Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Impara a Negoziare

Come diventare bravi negoziatori in qualsiasi situazione

 
-50%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 7,00 invece di 14,00 sconto 50%
  • Tipo: Libro
  • Pagine: 118
  • Formato: 14x21
  • Anno: 2011

  • Sconto

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La vita di ognuno di noi è un alternarsi continuo di situazioni diverse e contrapposte in cui il conflitto e il disaccordo sono naturali e stimolanti.

Imparare a gestire i conflitti e ridurre i dissensi sviluppando l'arte della negoziazione serve a chiunque si trovi a interagire, lavorare, trattare con gli altri, trasformando quella che viene erroneamente chiamata 'controparte' in un interlocutore con cui trovare un accordo.

Chi sa riconoscere i costi negoziali ed evita le trappole relazionali può diventare un bravo negoziatore - sul lavoro, a casa, con gli amici o gli estranei - per chiedere un aumento di stipendio, trattare con gli uffici pubblici, confrontarsi con i partner, sopravvivere alle richieste dei... figli.

Questo libro offre spunti, argomentazioni e consigli per "essere" presenti nei momenti cruciali di ogni rapporto, commerciale o privato, non perdere l'autocontrollo e riconoscere le tecniche e gli stratagemmi utilizzati dal nostro interlocutore. In Appendice un test per misurare il proprio stile di gestione dei conflitti e la propria abilità negoziale.

AUTORI

Luca Varvelli è esperto di formazione e presidente del Gram.

Laura Varvelli è imprenditrice, consulente e formatrice. Si occupa di aspetti comportamentali e di sviluppo della managerialità personale.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su