Spesso acquistati assieme...
Descrizione
In quest’opera immensa Icke espone nei dettagli il frutto del lavoro di una vita, ovvero ricerche e intuizioni sulla nostra realtà (una simulazione al computer), sull’universo olografico e sulle forze occulte e non umane che manipolano la nostra esistenza tramite la rete delle “stirpi ibride”, il cui scopo è trasformare la società in uno stato orwelliano globale su cui esercitare il totale controllo.
David Icke, l’autore più controverso al mondo, da un quarto di secolo è impegnato a svelare i segreti dell’Universo, della realtà e delle forze che ci manipolano. Ciò che un tempo veniva ridicolizzato e rifiutato, ora riceve continue conferme e consensi, e Icke, a lungo oggetto di scherno, viene ormai riconosciuto come un precursore.
Ciò che Icke rivela, collegando tra loro innumerevoli tematiche, persone ed eventi, fornisce all’umanità gli strumenti e la consapevolezza necessari a fermare quest’incubo in continua ascesa, per riportare il mondo a essere com’era prima: un luogo di amore, armonia, pace e coscienza risvegliata.
Come Icke afferma:
«Ora capisco che tutta la mia vita mi ha portato a realizzare questo libro».
Allegati
Indice
Definizione di “balla”
Prologo
Un mondo di balle
- CAPITOLO 1 - Dog’s bollocks… le “balle del cane”...
- CAPITOLO 2 - Tu sei Tutto ciò che è
- CAPITOLO 3 - Sei ciò che scegli di essere
- CAPITOLO 4 - Come siamo finiti dentro queste balle – La Catastrofe
- CAPITOLO 5 - Come siamo finiti dentro queste balle – Gli Arconti
- CAPITOLO 6 - Come ci tengono imprigionati in queste balle – La Matrice
- CAPITOLO 7 - “Morto” per una settimana ma tornato per raccontarlo
- CAPITOLO 8 - La trappola emozionale
- CAPITOLO 9 - La Matrice Saturno-Luna
- CAPITOLO 10 - La Luna non è un pallone, ma...
- CAPITOLO 11 - La società saturniana
- CAPITOLO 12 - “Sangue” arcontico
- CAPITOLO 13 - La piramide del potere
- CAPITOLO 14 - Satanismo arcontico
- CAPITOLO 15 - L’aristocrazia rothschildiana e i Windsor mutaforma
- CAPITOLO 16 - Pedofilia arcontica
- CAPITOLO 17 - Religione arcontica
- CAPITOLO 18 - I rituali di massa dei vampiri energetici
- CAPITOLO 19 - La Matrice è un’onda stazionaria (così come il DNA)
- CAPITOLO 20 - I parassiti della percezione
- CAPITOLO 21 - “Educazione” arcontica
- CAPITOLO 22 - “Scienza” arcontica
- CAPITOLO 23 - “Medicina” arcontica
- CAPITOLO 24 - Politica arcontica
- CAPITOLO 25 - Sionismo arcontico
- CAPITOLO 26 - Economia arcontica
- CAPITOLO 27 - Media arcontici
- CAPITOLO 28 - Media alternativi arcontici
- CAPITOLO 29 - I “giochi della fame”
- CAPITOLO 30 - Sproloquio climatico
- CAPITOLO 31 - Depredare il mondo
- CAPITOLO 32 - Mutazione genetica
- CAPITOLO 33 - Intossicazione di massa
- CAPITOLO 34 - È tutto “intelligente”...
- CAPITOLO 35 - Modificare l’atmosfera
- CAPITOLO 36 - Reclutare i folli
- CAPITOLO 37 - Lo Stato orwelliano globale
- CAPITOLO 38 - Lo Stato orwelliano globale (2)
- CAPITOLO 39 - Pianeta arcontico
- CAPITOLO 40 - Un mondo senza balle
Post Scriptum
Bibliografia
Indice Analitico
Dettagli Libro
Editore | Macro Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2021 |
Formato | Libro - Pagine: 1040 - 13,5x20,5cm |
EAN13 | 9788828507673 |
Lo trovi in: | David Icke |
Posizione in classifica: | 3.566° nella classifica Libri ( Visualizza la Top 100 libri ) |
Approfondimenti
Dal Capitolo 2 - Tu sei Tutto ciò che è:
"Cominciamo a esplorare alcuni di questi “misteri” che la “scienza” convenzionale trova sconcertanti e spiazzanti e che continuerà a ritenere tali, visto come ristagna e sonnecchia nel suo vicolo cieco fatto di dogmi e rigidità. Ma quando si osservano le cose dalla prospettiva che sto descrivendo, di misterioso e tantomeno sconcertante non rimane più nulla."
David Icke
Continua a leggere l'estratto del libro "L'Imbroglio della Realtà e l'Inganno della Percezione".
I nostri suggerimenti
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,73 su 5,00 su un totale di 22 recensioni
-
5 Stelle
82% -
4 Stelle
9% -
3 Stelle
9% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo libro?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Cristina
Acquisto verificato
Voto:
Bellissimo libro di David Icke, come lo sono tutti quelli che lui ha scritto per metterci in grado di guardare la realtà con i nostri occhi e non come c'è la vogliono propinare coloro che stanno in alto... Consigliatissimo
Nicolina
Acquisto verificato
Voto:
Ad una prima lettura il testo sembra più un libro di fantascienza che di crescita spirituale Letto , comunque,con maggiore attenzione si possono cogliere significati nascosti , compresi liberando la mente da tutte le convinzioni del pensare comune .
Stefania
Acquisto verificato
Voto:
In questo momento sto' leggendo un altro libro dello stesso autore che mi sta' appassionando come un giro in soffitta a casa della nonna: scopri sempre delle cose che non immagini.E pensare che qualche mese fa Il Giardino dei Libri regalava un opera di questo autore ed io tra i regali possibili ho scelto altro.
Manuela
Acquisto verificato
Voto:
E quì mi si è aperto l'universo,che dire lo leggo un pò per volta perchè sono veramente tantissime nozioni. Lui è geniale.Da leggere SICURAMENTE!!!!
Christian
Acquisto verificato
Voto:
Ho letto le prime 60 pagine online, e mi ha subito interessato perché parlava anche di argomenti che ho vissuto, dunque l ho acquistato e mi si è aperto un mondo che nel mio inconscio probabilmente intuisco già in alcuni argomenti.
Qiaoqing
Acquisto verificato
Voto:
Ho visto citato questo titolo nel libro "I signori del mondo" di Roberto Pinotti. Il libro sembra un libro di scienze della scuola, ma il contenuto e' tutto diverso. Ti fa riflettere la realta' in qui viviamo. Vederci veramente, chiaramente ;bisogna avere la mente aperta per questo libro, ognuno comunque e' libero di credere a quello che vuole.
Bruna
Acquisto verificato
Voto:
Sempre illuminanti e ben documentati i libri di Icke. A dimostrazione della veridicità ora conclamata e non complottista, di fatti reali in attuazione.
Sveva
Acquisto verificato
Voto:
Sicuramente un testo da avere rispetto il tema trattato! Personalmente è un po' troppo impegnativo: i contenuti sono molti e piuttosto tosti!
Cinzia
Acquisto verificato
Voto:
E' la prima volta che acquisto un libro di questo autore e devo dire che sono rimasta gradevolmente impressionata dalla profondità degli studi che si intuisce dietro la stesura del testo. La realtà che descrive però è così spaventosa che lascia un po' perplessi: sarà tutto vero? Comunque vale senz'altro la pena leggerlo.
Nadia
Acquisto verificato
Voto:
Senza dubbio è un libro che consiglierei a tutti coloro che sono pronti a vedere le cose per quello che sono senza dogmi ne politici ne religiosi; con mente aperta, quindi disposti ad abbandonare schemi mentali finemente congeniati da chi controlla il sistema....
Gianluca
Acquisto verificato
Voto:
David Icke è veramente un gigante uno dei primi a parlare di complottismo alieni spiritualità. Questo libro insieme al (IL RISVEGLIO DEL LEONE sempre dello stesso autore) sono i migliori in assoluto.
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
è un libro bellissimo, nonostante le tante pagine lo ho letto in pochissimi giorni, è veramente stupefacente la realtà di cui si parla ed anche spaventosa. Ogni cosa è spiegata alla perfezione senza lasciare nessun dubbio. Lo consiglio a tutti affinchè usciamo dalla nostra bolla dell'io e iniziamo ad osservare la realtà e le altre persone rendendoci conto da noi stessi di come vanno le cose. Compratelo!
Mauro
Acquisto verificato
Voto:
Libro FANTASTICO. Risulta essere un compendio di tutti gli argomenti trattati da David Icke , al quale vanno i miei complimenti più sinceri per lo sforzo profuso nel donarci quest'Opera di nozioni. Per me David è il Tuttologo (in senso Positivo) di riferimento. Parla e passa da Controllo mentale e Manipolazione alla religione e su chi adoriamo; dalle lobbies che controllano tutte le Multinazionali al fine ultimo di assoggettamento totale (Agenda 21 ..ecc); parla di Saturno come Sole e luogo di origine dei Ns Creatori-Controllori, dei suoi Anelli (altro non sono che Energia che ci viene proiettata per confonderci e manipolarci) e Soprattutto ci ricorda che questa che viviamo è solo una realtà virtuale facendo continuamente riferimenti con la trilogia dei film "Matrix". Pillola Rossa o Pillola Blu ......... scelgo , anche grazie a David Icke e altri autori, la Pillola del RISVEGLIO. Buona lettura a tutti. MONUMENTALE
Mirco
Acquisto verificato
Voto:
GRAZIE DAVID, io sono come te un ricercatore seriale di tutto cio' che e' conoscenza ma devo ammettere che tu hai trovato i giusti collegamenti tra 1 scienza e l altra, mi hai, come si dice dato i giusti link per "Capire" grazie a te finalmente ho capito il senso della Fisica Quantistica per esempio.....nota negativa e consiglio " tratti troppo male questo ns meraviglioso pianeta" non credo ce ne sia di migliore qui o in altra dimensione (umani a parte)
Andrea
Acquisto verificato
Voto:
Difficile rimanere indifferenti ad un libro del genere: o lo si odia e rigetta come un mucchio di cavolate, oppure ci si perde dentro...o si ritiene l'autore un pazzo scatenato oppure gli si riconosce una marcia in più....io mi metto nel secondo gruppo ovviamente ! MONUMENTALE, ricco di informazioni a 360 gradi, informato, profondo, di certo sconvolgente ma mai banale, spazia dall'archeologia alla fisica quantistica. Il livello evolutivo di Icke si percepisce chiaramente. Interessanti e ipnotiche le illustrazioni. Ottima anche la qualità grafica e del libro in se stesso,
Maria Grazia
E' QUELLO CHE SENTO ANCH'IO UN LIBRO DI GRANDE INTERESSE CON ARGOMENTI SUI QUALI GIA DA MOLTO FACCIO DELLE PROFONDE RIFLESSIONI. GRAZIE