Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Dicembre 2017

Avvertimi quando disponibile

Immortalis - Il Signore delle Maschere

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La saga di Immortalis racconta vicende che hanno radici nel passato millenario della razza agartana.

Gli immortali sono conosciuti nell’Universo come tiranni e come eroi, alcune razze li venerano come dèi. Nelle pagine del primo libro verranno presentati alcuni dei protagonisti di avventure, seduzioni, guerre e vicende di portata cosmica in confronto con i doveri e le responsabilità dati dal loro ruolo.

Con l’immenso potere viene la corruzione e la volontà di dominio del proprio e dell’altrui fato ma i loro nemici saranno altrettanto potenti. I protagonisti della vicenda potrebbero vivere millenni nella loro patria dorata... Agarthi.

Costoro, gli immortali, rinunciano a tali privilegi e si sporcano di crimini e guerre perché sanno che altrimenti i nemici diventeranno sempre più potenti. Il più intelligente tra essi sta già tramando e gli agartani non sanno nulla della sua identità.

AUTORE

Pierluca Zizzi è nato nel 1970 a Torino dove vive e lavora. Si laurea in architettura ed esercita la professione per qualche anno per poi inseguire le sue passioni, le ricerche in campo spirituale ed esoterico. Diventa autore di giochi da tavolo e gli vengono pubblicati in molte nazioni giochi ed espansioni. In parallelo tiene corsi e conferenze su evoluzione spirituale umana, archeologia alternativa, vie di autoconoscenza con uso di meditazione e tarocchi. Tra le sue predilezioni vi sono i viaggi in luoghi di consapevolezza e grande energia, di cui indaga i misteri e le potenzialità. Fin da ragazzo è un lettore appassionato di fantasy e fantascienza e da anni sogna di veder pubblicata la propria saga e di raccontare il complesso e affascinante universo da lui creato.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su