentali pregresse è procedimento lungo e difficile) ho acquisito più fiducia in me stessa e ho capito che valgo molto più di quanto mi abbiano voluto far credere finora. E giorno dopo giorno, passo dopo passo, sto ricostruendo me stessa e la mia vita esattamente come desidero. Ora la mia mission è rendere consapevoli altre donne del loro potere di cambiare e rinascere. Grazie.
Monica
Acquisto verificato
Voto:
Il libro che TUTTE LE DONNE dovrebbero tenere sul comodino ben in evidenza e rileggerselo continuamente così da valutare a che punto sono della loro evoluzione come ESSERI UMANI E COME DONNE. Per affinare le loro capacità, talenti, valori e poteri dimenticati. Vedendo quello che sta accadendo a sempre più donne è ora di imparare a difenderci per riconquistare i nostri diritti, spazi, libertà, pur svolgendo tutti i nostri ruoli di qualunque genere. E' arrivata l'ora di valorizzarci e amarci di piu', assumerci la responsabilità della propria vita e del proprio valore personale, anche se gli altri non sono disposti a riconoscercelo possiamo farlo noi PER NOI STESSE. Ce lo dobbiamo ! Se non ci amiamo e valorizziamo noi stesse, come possiamo pensare che lo facciano gli altri ? Non ne hanno proprio motivo... Senza svilire nessuno ma allo stesso tempo rivendicando il nostro diritto alla vita e ai nostri talenti e capacità. Vi consiglio anche il Potere delle Donne e Puoi guarire la tua vita e il tuo corpo della stessa autrice Louise Hay. Monica
Clorinda
Acquisto verificato
Voto:
Ho comprato questo libro da poco....e devo dire che Louise Hay e' una gran Donna,oltre che una Grande Psicoterapeuta e Pietra Miliare per me del Potere femminile: STO lavorando costantemente..day by day su tutto cio' che non va in me...e che ha bisogno di essere cambiato e devo dire...che ci sono gia' i primi visibili risultati,"Donne di tutto il Mondo UNIAMOCI,SIAMO FORTI,SIAMO INSIEME E INSIEME POSSIAMO DAVVERO FARE LA DIFFERENZA!!!! AFFIDATEVI A VOI STESSE,SEGUITE I SAGGI CONSIGLI DI LOUISE....E LASCIATEVI ANDARE.."TUTTO VA BENE"!!!!!!!!
Tiziana