Descrizione
Pubblicato per la prima volta nel 1908, negli Stati Uniti, "Il vangelo acquariano di Gesù il Cristo" ha superato le cinquanta edizioni in tutto il mondo.
Scritto per mezzo della psicotematica che, servendosi della chiaroveggenza, permette di leggere i Registri Akashici in cui sono impresse le memorie del mondo, Il vangelo acquariano narra la vita di Gesù, compresi gli anni, ignorati dai testi canonici, trascorsi in Tibet, Persia, Grecia ed Egitto.
Per la generazione che negli anni ’70 ha vissuto il clima di liberazione di Woodstock, Il vangelo acquariano ha rappresentato una vera e propria Bibbia, «trascritta» da Levi Dowling in vista dell’Età dell’Acquario, l’Era dello Spirito Santo in cui non ci saranno più intermediari tra Dio e l’uomo e che vedrà la fine delle religioni istituzionali fondate sull’ordine gerarchico.
Un «Vangelo alternativo» trascritto dall’autore dopo averlo «riscoperto» tra le siderali nebbie dell’oblio. Un libro fondativo dell’Età dell’Acquario.
Dettagli Libro
Editore | L'Età dell'Acquario Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2018 |
Formato | Libro - Pagine: 447 - 14x20,5cm |
EAN13 | 9788833360287 |
Lo trovi in: | New Age |
Autore
Levi H. Dowling è nato il 18 maggio 1844 a Bellview, nello stato americano dell’Ohio. Dopo essere stato cappellano militare nell’esercito, divenne medico, prima di dedicarsi a tempo pieno all’attività letteraria. In gioventù ebbe una visione nella quale gli fu detto che avrebbe costruito la «Città Bianca», cioè il vangelo acquariano di Gesù il Cristo. Dowling è morto il 13 agosto 1911.
Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
100% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Emanuela
Acquisto verificato
Voto:
Libro da leggere e rileggere, da tenere sempre in vista data la sua importanza. Questo è quello che faccio io e che consiglio.
Angelo
Acquisto verificato
Voto:
È un testo molto bello,a mio avviso,racconta la vita di Gesù anche al di fuori dei Vangeli canonici. Racconta di episodi anche del periodo meno conosciuto della sua vita. Lo consiglio.
Fabio
Voto:
Questo Vangelo narra non soltanto la parte ufficialmente conosciuta della vita di Gesù , che va dalla nascita ai dodici anni e poi dai 30 ai 33, e che è in linea con i vangeli canonici, sebbene in questo libro sia un pò più approfondita, ma anche la parte di vita mancante, tra i 12 ed i 30 anni, vissuta da Gesù in Egitto e poi in oriente (Persia, India, Tibet). In questo libro vi è contenuta una grande saggezza, e lo consiglio a chiunque sia interessanto non solo alla vita di Gesù, ma anche ai suoi insegnamenti
Ferraioli
Acquisto verificato
Voto:
La narrazione dei 33 anni di Gesù che nessuno conosce mi è piaciuta molto e credo che gran parte di cio che è stato riportato possa essere veritiero.Lo consiglio.
Ivano
Voto:
Un affascinante viaggio nel tempo alla scoperta di tutti i 33 anni vissuti da Gesù; Ovviamente la veridicità di quanto scritto è cosa assai improbabile ma rimane comunque una lettura veramente piacevole e coinvolgente che si vorrebbe proseguire all'infinito. sicuramente consigliabile!