Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Febbraio 2018

Avvertimi quando disponibile

Imparando dai Migliori

Le lezioni degli uomini di successo per la tua crescita personale

 
-15%

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo libro? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

C’è un solo modo per smettere di pensare in piccolo e scatenare il proprio potenziale nascosto: seguire le orme dei grandi.

Per raggiungere il successo in qualsiasi ambito della vita si deve innanzitutto lavorare su sé stessi. La crescita e la trasformazione personali sono il primo e più importante investimento per il futuro.

Ma qual è la via più rapida per conseguirle? Imparare dai migliori, da coloro che sono arrivati là dove tutti desiderano arrivare.

Francisco Alcaide Hernández ha studiato e incontrato personaggi di fama internazionale con l’obiettivo di comprendere la formula del loro successo (e del successo in generale): il risultato è questo libro in cui i grandi – da Steve Jobs a Napoleon Hill, da Richard Branson a Warren Buffet, da Bill Gates a Donald Trump – parlano della loro esperienza personale, offrono consigli e suggerimenti, spronano a liberarsi delle nostre credenze limitanti e indicano la strada per realizzare appieno il proprio potenziale.

AUTORE

Francisco Alcaide Hernández ha una laurea in economia aziendale, un master in finanza e un dottorato in organizzazione aziendale. Da anni si interroga sul perché alcune persone raggiungono gli obiettivi che si sono prefissate mentre altre rimangono a metà cammino. Per questo ha studiato l’opera dei grandi esperti di crescita personale (Brian Tracy, Anthony Robbins e Jeffrey Gitomer, tra gli altri) e ha intervistato centinaia di personalità del mondo dell’impresa, dello sport, della moda, della scienza e della finanza.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su